Ciao a tutti, ancora una volta ho bisogno di Voi A luglio son riuscito con grande fatica (tramite Rusturn) a trovare un buco al consolato russo di Roma per la richiesta del nulla osta da parte della mia futura moglie russa. Sulla questione procedura ho già letto tutto e grazie al vostro sito ho appreso molto. La mia richiesta è la seguente: considerato che noi veniamo dalla Sardegna a Roma e che l'appuntamento al consolato è di venerdi alle 9:50 secondo voi è possibile in termini di tempo entro la mattinata riuscire ad andare poi anche alla Prefettura (in Via ostiense giusto??)per effettuare la Legalizzazione del Nulla Osta? Che tempistiche richiedono in media le due operazioni? Per me è importante saperlo perchè altrimenti sarei costretto a modificare la data di rientro del biglietto aereo perchè mi salterebbe tutto a lunedi, oltrecchè maggiori spese per Hotel e così via (che palle l'insularità!! ) Come funziona alla Prefettura? Cioè, se mentre la mia ragazza è al consolato potrei andare io e iniziare che so a prenotare o inserirmi in lista? Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni in merito.