Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Info Affitti E Stipendi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Info Affitti E Stipendi 

Ciao a tutti!
Tramite un gran colpo di fortuna mi si sta disegnando all'orizzonte la possibilità di avere lavoro a Mosca.
Avrei bisogno gentilmente se qualcuno sa dirmi dove trovare alloggio, qualche sito dove poter trovare appartamenti in affitto...anche piccolini...
E poi come stipendi...secondo voi a quanto dovrebbe ammontare una somma per vivere dignitosamente? Giusto per sapere cosa buttare li al mio "fututro" datore di lavoro. Io farei l'unico cuoco Italiano in un ristorante da circa 50 coperti di prossima apertura.

Grazie e buona giornata a tutti.

alcatraz Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Info Affitti E Stipendi 

Caro Alcatraz,

riguardo agli appartamenti prova a dare un'occhiata qui
http://www.hotels-mosca.com/flats.html,ma tieni presente che per un soggiorno lungo poi dovrai contattarti per via telefono a Milano,e i prezzi cambiano ovviamente e poi sul posto avrai migliori possibilità di capire dove stare e dove risparmiare.
Sai,a me stava capitando una cosa similie,con dei concittadini che hanno aperto una posto bellino lì...aspetto notizie anche se non sarà  a breve.Ho esperienze nel campo della ristorazione come accoglienza e responsabile di sala,magari se vi serve una mano fammi sapere.
Per ora in bocca al lupo per la tua esperienza.
Riguardo agli stipendi,attendi le risposte degli altri utenti,che hanno esperienza in materia e sapranno darti ragguagli in merito alla tua domanda.ciao

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

alcatraz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
Tramite un gran colpo di fortuna mi si sta disegnando all'orizzonte la possibilità di avere lavoro a Mosca.
Avrei bisogno gentilmente se qualcuno sa dirmi dove trovare alloggio, qualche sito dove poter trovare appartamenti in affitto...anche piccolini...
E poi come stipendi...secondo voi a quanto dovrebbe ammontare una somma per vivere dignitosamente? Giusto per sapere cosa buttare li al mio "fututro" datore di lavoro. Io farei l'unico cuoco Italiano in un ristorante da circa 50 coperti di prossima apertura.

Grazie e buona giornata a tutti.

Benissimo, cadi proprio a pennello (dai un'occhiata alla discussione Stipendi in Ucraina e Russia).

Posso chiedere quanto ti hanno offerto e che tipo di ristorante? clientela, prezzi, posizione, etc...

SaPa Invia Messaggio Privato

Ma guarda Sorrento...la mia situazione non è dissimile dalla tua, ti dirò che chi mi offre questa opportunità non mi ha nemmeno bene ancora specificato se il locale lo hanno già o se devono ancora acquisirlo. Comunque teniamoci in contatto per entrambe le situazioni se ti va.
Per SaPa, ti dico che mi hanno parlato di un ristorantino "middle +"...non da ricchi, parlano di 10/15 tavoli e quindi 40/60 coperti. Prezzi mi dicevano vorrebbero tenerlialla portata.
Offerte economiche non me ne hanno ancora fatte, ma non credo mi muoverò da qui per meno di 1800/2000 euro, a cambio attuale 80000/100000 rubli mensili...ma la mia domanda è data proprio dal fatto che non so come siano i loro stipendi medi...magari potrei chiedere di più o magari mi ridono in faccia a questa mia richiesta.

alcatraz Invia Messaggio Privato HomePage

Se non c'è un supporto dietro per il visto e l'accommodation quei soldi sono pochi. Nulla toglie che non avendo figli a carico ed adattandoti ci puoi vivere, per esempio compartendo una casa con altri.

SaPa Invia Messaggio Privato

Eh si Alcatraz,SaPa dice bene,specie per l'accomodation i soldi se ne vanno!Cmq ti dico che una volta che il locale si sarà fatta la sua clientela,lavorerà bene,e minimo quanto chiedi dovrebbero dartelo!A Mosca paga la qualità,perciò se il locale saprà offrirla,si garantirà successo!Certo,teniamoci in contatto.....a me dovrebbero farmi sapere per maggio,quando sarò a Mosca,ma ho sempre le mie cautele quando si tratta di notizie non certe.In gamba,a presto
la mia mail è

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi