|
Pagina 1 di 1
|
Imparare L'italiano A Roma...
Autore |
Messaggio |
ruski
Rank1
|
Imparare L'italiano A Roma...
salve ragazzi sapete consigliarmi un metodo per far imparare l'italiano alla mia ragazza che è russa? cioè mi consigliereste un cosro d'italiano oppure potrei insegnarglielo io o non so, ditemi voi, cmq sono a Roma per eventuali corsi, chiedo consiglio in zona
|
|
|
|
Finna
|
Re: Imparare L'italiano A Roma...
Ciao, Ruski!
Ma senti chi si lamenta?
Se nei posti più sperduti dell'Italia ci sono i corsi del russo, vuoi che non ce ne sono alcuni a Roma?
Basta vedere i siti italiani sui corsi di lingue.
Poi, c'è un forum russo-italiano, dove si parla russo. La tua compagna potrebbe iscriversi e trovare lì tante informazioni utili anche riguarda ai corsi. anche ci sono parecchie ragazze che vivono proprio a Roma, quindi, da subito qualcuno potrà darle una mano.
Saluti!
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Il mio consiglio è quello di parlare con lei italiano, se parlate inglese, non farlo più, prova a parlare semplicente italiano. In rete ci sono tantissimi corsi, ma se poi non lo parla, lo pratica ogni giorno, non lo imparerà mai.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
ruski
Rank1
|
infatti è questo! io con lei parlo in inglese, e ormai manco mi viene di parlarci in italiano...cmq mi devo sforzare e parlarle solo in italiano così forse lo imparerà più in fretta
|
|
|
|
Cheburashka
Rank4
|
mi sembra che l'ho detta anche io una cosa del genere un pò di tempo fa...
vero Mystero ? :))
Comunque sforzati e parla italiano. Di corsi di italiano per russi a roma ce ne sono parecchi fa una piccola ricerca. Puoi anche trovare delle persone che fanno corsi individuali (guarda portaportese) ed il prezzo varia dai 10-15 euro l'ora.
Ciao
Chebu...
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
confermo e confermo anche il messaggio che diedi a chebu, la pratica quotidiana, ogni 2 parole in inglese du parole in italiano. e allo stesso tempo tu parla ogni 5 parole italiane una russa, così pian piano i dizionari delle lingue aumentano e il problema sarà solo declinare nomi ecc e coniugare verbi in modi e tempi diversi.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|