|
Pagina 1 di 1
|
Immatricolare Un'auto In Italia
Autore |
Messaggio |
alocati
Rank0
|
Immatricolare Un'auto In Italia
Buonasera a tutti,
mia moglie, ora residente in Italia, vorrebbe importare in Italia la sua auto immatricolata in Russia. È un auto dal valore di circa 15.000 €. Quali sono i passaggi da fare per immatricolare l'auto in Italia? Qualcuno ha già fatto un'operazione simile?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Cordiali saluti.
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Re: Immatricolare Un'auto In Italia
Ti consiglio di dare un'occhiata al link seguente
http://www.aci.it/?id=484
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Se mi ricordo e le leggi non sono cambiate, mi pare che per un massimo di un anno può viaggiare con targa straniera, dopodichè deve essere per forza immatricolata,
Io la venderei e ne acquisterei una di qua..tantissimi sbattimenti e soldi risparmiati per l'importazione e immatricolazione.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
Se mi ricordo e le leggi non sono cambiate, mi pare che per un massimo di un anno può viaggiare con targa straniera, dopodichè deve essere per forza immatricolata,
Io la venderei e ne acquisterei una di qua..tantissimi sbattimenti e soldi risparmiati per l'importazione e immatricolazione.
conviene di sicuro vendere la e comprare qua.
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
|
alocati
Rank0
|
Parlavo ora con mia moglie, lei è cmq convinta di importare/reimmatricolare. Vedremo.
Ciao e grazie a tutti.
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Non vorrei sbagliarmi ma per i veicoli di immigranti, non si paga dazio
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Non vorrei sbagliarmi ma per i veicoli di immigranti, non si paga dazio
Paga l'iva ed altri balzelli quando la immatricola al PRA dopo relativo collaudo.
il gioco non vale la candela a meno che sia una macchina d'epoca, o da ritenere tale perchè fatta in numero limitato allora solo ed esclusivamente conviene in quanto la macchinetta con il tempo (dopo 20 anni dalla sua prima immatricolazione) si rivaluta ...
cavolo devo vedere quanto vale il mio supercefalo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 24 Luglio 2011, 11:31, modificato 7 volte in totale |
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|