Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

IMMAGIMONDO 2005 22/23 ottobre 2005 a Erba
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio IMMAGIMONDO 2005 22/23 ottobre 2005 a Erba 

[color=red:0c3ec25b09]FESTIVAL DI VIAGGI, LUOGHI E CULTURE[/color:0c3ec25b09]

Ormai dalla prima edizione partecipo con il gringox a questo festival. Quest'anno,  probabilmente orfano del mio compare ,sarò presente copme sempre con il mio banchetto a IMMAGIMONDO 2005 .....
Al link sotto potete vedere il programma e la lista dei partecipanti nonchè il luogo dove si svolgerà  la manifestazione .

http://www.immagimondo.it/site/index.php

Se avete tempo e voglia vi consiglio una visita .

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: IMMAGIMONDO 2005 22/23 ottobre 2005 a Erba 

[quote:8e275fec99="Mr.G"][color=red:8e275fec99]FESTIVAL DI VIAGGI, LUOGHI E CULTURE[/color:8e275fec99]

Ormai dalla prima edizione partecipo con il gringox a questo festival. Quest'anno,  probabilmente orfano del mio compare ,sarò presente copme sempre con il mio banchetto a IMMAGIMONDO 2005 .....
Al link sotto potete vedere il programma e la lista dei partecipanti nonchè il luogo dove si svolgerà  la manifestazione .

http://www.immagimondo.it/site/index.php

Se avete tempo e voglia vi consiglio una visita .

Mr.G[/quote:8e275fec99]

E' un'occasione unica per venire a contatto col mondo del viaggio "vero", di quello che ti porta a contatto stretto con realta' diverse e con mondi lontani, visto e raccontato da viaggiatori dalle piu' svariate caratteristiche e animati dalla comune passione per l'avventura.

Purtroppo temo che quest'anno il gringox non possa partecipare all'evento, anche se fara' di tuto per esserci. Ma come segnalato dall'amico e inseparabile fratello di viaggio mr. g, a tenere alta la bandiera di "Giusy&AlefromItaly", ci sara' lui...

...e ci sara' anche da corollario l'aspetto degustativo del viaggio, come molti amici del Forum hanno gia' potuto rilevare e provare nelle precedenti edizioni...

Per cui accorrete numerosi. Un evento da non perdere.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[color=red:15b222c01d][/color:15b222c01d]Ricordo che il week end prossimo ( 22-23 ottobre ) si svolgerà  presso lo spazio fieristico Lario Fiere a Erba - IMMAGIMONDO.

Vi aspetto

Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

[quote:4d985b9c2f="Mr.G"][color=red:4d985b9c2f][/color:4d985b9c2f]Ricordo che il week end prossimo ( 22-23 ottobre ) si svolgerà  presso lo spazio fieristico Lario Fiere a Erba - IMMAGIMONDO.

Vi aspetto

Mr.G[/quote:4d985b9c2f]

Mi associo alla menzione e al cenno del mr g. Un'occasione unica, oltre che per conoscere un po' di "geografia" globale, per affiancarsi e rifocillarsi un po' presso lo stand del "Giusy&AlefromITaly", due famosi e mitici viaggiatori pazzi....anche se l'Ale, cioe' il gringox, quest'anno non potra' presenziare...

Gringox

Messaggio  

Gringichko caro, faremo un brindisi anche per te, non preoccuparti. E porteremo un po' di buon umore a tutti i visitatori del banchetto del Giusy.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

DOMANI 22  E  DOMENICA 23 SARO' A IMMAGIMONDO 2005

[color=red:97e08a460e]VI RINNOVO L'INVITO [/color:97e08a460e]
    ( [size=7:97e08a460e][/size:97e08a460e]giuro che poi non vi rompo più)[size=9:97e08a460e][/size:97e08a460e]

Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

[quote:a6c92a4bf4="Mr.G"]DOMANI 22  E  DOMENICA 23 SARO' A IMMAGIMONDO 2005

Ã‚              [color=red:a6c92a4bf4]VI RINNOVO L'INVITO [/color:a6c92a4bf4]
 Ã‚   ( [size=7:a6c92a4bf4][/size:a6c92a4bf4]giuro che poi non vi rompo più)[size=9:a6c92a4bf4][/size:a6c92a4bf4]

Mr.G[/quote:a6c92a4bf4]

L'immagimondo e' alle spalle...grande dispiacere da parte mia per non aver presenziato dietro allo stand del "Giusy&Alefrom Italy"...

Allora Giusy com'e' andata??

Gringox

Messaggio  

Alla grande !

Molto interessante anche quest'anno !

Ho conosciuto Sergej , un brav'uomo di Novosibirsk che mi ha invitato a casa sua , la sua traduttrice , Katia, di Milano , l'importatore ufficiale UAZ di Milano , e tanta altra gente ...

Come al solito l'ospitalità  al banchetto è stata impeccabile ! E le offerte di cicchettini non finivano mai  :-D .

Il nuovo spazio molto accogliente ...

Ringrazio in ordine sparso i ragazzi che sono passati a trovarmi : Ice, Hit, Spek, Sissi, Gattaccio con donna  :-D , e il magnagat ... ( che non ki ricordo mai come si chiama ) .

alla prossima edizione

Giuseppe

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

Anche quest'anno il banchetto era il più accogliente ed il più fornito di digestivi. La manifestazione sempre interessante. In particolare mi è piaciuta una mostra fotografica sulla Siberia di Giuseppe Tornatore.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:84393cbb01="hitman"]Anche quest'anno il banchetto era il più accogliente ed il più fornito di digestivi. La manifestazione sempre interessante. In particolare mi è piaciuta una mostra fotografica sulla Siberia di Giuseppe Tornatore.[/quote:84393cbb01]

Una gran bella manifestazione ; mi sono soffermato piacevolmente sui viaggi estremi percorsi in compagnia di una bicicletta , una gran bella avventura.....

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Ciao a tutti: E' la prima volta che scrivo sul forum. Sono il magnagat come mi ha sopranominato Giuseppe. Volevo complimentarmi con Lui e con tutti i viaggiatori che ci hanno fatto condividere le loro esperienze di viaggio nel corso di Immagimondo. Persone che hanno avuto il coraggio di uscire dagli schemi e di realizzare i loro sogni.
Andrea

endriu318 Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:cffc5a505d="endriu318"]Ciao a tutti: E' la prima volta che scrivo sul forum. Sono il magnagat come mi ha sopranominato Giuseppe. Volevo complimentarmi con Lui e con tutti i viaggiatori che ci hanno fatto condividere le loro esperienze di viaggio nel corso di Immagimondo. Persone che hanno avuto il coraggio di uscire dagli schemi e di realizzare i loro sogni.
Andrea[/quote:cffc5a505d]

Endriulino ciao,

anche se non siamo nell'apposita sezione di presentazioni, ti faccio il benvenuto nella nostra gloriosa comunita'. Qui potrai trovare sfogo alla tua passione sulla Russia e, per quanto riguarda i viaggi, potrai trovare una sezione molto ricca e varia, dedicata in particolare alla "geografia russo-ex-sovietica" e ai raconti dei nostri amici del Forum sulle loro esperienze di viaggio...

Benvenuto nel Forum.

Gringox

Messaggio  

[quote:e8dc6068b4="endriu318"]Ciao a tutti: E' la prima volta che scrivo sul forum. Sono il magnagat come mi ha sopranominato Giuseppe. Volevo complimentarmi con Lui e con tutti i viaggiatori che ci hanno fatto condividere le loro esperienze di viaggio nel corso di Immagimondo. Persone che hanno avuto il coraggio di uscire dagli schemi e di realizzare i loro sogni.
Andrea[/quote:e8dc6068b4]

Dai che ci siamo divertiti !  :wink:
Grazie della compagnia

Giuseppe

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi