Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster
|
Il Rapi a tallinn
il rapi si è appena regalato un volo estonianair per tallinn a fine luglio (295 euro). Sapete indirizzarmi verso qualche appartamento in centro 75-85 euro/notte?
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Re: Il Rapi a tallinn
Ehila', come va?
Non so consigliarti l'alloggio, ma prova qua
Per informazioni turistiche potete consultare il sito ufficiale per il turismo in Estonia VisitESTonia - http://www.visitestonia.com - disponibile in inglese, russo, finlandese, tedesco ed estone, che offre le informazioni essenziali per un viaggio in questo piccola nazione, ex-repubblica sovietica ora membro dell'Unione Europea.
P.S.
Non postare fuori posto, sai che in questi giorni sta facendo ordine fra i post.
Grazie
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
cagliostro
Rank3
|
Re: Il Rapi A Tallinn
...
|
|
|
|
Totoro
Rank3
|
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
l'esperienza dell'hostel in tallinn (mahtraa) l'ho già provata, una sera il marito della proprietaria era più ubriaco del solito e mi ha rincorso perchè mi voleva picchiare con sua moglie che lo teneva e mi diceva di andare in camera ... ma ero giovane non avevo neppure 20 anni credo... adesso che gli anni iniziano a farsi sentire voglio tutte le comodità possibili e immaginabili
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Prova a guardare anche qua.
Paka Rago
Viaggio indipendente in Russia e dintorni
Il blog di una coppia che racconta come organizzare un viaggio indipendente
http://www.bruttastoria.com/viaggioinrussia
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
il rapi sembra si sia aggiudicato questa casetta seguendo il primo link di rago:
http://www.apartment.ee/index.php?main=145 totale 343 euro
Non è proprio in centrissimo (900 metri) ma mi sono sbattuto già troppo e il differenziale tra quello che pensavo di pagare e quello che dovrei pagare ammortizza diverse volte l'eventuale taxi che raramente prenderò data l'irrisoria distanza
Il volo c'è, la casa c'è... adesso cerchiamo la compagna
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
confermata poche ore fa definitivamente la casa adesso c'è da risolvere il problema puledr... ops ragazza.
Vediamo un pò, di armarci di pazienza alla ricerca di qualche bella scam su badoo e mail.ru
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
il rapi si è appena regalato un volo estonianair per tallinn a fine luglio (295 euro). Sapete indirizzarmi verso qualche appartamento in centro 75-85 euro/notte?
...IO NON HO PAROLE...!!!!
Milano - Kiev - MIlano, costa molto meno!!!
Gringox
|
|
|
|
Tasha
Rank1
|
Tervist Rapi! Ciao! : )))
Ho visto il tuo topic e non ho potuto passar via. Tallinn ed io abbiamo un rapporto tale intimo che si potesse solo immaginare. : ))) 4 anni di un'amicizia vera e propria...4 anni di un amore sincero...4 anni di un odio profondo...e tutto quello e' con una citta' meravigliosa di medievale fascino : )))
Salutami tanto Vanalinn, Kadriorg e Pirita.
Tere tulemast Eestimaale! (Benvenuto in Estonia!) : )))
|
#10 08 Luglio 2007, 15:24 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Gringox
Ho deciso d'impulso di prendere questa vacanza... poche ore prima di scrivere questo post pensavo di restare tranquillo a piacenza fino a fine luglio.
Dovendo decidere la meta, non mi sono basato sulla possibilità di risparmiare o no qualcosa, altrimenti con 160 euro mi sarei potuto potevo pagare una vacanza (volo[ryainair]+hostel o pensione[kablu o miramare]) di 7 giorni a barcellona.
Sono già stato 2 volte a tallinn e mi è piaciuta incredibilmente, mi sono sempre sentito come a casa quindi la scelta di rivisitarla è stata quasi obbligata.
Riconosco di restare terribilmente in difetto, non essendo venuto al quartier generale kieviano, ma sapendo che ultimamente hai fatto sponda con l'italia spessissimo (adesso ho visto che stai per partire per mosca) e non essendo mia abitudine chiedere e pressare troppo sfruttando in qualche modo la tua proverbiale e rinomata ospitalità, neppure ti ho chiesto...
Per tasha
Si, Tallinn ha un fascino incredibile. Esteticamente molto bella e curata nei minimi dettagli, pulitissima. La gente è davvero gentilissima e disponibilissima con i turisti. Mi ricordo ancora di una signora di una sessantina di anni che in bus, voleva alzarsi per lasciarmi il posto
Bellissima anche la presenza del "buttadentro" davanti i locali
Una capitale europea moderna da una parte ma con uno stile di vita che, da quello che può sembrare al turista, non è così stressante come altre metropoli. E' ancora a misura d'uomo.
Sicuramente nei mesi più caldi ci andrei a vivere...
chissà però come è d'inverno
|
#11 08 Luglio 2007, 16:38 |
|
|
cagliostro
Rank3
|
|
#12 08 Luglio 2007, 18:35 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Gringox
Ho deciso d'impulso di prendere questa vacanza... poche ore prima di scrivere questo post pensavo di restare tranquillo a piacenza fino a fine luglio.
Dovendo decidere la meta, non mi sono basato sulla possibilità di risparmiare o no qualcosa, altrimenti con 160 euro mi sarei potuto potevo pagare una vacanza (volo[ryainair]+hostel o pensione[kablu o miramare]) di 7 giorni a barcellona.
Sono già stato 2 volte a tallinn e mi è piaciuta incredibilmente, mi sono sempre sentito come a casa quindi la scelta di rivisitarla è stata quasi obbligata.
Riconosco di restare terribilmente in difetto, non essendo venuto al quartier generale kieviano, ma sapendo che ultimamente hai fatto sponda con l'italia spessissimo (adesso ho visto che stai per partire per mosca) e non essendo mia abitudine chiedere e pressare troppo sfruttando in qualche modo la tua proverbiale e rinomata ospitalità, neppure ti ho chiesto...
...IO CONTINUO A NON AVER PAROLE!!...
Mi hai deluso rapi...il tuo ragionamento non ha alcun fondamento valido!!
Va beh...fai come vuoi...in fondo non obbligo nessuno a essere mio ospite!
Gringox
|
#13 08 Luglio 2007, 22:04 |
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Questa è la foto della vacanza precedente! Ho il presentimento che anche il Direttore tornerà da Mosca con qualche foto simile!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#14 08 Luglio 2007, 23:54 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Questa è la foto della vacanza precedente! Ho il presentimento che anche il Direttore tornerà da Mosca con qualche foto simile!
Non screditiamo la mia tallinn
quella è la foto che ho scattato una volta partendo da milano di mattina prestissimo
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
le tecniche del rapi fungono... due contattesse rimediate di cui una che mi da un passaggio dall'aeroporto a casa...
Sfortunatamente Tallinn non ha milioni di abitanti, quindi la cerchia si restringe specie visto che non so il russo e non posso cercare tra le community di altri siti
Devo portarle qualche cose o faccio regalo solo se scatta il colpo di fulmine?
Cagliostro cosa consigli?
|
|
|
|
cagliostro
Rank3
|
Regalale dei ticket restaurant (italiani).
Sono un ottima idea.
Se si concede, al suo futuro ritorno in Italia, mangia gratis.
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
|
|
|
|