|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
pochi_rubli
Rank5
|
Hotel Sheremetyevo
Esiste un hotel all'interno dell'aeroporto Sheremetyevo? Intendo nella zona di transito, perche non ho il visto per uscire fuori.
Grazie
Ultima modifica di pochi_rubli il 12 Settembre 2010, 18:58, modificato 1 volta in totale |
#1 12 Settembre 2010, 18:57 |
|
|
WILLOWMASK
Rank5
|
Re: Hotel Sheremetyevo
Non sono sceso tante volte a Sheremetyevo, ma a memoria non c'è.... sicuro è li vicino ma senza visto, credo che ti devi adattare sulle poltrone dell'attesa.......
Spero di sbagliarmi...
Ciao
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#2 12 Settembre 2010, 19:36 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
doppio
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 13 Settembre 2010, 14:28, modificato 1 volta in totale |
#3 13 Settembre 2010, 14:19 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
C'è ed è al terminal dell'aeroexpress, mi pare all'ultimo piano, uscito dall'ascensore ti trovi l'entrata sulla sinistra.
Si paga a ore (minimo 4) ed è un po' caro, ma se proprio hai necessità di riposare tra un'arrivo ed una ripartenza è l'ideale.
Hanno tutti i tipi di camere, ovviamente i prezzi variano secondo la tipologia.
Ops! leggo ora che ti serve nella zona di transito... vabbe' una info in piu' nn fa' male.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 13 Settembre 2010, 14:24, modificato 1 volta in totale |
#4 13 Settembre 2010, 14:21 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|