Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

HO PROBLEMI AL PC !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio HO PROBLEMI AL PC !!! 

Come pendere un cavallo di donnina dopo aver appena formattato il PC !!!

Un mio amico ha avuto un brillante idea di installare linux al mio PC, però non ha fatto i conti che connettere linux al modem di Alice adsl bisogna conoscere tutti i parametri.
Dopo di che ha pensato bene di reinstallarmi windows XP versione originale, però senza server PACK dopo aver installato il tutto mi collego ad internet, e vedo un conflitto tra zone alarm e l'antivirus Avast,quindi mi dice di togliere Zone Alarm, disinstallo il programma e mentre sto scaricanzo i server pack dal sito della microsoft mi segnala la presenza di un cavallo di donnina e da lì inizia il calvario. Ora anche quando faccio la scansione in modalità provvisoria con ad aware e con spy boat il pc appena rivela file infetti si riavvia senza che non do nessun comando sospendendo così la scansione.
Oggi porterò il mio pc dal dottore e per qualche giorno starete senza notizie sportive.
Quando posso faccio come oggi vengo in biblioteca e scrivo qualche cazzata    

CIAO A TUTTI !!!

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: HO PROBLEMI AL PC !!! 

brillantissima l'idea di passare a freddo da windows a linux    magari se me lo dicevi prima ti potevo consigliare qualche versione completissima che funziona da cd. Il settaggio dei modem su linux non è dei più semplici per questo motivo è consigliabile collegarsi tramite router

Davide Rap Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un mio amico ha avuto un brillante idea di installare linux al mio PC, però non ha fatto i conti che connettere linux al modem di Alice adsl bisogna conoscere tutti i parametri.
Dopo di che ha pensato bene di reinstallarmi windows XP versione originale, però senza server PACK dopo aver installato il tutto mi collego ad internet, e vedo un conflitto tra zone alarm e l'antivirus Avast,quindi mi dice di togliere Zone Alarm, disinstallo il programma e mentre sto scaricanzo i server pack dal sito della microsoft mi segnala la presenza di un cavallo di donnina e da lì inizia il calvario. Ora anche quando faccio la scansione in modalità provvisoria con ad aware e con spy boat il pc appena rivela file infetti si riavvia senza che non do nessun comando sospendendo così la scansione.
Oggi porterò il mio pc dal dottore e per qualche giorno starete senza notizie sportive.

CIAO A TUTTI !!!

Mi dici come si fa a prendere un cavallo di donnina usando solo software originale???
Potrebbe essere il programma antivirus avast a prendere un grosso flop????
Service pack2 quando si installa non vuole sentire ragioni, niente antivirus e niente firewall, se no si incazza, deve andare a modificare dei registri e dei file di sistema, e  puo darsi che l'avast scambia tutto cio per un virus, cui scopo e proprio questo.
lascia stare l'avast, usa l'avg è migliore, ed è compatibile con zonealarm, l'avgfree è gratis

Volodja Invia Messaggio Privato

confermo la bontà di avg free che tra l'altro è quello che uso pure io. Fino a un pò di tempo fa usavo pure zone alams ma ultimamente mi creava un pò troppi casini con le visualizzazioni degli iframe così l'ho tolto. Mi sembra improbabile beccare un troian così al primo colpo appena installi windows...

Davide Rap Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

CIAO A TUTTI !!!

...morellone torna al piu' presto tra noi...non ci alsciare senza news!!!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi