Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ho Il Visto è Devo Rinviare La Partenza Ad Altra Data...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ho Il Visto è Devo Rinviare La Partenza Ad Altra Data... 

Un saluto affettuoso a tutti quanti, ho una domanda da farvi, avevo programmato di andare a Mosca, dal 27 agosto al 7 di settembre, ma per lavoro improvviso in azienda ho dovuto annullare il viaggio e rimandarlo a nuova data , solo che avevo già fatto il visto che ovviamente tra qualche giorno scadrà e non verrà utilizzato...

Quando ne richiederò uno nuovo potrebbe essere un problema per il rilascio di uno nuovo il suddetto visto non utilizzato sul passaporto?  

a presto

poka

Mariano

mariano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ho Il Visto è Devo Rinviare La Partenza Ad Altra Data... 

mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto affettuoso a tutti quanti, ho una domanda da farvi, avevo programmato di andare a Mosca, dal 27 agosto al 7 di settembre, ma per lavoro improvviso in azienda ho dovuto annullare il viaggio e rimandarlo a nuova data , solo che avevo già fatto il visto che ovviamente tra qualche giorno scadrà e non verrà utilizzato...

Quando ne richiederò uno nuovo potrebbe essere un problema per il rilascio di uno nuovo il suddetto visto non utilizzato sul passaporto?  

a presto

poka

Mariano

Non dovresti avere problemi a rifarne un altro... tuttavia ti conviene chiedere info al consolato russo... o aspettare che giunga qualche risposta più precisa (e, spero, rassicurante) da qualche amico del forum!!

Tienici aggiornati, non appena avrai chiarito la situazione... è sempre bene avere questo genere di informazioni sul forum... anzi, ti consiglio di vedere se tra i vecchi post questa problematica sia stata già affrontata.

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio Re: Ho Il Visto è Devo Rinviare La Partenza Ad Altra Data... 

mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a presto

poka

Mariano

Nessun problema.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi