Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

HELP VISTO :)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio HELP VISTO :) 

Ciao a tutti io sono nuovo in questo forum quindi vi chiedo di perdonare la mia ignoranza su certe cose!

Io per i primi di Dicembre vorrei andare a Mosca a trovare la mia ragazza, ma nn abiterai da lei perché non può ospitarmi ma andrei ad abitare da suo cugino! Abbiamo pensato di farmi avere l'invito privato , ma è una pratica scomoda e lunga per cui è stata cassata. Qualcuno sa spiegarmi come posso avere allora  avere un invito turistico senza prenotare un albergo (perché essendo uno studente non posso permettermelo a spese mie), certa gente dice che si può, altra dice che non si può, e poi comunque come funzionerebbe per la registrazione? Io vorrei davvero qualcuno che mi spieghi NEL DETTAGLIO come fare e se si può, perché quello che c'è scritto sul sito dell ambasciata/consolato russi per ottenere il visto lo so già!
Un altro punto che volevo sollevare è il seguente come posso fare a far venire la mia ragazza a Milano? Ho già guardato la lettera di invito che devo compilare e quello non è un problema, ma in quella 'dannata' lettera ci sono dei punti che parlano di garanzie sottoforma di fidejussione bancaria a favore dello straniero entrante ! Allora io mi chiedo:è obbligatorio? Posso farla anche se non percepisco nessun reddito, ma mettendo solo a disposizione dei soldi del mio CC?
Io so che molte persone hanno invitato amici russi a casa senza bisogno di tutto questo, ma nessuno è riuscito a spiegarmi ADEGUATAMENTE come fare tutto questo!
Vi ringrazio caldamente dell'attenzione dedicatami e spero davvero che riusciate ad esaurire i miei quesiti!!!
Ciao a tutti,

kotenok89

kotenok89 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: HELP VISTO :) 

per quanto riguarda il visto turistico prova a mandare un MP al moderatore RAGO, ti spiegherà dettagliatamente la procedura e i relativi costi. La registrazione una volta giunto a mosca la puoi fare anche in posta.

Se la ragazza lavora e può dimostrare di avere orientativamente una ventina di euro per ogni giorno che passa in italia (la famosa tabella dei mezzi di sussistenza che puoi scaricare dal sito della polizia di stato) puoi anche evitare di fare la fidejussione

benvenuto nel forum

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Confermo tutto quanto dettoti,sapientemente,da Rapi.
Aggiungo,dai un'occhiata pure qui per dettagli e tabelle
www.italyvms.ru

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

rivolgiti a un 'agenzia pratiche visti online ti fanno tutto quanto senza problemi
ti prendono e riportano anche il passaporto a casa

icipo76 Invia Messaggio Privato

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rivolgiti a un 'agenzia pratiche visti online ti fanno tutto quanto senza problemi
ti prendono e riportano anche il passaporto a casa

quoto in pieno. è il modo più semplice e (forse) il più veloce.
in bocca al lupo e goditi moscaaa!

паша

pasha Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi