|
Pagina 1 di 1
|
[HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A ...
Autore |
Messaggio |
FedeSpetznaz
Federico Calzone
Rank0
|
[HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli
Io e Kairos stiamo per andare Mosca e San Pietroburgo e volevamo sapere innanzitutto come raggiungere Kubinka e Monino e poi saremmo grati se ci indicaste anche quali sono i principali punti d'interesse a Mosca, San Pietrburgo e dintorni (specialmente come raggiungere il Museo della Grande Guerra Patriottica e altri simili). Inoltre, se non chiediamo troppo, vorremo qualche consiglio su dove e cosa mangiare di buono (solo cucina russa).
Grazie anticipato per le risposte che darete!
|
|
|
|
solenero
Rank3
|
Re: [HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli
Monino è collegata a Mosca dai treni suburbani (elektrichki / prigorodnye poezda) con arrivo e partenza dalla Jaroslavskij Vokzal, raggiungibile tranquillamente con la metropolitana (fermata Komsomolskaja). Le corse sono piuttosto frequenti.
Museo della Grande Guerra Patriottica, quale intendi e dove?
____________ Рукописи не горят
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Re: [HELP] Come Raggiungere Musei Kubinka, Monino Etc.? Cosa Altro C'è Da Vedere A Mosca/San Pietroburgo E Come Raggiungerli
Monino è collegata a Mosca dai treni suburbani (elektrichki / prigorodnye poezda) con arrivo e partenza dalla Jaroslavskij Vokzal, raggiungibile tranquillamente con la metropolitana (fermata Komsomolskaja). Le corse sono piuttosto frequenti.
Museo della Grande Guerra Patriottica, quale intendi e dove?
Quello a park pobedy? O quello affianco alla piazza rossa?
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
FedeSpetznaz
Federico Calzone
Rank0
|
Se mi dite così io vi chiedo entrambi dove siano come si raggiungano a quali altri musei similari ci siano a Mosca/dintorni...
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Se mi dite così io vi chiedo entrambi dove siano come si raggiungano a quali altri musei similari ci siano a Mosca/dintorni...
San google è la via... Li trovi tutti in mezzo nanosecondo
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|