|
Pagina 1 di 1
|
HELP:Cerco Il Lavoro, L'interprete Italiano...
Autore |
Messaggio |
TatianaKiev
Rank0
|
HELP:Cerco Il Lavoro, L'interprete Italiano...
Ciao a tutti! ragazzi, aiuto: sto cercando il lavoro: faccio l'interprete italiano da 2002 a Kiev, pero l'ultimi 2 anni lavoravo alla ditta del turismo l'ho lasciata 1,5 mese fa.. e ho perso tutti i contatti italiani...adesso provo di rinnovare questa attivita' ...magari qualcuno sa qc informazione...Grazie mille in anticipo..
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Re: HELP:Cerco Il Lavoro, L'interprete Italiano...
Ciao a tutti! ragazzi, aiuto: sto cercando il lavoro: faccio l'interprete italiano da 2002 a Kiev, pero l'ultimi 2 anni lavoravo alla ditta del turismo l'ho lasciata 1,5 mese fa.. e ho perso tutti i contatti italiani...adesso provo di rinnovare questa attivita' ...magari qualcuno sa qc informazione...Grazie mille in anticipo..
Contatta i nostri amici utenti che sono a Kiev, come Gringox, il Passatore, Pero e non so chi altro!! Anche SaPa potrebbe darti qualche dritta.
In bocca al lupo.
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
TatianaKiev
Rank0
|
Re: HELP:Cerco Il Lavoro, L'interprete Italiano...
[quote user="drugospb" post="6613937"] Ciao a tutti! ragazzi, aiuto: sto cercando il lavoro: faccio l'interprete italiano da 2002 a Kiev, pero l'ultimi 2 anni lavoravo alla ditta del turismo l'ho lasciata 1,5 mese fa.. e ho perso tutti i contatti italiani...adesso provo di rinnovare questa attivita' ...magari qualcuno sa qc informazione...Grazie mille in anticipo..
Contatta i nostri amici utenti che sono a Kiev, come Gringox, il Passatore, Pero e non so chi altro!! Anche SaPa potrebbe darti qualche dritta.
In bocca al lupo.
Drugo, grazie bolwoe!! Provo....
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|