Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6
|
Hai Bisogno Di Medico?
chiedetelo prima di mandare soldi alle ragazze conosciute su internet e mai viste nella vita reale.
fatti certe domande tipo:
i soldi li avresti mandati ad un'italiana di un'altra citta' che vuole venire da te?
avresti scritto nella terza lettera alla persona sconosciuta che la ami se l'hai vista solo in rete?
se sei cosi' affascinante che le 20-enni fantstiche ti vogliono subito sposare che cavolo stai al pc e non esci fuori li sotto casa ti aspetta una centinaia di italiane miss mondo semi nude pronte per tutto dal sesso alla famiglia. perche' aspettare mesi per avere una che magari non te la da?
se non sei cosi' affascinante perche' pensio che le ragazze sconosciute favolose di un altro paese ti amerebbero se nel tuo paese non e' che ti calcolano troppo?
|
#1 04 Settembre 2009, 9:44 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Hai Bisogno Di Medico?
vuoi mettere il gusto della conquista esotica?
|
#2 04 Settembre 2009, 9:47 |
|
|
Losagen
Rank5
|
chiedetelo prima di mandare soldi alle ragazze conosciute su internet e mai viste nella vita reale.
fatti certe domande tipo:
i soldi li avresti mandati ad un'italiana di un'altra citta' che vuole venire da te?
avresti scritto nella terza lettera alla persona sconosciuta che la ami se l'hai vista solo in rete?
se sei cosi' affascinante che le 20-enni fantstiche ti vogliono subito sposare che cavolo stai al pc e non esci fuori li sotto casa ti aspetta una centinaia di italiane miss mondo semi nude pronte per tutto dal sesso alla famiglia. perche' aspettare mesi per avere una che magari non te la da?
se non sei cosi' affascinante perche' pensio che le ragazze sconosciute favolose di un altro paese ti amerebbero se nel tuo paese non e' che ti calcolano troppo?
1) i soldi li avresti mandati ad un'italiana di un'altra citta' che vuole venire da te?
i soldi non fanno la felicità, ma la felicità non fa i soldi, per cui una via di mezzo,
a) se con i soldi posso avere una ragazza che problema c'è?
b) se non ho una ragazza che me ne faccio dei soldi?
2) avresti scritto nella terza lettera alla persona sconosciuta che la ami se l'hai vista solo in rete?
mi sono innamorato solo vedendole una volta passare per strada senza sapere chi fossero, quindi almeno con tre lettere già hai un contatto
3) se sei cosi' affascinante che le 20-enni fantstiche ti vogliono subito sposare che cavolo stai al pc e non esci fuori li sotto casa ti aspetta una centinaia di italiane miss mondo semi nude pronte per tutto dal sesso alla famiglia. perche' aspettare mesi per avere una che magari non te la da?
è necessario che te la dia? e se te la da e magari non conosce Johann Joseph Fux o Cesar Pelli o František Kaňka, o Aleksander Filippovič Kokorinov o Filippino Lippi, prima e dopo come passi il tempo?
4) se non sei cosi' affascinante perche' pensio che le ragazze sconosciute favolose di un altro paese ti amerebbero se nel tuo paese non e' che ti calcolano troppo?
Per le domande 3 e 4 vedi A1 e A2
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#3 04 Settembre 2009, 10:25 |
|
|
bigidea
Rank2
|
ciao furbettina!!
Ricordati che l'amore è cieco ed irrazionale e a volte ti porta a fare cose assolutamente fuori da ogni logica e buon senso!
Il fatto è che gli stessi sintomi dell'amore sono comuni anche a sentimenti minori quali linfatuazione e l'attrazione fisica e mentale.
Per cui prima di tutto bisogna interrogarsi su che sentimento uno stia provando!!
poka!
|
#4 04 Settembre 2009, 10:38 |
|
|
Furba
Rank6
|
ciao furbettina!!
Ricordati che l'amore è cieco ed irrazionale e a volte ti porta a fare cose assolutamente fuori da ogni logica e buon senso!
Il fatto è che gli stessi sintomi dell'amore sono comuni anche a sentimenti minori quali linfatuazione e l'attrazione fisica e mentale.
Per cui prima di tutto bisogna interrogarsi su che sentimento uno stia provando!!
poka!
ciò è se uno prova l'amore ad una ragazza che conosce su internet un paio di mesi può mandare soldi sereno?
|
#5 04 Settembre 2009, 10:41 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Furba quelle domande dovreste farle ad uomini normali. Purtroppo spesso chi si avvicina al mercato delle Russe è un uomo all'ultima spiaggia, da lì si spiegano gli invii di denaro, gli innamoramenti fulminanti, il negare l'evidenza, etc...
Stai sicuro che se questi uomini fossero capace di conquistare nella vita reale, non passerebbero le ore su internet a ricercare donne di culture di cui NON SANNO NULLA.
Cmq quando lo dico io ricevo le offese, quando lo dici tu (aprendo addirittura un thread inutile) nessuno ti rompe
Saluti
SaPa
|
#6 04 Settembre 2009, 10:49 |
|
|
Airmax
Rank2
|
Mi permetto di mettere qualche dritta, qualcuna è scontata, ma credo sia utile.
Dato che scambio mail con un bel po' di questi truffatori, sono convinto che per la maggiorparte siano uomini, troppo diretti e volgari a volte per essere dolci fanciulle, almeno io le ragazze, anche straniere che ho conosciuto in chat o skype, mi hanno sempre dato l'idea di essere più fini.
Le mie esperienze si trattano di fantomatiche ragazze russe o ragazze straniere (Americane o altre nazionalità di lingua inglese) residenti in Nigeria.
- (Nel caso di ragazze russe) : traduzioni tramite google dall'inglese all'italiano e non dal russo, questo lo si scopre benissimo non solo dal pessimo italiano, ma da un Bug del traduttore di google, quando si scrivono due parole divise solo da un punto, google non le traduce portando alla luce così delle frasi comiche con parole inglesi non tradotte, anche se scritte correttamente.
- Mancanza del numero di telefono cellulare, ma richiedono a voi i soldi per comprarlo (ma se non hanno soldi come lo ricaricano?).
- Mancanza di connessione internet, ma connessioni a tutte le ore o a ore "sbagliate", fate il calcolo del fuso orario e saprete a che ora si collega la vostra controparte (esempio se dichiara che si connette da un internet caffe, ma vi manda mail in piena notte, la cosa desta molti sospetti)
- Vi mandano una valanga di foto, a voi non le chiedono? o la chiedono solo la prima mail? Se sono persone come voi, e come voi avete il piacere di vederle, loro devono avere la stesta esigenza.
- Si rifiutano o evitano in tutti i modi di installare strumenti di comunicazione gratuiti tipo Skype, MSN, mail.ru o ICQ, per tutti i contatti veri che ho avuto almeno gli ultimi due lo hanno quasi sempre.
- Alla seconda mail dichiarano il loro amore passionato o addirittura si dichiarano di volervi sposare e fare figli? Non credo possibile innamorarsi dopo una mail, e sfido chiunque di dimostrarmi il contrario.
- Storie strappalacrime, vita difficile, mancanza di fiducia negli uomini, ecc...... ma di voi si fida e si è innamorata subito. Ricorda sempre che non stai vedendo un film ne leggendo un libro di Harmony (non mi ricordo bene come si scrive :-) )
- Non vuole che tu vada a trovarla, ma perchè se a te costa molto meno che a lei? a te non pesa? ma è meglio che sia lei a venire a tue spese?
- Un documento che equivale ad una fotocopia costa 70 Euro. Mica viene fatto su foglio d'oro!!!
- Richiesta di documenti che non esistono o che non servono ad una beata fava.
- Richiesta dei soldi per le motivazioni più disparate
- Lista documenti richiesti diversi da quelli ufficiali vedi : http://www.italy-vms.ru/it/content/30.htm
- Ma cosa più importante non fatevi abbindolare dalle parole, di solito per le prime 10-15 mail non vi rispondono alle vostre domande, non leggono le vostre mail, ma sono dei copia incolla brutali.
E ricordarsi sempre una cosa, se sono persone, hanno le stesse esigenze, stessi dubbi e paure nostre, quindi una ragazza vera è una ragazza che va conquistata, va conosciuta, e soprattutto va CONVINTA che siete la persona giusta, scendete dal pero, perchè questi personaggi devono fare la fame!!!
|
#7 04 Settembre 2009, 10:50 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Totalmente d'accordo con Furba, più che amore si dovrebbe dire che uno viene attratto dal fatto che una tipa (apparentemente gran gnocca) manifesta un così grande interesse nei confronti del malcapitato che probabilmente nella vita di tutti i giorni non riscuote questo grande successo... poi rigiratela come volete.
Andrea
PS ultimamente non mi scrivono più neanche le scammers...
|
#8 04 Settembre 2009, 10:51 |
|
|
icipo76
Rank7
|
ciao furbettina!!
poka!
ciò è se uno prova l'amore ad una ragazza che conosce su internet un paio di mesi può mandare soldi sereno?
assolutamente no amore non e' uguale a fiducia
ci si puo innamorare subito a prima vista
la fiducia si ottiene con il tempo
____________ ********************************************************
|
#9 04 Settembre 2009, 10:51 |
|
|
Furba
Rank6
|
Totalmente d'accordo con Furba, più che amore si dovrebbe dire che uno viene attratto dal fatto che una tipa (apparentemente gran gnocca) manifesta un così grande interesse nei confronti del malcapitato che probabilmente nella vita di tutti i giorni non riscuote questo grande successo... poi rigiratela come volete.
Andrea
hanno messo il tuo ip nella lista nera di quelli che non pagheranno di sicuro
|
#10 04 Settembre 2009, 10:53 |
|
|
Airmax
Rank2
|
Purtroppo spesso chi si avvicina al mercato delle Russe è un uomo all'ultima spiaggia
Detta così è brutta e pure non mi trovi d'accordo.
Diciamo che chi si sente disperato è disposto a credere a tutto.
Io sono arrivato alla "russia" per caso (colpa di Google che mi ha tirato fuori un chat russa con homepage in italiano mentre cercavo tutt'altro) ma non mi sento all'ultima spiaggia.
|
#11 04 Settembre 2009, 10:56 |
|
|
Airmax
Rank2
|
Andrea
Ti giro un po' di indirizzi io, io mi sono annoiato.
Però una mi ha lasciato un messaggio in segreteria ahahahahaha
Per essere un'americana ha davvero un pessimo inglese, peggio del mio davvero
|
#12 04 Settembre 2009, 11:01 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Cmq quando lo dico io ricevo le offese, quando lo dici tu (aprendo addirittura un thread inutile) nessuno ti rompe
Forse SaPa a volte nelle tue valide argomentazioni parti in maniera diretta e qualcuno pensa si tratti di una provocazione e ti risponde come ti risponde. Furbetta, pur non essendo italiana, usa l'ironia, ma non urta nessuno.
E' vero che questo è un thread trito e ritrito (anche se dire "inutile" può non essere gradito a chi il thread l'ha aperto, si potrebbe usare un termine più moderato), però quasi tutti i giorni abbiamo presentazioni di utenti che chiedono lumi su queste situazioni.
Chi ti scrive condivide quasi sempre le tue posizioni, a volte secondo me il modo di argomentarle è un po' troppo diretto.
Poka
Andrea
|
#13 04 Settembre 2009, 11:02 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Andrea
hanno messo il tuo ip nella lista nera di quelli che non pagheranno di sicuro
... forse perché il realtà sono io quello che chiede i soldi
|
#14 04 Settembre 2009, 11:05 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Purtroppo spesso chi si avvicina al mercato delle Russe è un uomo all'ultima spiaggia
Detta così è brutta e pure non mi trovi d'accordo.
Diciamo che chi si sente disperato è disposto a credere a tutto.
Io sono arrivato alla "russia" per caso (colpa di Google che mi ha tirato fuori un chat russa con homepage in italiano mentre cercavo tutt'altro) ma non mi sento all'ultima spiaggia.
Infatti Airmax almeno tu ci sei capitato...
ma se esiste un business fiorente di donne dalla Russia è perchè c'è chi si rannicchia al PC a cercarle perchè ha sentito dire che sono brave, belle, e disponibili.
Condanno questi uomini perchè si avvicinano ad una cultura SOLO per motivazioni relazional-sessuali e non perchè nutrono un interesse per quel mondo. Mi faceva tanto strano incontrare gente che mai si era spinta oltre Berlino a cercare moglie in Russia o in Ucraina...
|
#15 04 Settembre 2009, 11:06 |
|
|
Airmax
Rank2
|
Mi faceva tanto strano incontrare gente che mai si era spinta oltre Berlino a cercare moglie in Russia o in Ucraina...
A me fa specie gente che "cerca" moglie.
Senza offesa per nessuno ma credo che l'amore (per me base per una relazione) non si "cerca".
Una moglie non si compra.
Puoi cercare di ampliare le tue occasioni o le tue conoscenze, ma non puoi cercare moglie, ne a Milano ne a Mosca.
Dico questo perchè ho conosciuto o sentito persone che hanno lo stesso atteggiamente da te descritto ma senza andare all'estero, uomini e donne, nessuna discriminazione :-)
Secondo me se tu cerchi moglie non sarai mai davvero felice, solo se trovi l'amore lo sei.
;)
|
#16 04 Settembre 2009, 11:19 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Io ringrazio Furba per lo spunto d'analisi di questo argomento già ampiamente oggetto di diverse discussioni!
Inoltre,quoto Airmax che ne dà una lettura lucida e corretta di come funzioni la cosa,da prendere ad esempio onde evitare di inoltrarsi in strade pericolose e truffaldine!
Direi che sono d'accordo,il mondo di internet può essere pure pieno di soggetti maschili disperati,etc.etc..ma quando si vuole davvero entrare"in contatto umano"con una persona,credo che appunto il saper leggere tra le righe aiuti a capire la naturalezza della persona!
Ricordo che anche con la mia amata il rapporto(ma solo epistolare)iniziò in un forum generale e che ci sono voluti mesi prima di entrare in quella confidenza che ci ha permesso,con il tempo,di avvicinarci!Aggiungo che,appunto per ribadire la forte presenza in rete del genere maschile"dove sei che vengo subito a prenderti e sbatterti!",lei mi disse che io fui l'unico, insieme ad un altro ragazzo,a non averle chiesto foto,numero,forme e misure varie entro le prime 3 risposte
Infine concordo che nello scrivere"cerco moglie",ci sia un pò di anomalia,quasi una mercificazione della cosa,ma bisogna pur ammettere che,da sempre direi,in certi contesti sociali il"trovarsi moglie"faceva testo come "accettazione sociale"e purtroppo spesso le donne sono state usate per questo scopo come oggetti da scegliersi sugli scaffali
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#17 04 Settembre 2009, 14:32 |
|
|
Airmax
Rank2
|
Mi permetto di affrontare un aspetto della cosa che mi piacerebbe capire e che non ho visto affrontata.
La cosa che non capisco è perchè un bel 90% di questi truffatori si spacciano per ragazze Russe.
Non capisco il perchè di questa scelta, forse sono tonto io, ma credo che le ragazze russe sono ragazze normali, ce ne saranno di belle e di brutte, brave ragazze e ragazze meno brave.
Come in tutti i posti insomma.
Cioè questa truffa se mi spacciassi per una ragazza di un'altra nazione non potrebbe essere uguale?
Non so se mi spacciassi per Australiana, potrei chiedere parecchio di più per il viaggio in aereo, oppure non so di qualche stato sudamericano.
Altra domandina, ma le ragazze russe che pensano dello sfruttamento della loro immagine?
Credo che loro per prime vengano lese e che la loro immagine venga associata ad un'idea del matrimonio facile.
Scusate se dico cavolate, ma questo è quello che ha elaborato il mio cervello limitato.
|
#18 04 Settembre 2009, 15:26 |
|
|
SaPa
Rank7
|
perchè russa è fenomeno di gnoccona e brava moglie, quindi è chiaro che primeggiano in questo business.
non mi ricordo chi me lo disse, ma nel mail bride order le russe sono le più "ordinate" al mondo.
in USA vanno forte anche le Haitiane e alcune Sudamericane
Credo che le donne russe non pensano nulla di quella mercificazione, molte di loro sono infatti finite in Occidente grazie alla reputazione di cui godono ed al successo che hanno sul web. Altre addirittura sono felici di piacere così tanto agli stranieri.
|
#19 04 Settembre 2009, 16:07 |
|
|
|