Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

[GUIDA] Da Sheremetyevo2 A Sheremetyevo1
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio [GUIDA] Da Sheremetyevo2 A Sheremetyevo1 

Questo topic è dedicato a tutti i viaggiatori/avventurieri/neofiti della russia come il sottoscritto.

Premessa:

La settimana scorsa ho preso un volo interno russo,e per farlo ho dovuto spostarmi (per la prima mia volta!) da Sheremetyevo2 a Sheremetyevo1;non vi dico l'ansia,la paura...e se non trovo il bus...e se non sò dove andare...
Poi il tutto si è rivelato una stupidaggine,però i timori pre-viaggio erano molti;perciò mi sono detto: quando ritorno metto un racconto sul forum,cosi' da essere d'aiuto per chi come mè,dovrà per la prima volta prendere un aereo a Sheremetyevo1.

Nota:
Sheremetyevo2 è un aereoporto internazionale.
Sheremetyevo1 è un aereoporto nazionale.
________________________________________________________________________________________________________

Allora: come prima cosa dovete prendere le vostre valigie,e uscire dall'ereoporto;come se foste diretti a Mosca e basta.
Una volta usciti dall'aereoporto dovete cercare la piazzola dove parte il bus,la potete facilmente riconoscere perchè ha una eticchetta attaccata ad una colonna; questa:

piazzolabusmk3

Da qui' passeranno sia i bus gialli,quelli di linea (non prendeteli,fanno tutte le fermate e dovete pagare il biglietto);mentre il bus per il trasferimento tra i 2 aereoporti è questo:

busep8

Ah,se una volta arrivati a Sheremetyevo1 trovate i monitor delle partenze in cirillico,non spaventatevi (a mè è venuto un mezzo colpo!) : i monitor alternano la scrittura sia in cirillico che in latino,cosi' per capire qual'è il vostro volo,vi basterà attendere alcuni secondi.

Buon viaggio  

Ultima modifica di Mast il 20 Agosto 2008, 16:25, modificato 1 volta in totale 
Mast Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi