GRAVISSIMO PROBLEMA! ....RISOLTO!!!
[b:cedc56dfed]OGGI GIOVEDI' 03 MARZO 2005 ALLE ORE 9.00 DEL MATTINO IO E NATALIA CI SIAMO RECATI PRESSO IL CONSOLATO RUSSO A MILANO IN VIA SANT'AQUILINO.
IN QUESTO MOMENTO ORE 11.15 NATALIA E' ANCORA FUORI DAL CONSOLATO, SULLA STRADA CON UNA VERA BUFERA DI NEVE!!!
PURTROPPO IO NON SAPEVO (E NESSUNO CI AVEVA DETTO) CHE SERVIVA PRENDERE UN APPUNTAMENTO PER IL NULLAOSTA AL MATRIMONIO.
ORA: TUTTO E' PRATICAMENTE PRONTO PER IL 16 APRILE, MA IL NULLA OSTA CE LO RILASCERANNO FORSE ALLA FINE DI APRILE!!!
SONO DISPERATO!!!
AIUTATEMI!!!
C69[/b:cedc56dfed]
Ultima modifica di Lorenzo il 03 Marzo 2005, 20:26, modificato 1 volta in totale
Caro Cyberg mantieni calma e lucidità . Vedrai che tutto si risolverà . Io penso che spiegando la situazione a dovere in consolato dovrebbero essere comprensirvi nell'aiutarvi.
Mr.G
PS
Provare a sentire l'Ambasciata a Roma ?
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
Cyberg, ma questa è pura follia!
A cosa diavolo servono due mesi per un semplice nulla-osta??
Forse conviene che vai tu personalmente al Consolato a far presente la situazione, vedrai che troverai una soluzione.
Un'altra possibilità , se non dovessi riuscire ad accelerare le cose, potrebbe essere di richiederlo a Roma, dove - se non sono cambiate le cose - lo rilasciano in pochi giorni.
Spero che in un modo o in un altro riesca a risolvere.
Mah! Che assurdità !
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
Penso anche io che rivolgersi direttamente a Roma, all'ambasciata, sia la cosa migliore da fare. Se hai bisogno a Roma ho qualche amico e anche mio padre, potrebbero informarsi per te, ma credo che anche per telefono risolverai il problema. Se hai bisogno chiamami.
Un forte abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
[quote:1da7d460b8="Cyberg69"]GRAZIE, STO LAVORANDO.
CMQ CONSOLATO RUSSO A MILANO ASSOLUTAMENTE DISUMANI![/quote:1da7d460b8]
Anche a Palermo. Mi aspettano giorni terribili!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
[quote:e8c9a43abe="Kesha"]Cyberg, ma questa è pura follia!
[/quote:e8c9a43abe]
mamma mia...ma non capiscono l'urgenza? magari spiegando vi aiuteranno.....che i russi in burocrazia siano peggio di noi questo si sa' mi ha appena scritto una mia amica che deve rifare il passaporto le hanno detto di rifare tutto xche' non andava bene la colla con cui ha attaccato la foto al modulo.....ma vi rendete conto ?!?!?!?!?
cmq cyberg non ti proccupare risolverete tutto e sara' un matrimonio stupendo!!!!!
Grazie Mr G
all'amb. di roma mi ha risposto una flebilissima vocina dal centralino e mi ha detto che non serve l'appuntamento a roma e il nulla osta lo rilasciano quando vai lì a richiederlo!!!
MI DEVO FIDARE???
[quote:50beb55011="Cyberg69"]Grazie Mr G
all'amb. di roma mi ha risposto una flebilissima vocina dal centralino e mi ha detto che non serve l'appuntamento a roma e il nulla osta lo rilasciano quando vai lì a richiederlo!!!
MI DEVO FIDARE???
non è dietro l'angolo Roma!!!
C69[/quote:50beb55011]
Vai tranquillo Cyberg...
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
Segnalazione (tardiva)
Mi dispiace di essermene ricordato oggi, ma gia' da tempo il consolato russo di Milano ha cambiato le procedure per il rilascio dei documenti, per i quali bisogna prendere appuntamento, tranne che per il rilascio dei visti.
Sul sito del consolato
http://users.libero.it/consolato.russo.mi
non mi sembra che questo venga segnalato, quindi meglio informarsi per altre vie? ma quali
So che non sono di aiuto alcuno, ma Cyberg ti esprimo la mia solidarietà e incoraggiamento.... ho penato anch'io tantissimo contro la burocrazia e i suoi tempi e so che si prova...
FORZA e speriamo bene!
[size=24:f850950029]PRESO!!![/size:f850950029]
GRAZIE A TUTTI AMICI!!!
[size=9:f850950029][/size:f850950029]
il console nuovo a Milano (anche gringox me ne ha parlato maluccio) ha detto a Naty:" io non ho nessuna intezione di firmarle il nullaosta! lei deve prendere l'appuntamento, questo e suolo russo e comando io!... SPOSTI IL MATRIMONIO!!!"
...poi Naty ha avuto la fortuna di trovare una signora letteralmente sbucata dal nulla (dipendente del consolato) che le ha detto di aspettare che ci pensava lei e con una piccola mancia .... voilà ! ... il nulla osta!!!
Ci vorrebbe proprio Woland di Bulgakov a fagli un c...o così a sto console!!!
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:26 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario