|
Pagina 1 di 1
|
Giochi Durante Il Matrimonio
Autore |
Messaggio |
Ghigo
Rank0
|
Giochi Durante Il Matrimonio
ciao a tutti!!!!!!!
chi di voi puo' suggerirmi dei giochi da fare durante il matrimonio? ogni aiuto e' ben accetto!!!! perche' in italia mangiamo e basta, invece in russia fanno i giochi.
avevo proposto alcuni giochi con domande o con i numeri, ma non sono interessanti essendo almeno una trentina di ospiti...
aiutatemi a trovare delle idee, soprattutto chi ne ha gia' visti o fatti!!!!
ciao Diego
|
|
|
|
Ghigo
Rank0
|
Re: Giochi Durante Il Matrimonio
perche' questi giochi devi inventarli, ma non ho idea di cosa debba fare. avevo proposto tipo TABU'...ma non piaceva del tutto:))))) ci vogliono giochi piu' russeggianti!!!!! allora tipo mimare i film...ma non piaceva neppure questo...
|
|
|
|
Marco1973
Rank4
|
Quello che hanno fatto durante la mia cerimonia russa :
- solo uomini, 5 bicchieri di vodka e 6 uomini...musica, finisce la musica e un uomo rimane senza vodka. E così fino ad eliminazione, della serie...ne resterà soltanto uno!
- coppie miste, lei deve essere bendata a moh di mummia con la carta igienica da lui. Vince chi finisce prima il rotolo.
- coppie miste, lui seduto, con su dei palloncini che lei deve scoppiare sedendosi sopra di lui...tempo limiti di un minuto vince chi scoppia più palloncini.
- hanno fatto il mimo di una storiella (che in realtà non ho ben capito perchè interamente in russo) con tutti i partecipanti che avevano una parte da recitare.
- sempre a coppie. lui ha due fogli di carta, deve metterne uno davanti all'altro per camminare e arrivare vicino alla sua bella.
Questi quelli che mi ricordo; inoltre ti consiglio i sempre verdi balli di gruppo....chissà un russo come se la cava a ballare l'hully gully oppure il gioca Jouer...
|
|
|
|
Gavrik
|
Da ciò che scrivi, suppongo che siate una coppia italo-russa. Non ho ben capito se questi giochi ti servano per ospiti russi o per ospiti italiani... ad ogni modo, se hai con te, e presumo di sì, qualcuno che legge il russo e le idee scarseggiano, la cosa più pratica è acquistare un manuale per futuri sposi, od uno di quelli ad uso e consumo dei vari vedushij e tamada. In questi libri, anche se un po' standardizzato, c'è tutto, ma proprio tutto: da suggerimenti per i brindisi, ad accostamenti floreali, alla parte relativa, appunto, ai giochi.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|