Ciao Tatia, io ogni tanto quando spedisco qualcosa in russia (non è spesso) uso le poste italiane, ma il costo dipende dal tipo di spedizione che fai, i corrieri tipo DHL ecc. non mi sono mai servito ma penso che non sia molto economico mi sembra che quasi tutti i corrieri abbiano costi intorno alle 150 euro per un pacco del peso di 1 kg. circa (ma posso sbagliarmi)
Comunque per quanto riguarda le nostre poste italiane c'è il paccocelere internazionale che costa (per un pacco di circa 1kg) costa 57,40 euro per la Russia (se lo vuoi assicurare devi aggiungere 5,68 euro) e come tempi di cosegna da 3 a max 6 giorni.
C'è anche l'internazionale EMS (sempre alle poste) e costa dalle 30 alle 40 euro circa (dipende dal peso... ma non penso che il gattino di peluche
che vuoi spedire pesi molto
) e impiega qualche giorno in più
l'ultima alternativa delle poste è il pacco ordinario per l'estero i costi non li so ma penso meno delle due soluzioni che ti ho scritto qui e i tempi di consegna un pò più lunghi.
Spero di esserti stato un pò utile, ma penso che con l'aiuto di tutto il forum troverai altre informazioni e consigli in più