Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Gattino!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gattino!!! 

Buonasera a tutti!! Ritorno a chiedervi delle informazioni. A fine ottobre il mio amico che abita in Russia compie gli anni. Vorrei tanto mandargli un gattino di peluche. Domani andrò a cercarne uno di carino. Non ha importanza se gli arriva dopo il suo compleanno. Prima che vada in posta a chiedere come posso fare ( e quanto dovrò spendere) , voi forumisti avete qualche consiglio da darmi circa le modalità di spedizione o altro riguardo all'invio di questo regalino??

tatia89 Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gattino!!! 

Ciao Tatia, io ogni tanto quando spedisco qualcosa in russia (non è spesso) uso le poste italiane, ma il costo dipende dal tipo di spedizione che fai, i corrieri tipo DHL ecc. non mi sono mai servito ma penso che non sia molto economico mi sembra che quasi tutti i corrieri abbiano costi intorno alle 150 euro per un pacco del peso di 1 kg. circa (ma posso sbagliarmi)

Comunque per quanto riguarda le nostre poste italiane c'è il paccocelere internazionale che costa (per un pacco di circa 1kg) costa 57,40 euro per la Russia (se lo vuoi assicurare devi aggiungere 5,68 euro) e come tempi di cosegna da 3 a max 6 giorni.

C'è anche l'internazionale EMS (sempre alle poste) e costa dalle 30 alle 40 euro circa (dipende dal peso... ma non penso che il gattino di peluche   che vuoi spedire pesi molto   ) e impiega qualche giorno in più

l'ultima alternativa delle poste è il pacco ordinario per l'estero i costi non li so ma penso meno delle due soluzioni che ti ho scritto qui e i tempi di consegna un pò più lunghi.

Spero di esserti stato un pò utile, ma penso che con l'aiuto di tutto il forum troverai altre informazioni e consigli in più  

mariano Invia Messaggio Privato

mandi il tutto tramite "raccomandata internazionale" e te la cavi con 5-6 euro  

Quando arriva non si sa, ma in genere arriva... (indicativamente poco più di una settimana per mosca e spb)

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Poste Italiane: sono un po' più lente, ma più economiche. L'unico servizio con cui inviarlo è "Pacco Celere Internazionele", e per un peluche ti costa 53 euro circa (tariffa fissa fino a 2 kg... a meno che non sia una tigre ad altezza naturale ):

http://www.poste.it/postali/pacchi_...nazionale.shtml

DHL o UPS li utilizzo solo per inviare documenti importanti. Comunque, prova a chiedere a DHL o UPS quanto ti costa inviare un peluche: è importante conoscerne il peso. Può darsi che se pesa meno di mezzo kg, con UPS paghi anche 50 euro, ovvero meno delle poste.

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi