Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Garanzie Finanziarie Visto Italia (URGENTE PER FAVORE)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Garanzie Finanziarie Visto Italia (URGENTE PER FAVORE) 

Buongiorno,
Scusate il disturbo, so che sono stati aperti molte altre discussioni riguardo a questo problema e spero di non infastidire nessuno aprendo un nuovo forum per questo argomento, ma sono veramente disperato e non sto capendo più niente. Non ho mai chiesto un visto in vita mia e non so più dove mettere le mani.
Il problema è il seguente: ho invitato una coppia di amici (sposati) in Italia quest'estate. Ho già comprato i biglietti ed ora l'ultimo ostacolo è il visto. Quello che vorrei sapere, per favore, è il funzionamento delle garanzie finanziarie. Ho visto che la somma cambia notevolmente se si considera il "gruppo da due", rispetto a due persone prese singolarmente. Ora, come dobbiamo regolarci? Loro sono marito e moglie e soggiorneranno a casa mia, ma possono essere considerati come "gruppo da due" (cosa molto conveniente)? O ognuno dovrà presentare le proprie garanzie (cosa che spero vivamente di no, altrimenti sarà impossibile per loro venire data la somma altissima)?  E se possono essere considerati insieme, come devono procedere? So che sono mille domande, ma sono veramente esausto e non so più a chi rivolgermi. Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi per bene la situazione, anche con esempi pratici, gli sarò veramente grato.
Grazie mille e scusate il disturbo,
FraV

FraV Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Garanzie Finanziarie Visto Italia (URGENTE PER FAVORE) 

Ciao! Contatta il nostro Willowmask, l'esperto di fidejussioni e garanzie finanziarie: il so indirizzo e-mail è
.

Potrà darti le info più particolreggiate e, se lo desideri, procedere con le fidejussioni. Se lo contatti, digli che fai parte del Forum.

Facci sapere come procedono le cose.  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi