|
Pagina 1 di 1
|
Fioraio A Mosca, Zona Aeroport/Триумф Палас
Autore |
Messaggio |
icsson
Rank0
|
Fioraio A Mosca, Zona Aeroport/Триумф Палас
Vivo a Mosca da poco e non sono ancora pratico della lingua. Qualcuno saprebbe indicarmi un fioraio in zona Триумф Палас?
Grazie mille
|
#1 02 Febbraio 2016, 13:35 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Re: Fioraio A Mosca, Zona Aeroport/Триумф Палас
Ho provato a cercare su Yandex maps "цветы". Ecco il risultato:
https://maps.yandex.ru/-/CVDXaPYe
|
#2 02 Febbraio 2016, 22:57 |
|
|
icsson
Rank0
|
Avevo provato con Google con pochi risultati nelle vicinanze. Grazie
|
#3 03 Febbraio 2016, 9:17 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
A Mosca di fiorai ne trovi ad ogni angolo anche se,per la nuova politica di "Mr.rifaccio tutto daccapo",sindaco Sobyanin, molti vecchi chioschetti agli angoli delle strade e altri nella metro sono stati fatti chiudere.
Io di solito uso il sito pure da Mosca,tanto con quello che costa entrare da un fioraio,faccio prima a tirare fuori la Bank of Naples plastic card
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 03 Febbraio 2016, 13:55 |
|
|
Matt
Rank6
|
Io di solito uso il sito pure da Mosca,tanto con quello che costa entrare da un fioraio,faccio prima a tirare fuori la Bank of Naples plastic card
Hahahaha mi ricordo!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#5 03 Febbraio 2016, 15:15 |
|
|
icsson
Rank0
|
A Mosca di fiorai ne trovi ad ogni angolo anche se,per la nuova politica di "Mr.rifaccio tutto daccapo",sindaco Sobyanin, molti vecchi chioschetti agli angoli delle strade e altri nella metro sono stati fatti chiudere.
Dici che, per far spedire a casa un mazzo di fiori, andare da un fioraio o affidarsi ad un sito internet sia più o meno la stessa cosa? In caso, a quale sito mi suggerisci di rivolgermi?
Se ci fosse la doppia lingua, ovviamente, sarebbe meglio
Ultima modifica di icsson il 04 Febbraio 2016, 10:11, modificato 1 volta in totale |
#6 04 Febbraio 2016, 10:06 |
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Dici che, per far spedire a casa un mazzo di fiori, andare da un fioraio o affidarsi ad un sito internet sia più o meno la stessa cosa? In caso, a quale sito mi suggerisci di rivolgermi?
Ciao Icsson hai mai pensato di rivolgerti ad Interflora? E' un ottimo mezzo per spedire i fiori in tutto il mondo e penso che possa farlo anche in doppia lingua.... guarda sul sito del medesimo sopra citato o manda una mail o guarda se c'è un numero verde a cui telefonare e ponigli le domande che hai fatto a noi.... buona giornata!!!!
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
#7 04 Febbraio 2016, 11:02 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Si certo Icsson.Io ho imparato negli anni a fare così,tenuto anche conto che in prossimità di eventi festivi come S.Valentino o l'8 marzo i fiorai di Mosca esagerano e ti sparano per dei bouquet cifre che qui comprerei un intero banco di fiori al mercato.
Io uso roses.ru affidabile e in doppia lingua. Già prenotato il fiore per il 14.....una smargiassata tanto per fare il gallo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#8 04 Febbraio 2016, 13:58 |
|
|
Matt
Rank6
|
A Mosca fioraio fa rima con usuraio!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#9 04 Febbraio 2016, 17:47 |
|
|
icsson
Rank0
|
Interflora mi sembra un po' troppo caro anche nella spedizione. Roses.ru pare interessante, forse anche più di sendflowers che avevo già visionato. Spero che sul sito facciano scegliere l'ora di consegna e che siano puntuali, anche considerando che non mi servono per San Valentino ma 2 gg prima per un compleanno. A proposito, trovo solo bouquet già pronti, da nessuna parte riesco a selezionare il numero esatto: sono io incapace o non c'è altra scelta?
|
#10 04 Febbraio 2016, 17:57 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Interflora mi sembra un po' troppo caro anche nella spedizione. Roses.ru pare interessante, forse anche più di sendflowers che avevo già visionato. Spero che sul sito facciano scegliere l'ora di consegna e che siano puntuali, anche considerando che non mi servono per San Valentino ma 2 gg prima per un compleanno. A proposito, trovo solo bouquet già pronti, da nessuna parte riesco a selezionare il numero esatto: sono io incapace o non c'è altra scelta?
Non mi risulta si possa comporre il bouquet di tuo punto,ma mi pare tu possa scegliere il tipo di fiore e mettercene la quantita' desiderata.Mesi fa l'orario desiderato te lo facevano scegliere,ora ti scrivono tra le 10 e le 19 ma nelle note t puoi specificare quello che preferisci!
|
#11 05 Febbraio 2016, 11:46 |
|
|
icsson
Rank0
|
Fatto proprio su roses.ru. Non permettevano di selezionare il numero di rose ma si poteva scegliere solo tra quelle indicate nel bouquet prescelto: mi pare 15, 21, 51 e così via. Li ho contattati tramite messaggi live ed ho risolto la cosa. Tra 7 gg vi farò sapere il risultato
Grazie ancora
|
#12 05 Febbraio 2016, 13:48 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Fatto proprio su roses.ru. Non permettevano di selezionare il numero di rose ma si poteva scegliere solo tra quelle indicate nel bouquet prescelto: mi pare 15, 21, 51 e così via. Li ho contattati tramite messaggi live ed ho risolto la cosa. Tra 7 gg vi farò sapere il risultato
Grazie ancora
Benissimo,ne sono contento!
|
#13 05 Febbraio 2016, 14:58 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|