Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Finalmente Vado In Russia!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Finalmente Vado In Russia! 

Finalmente vado in Russia a trovare la mia ragazza!
Giusto per 4 giorni, arrivo a San Pietroburgo mercoledi 25 marzo alla sera, e riparto domenica 29.

Ora, essendo la prima volta, ho letto di tutto e di più sul visto, ci sono decine agenzie che offrono il servizio, ma sinceramente sono un po confuso..forse la cosa migliore e farmi invitare dirattamente da lei, visto che alloggerò da lei, ma anche lei non hai mai fatto un invito..insomma ho bisogno di un po d'aiuto.. posso fidarmi di una di queste agenzie che ti procurano un'invito e il visto turistico? poi avrò problemi con la registrazione, in quanto alloggio da un privato? o forse non devo fare la registrazione perchè sto li per meno di 72 ore lavorative (da mercoledi sera a venerdi sera + sabato e domenica)?

Attendo aiuto
Grazie a tutti, come sempre

LukeWilson Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Finalmente Vado In Russia! 

Scusate, ho postato nella sezione sbagliata. Questo post può essere chiuso. Riposto nella sezione giusta.

LukeWilson Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi