Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Far Arrivare Un Regalo A Mosca.. Come Fare?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Far Arrivare Un Regalo A Mosca.. Come Fare? 

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Tra 2 settimane sarà il compleanno della mia ragazza, che vive a Mosca, e io volevo farle arrivare qualcosa.. ho già mandato una volta delle rose usando roses.ru, e è andato tutto perfettamente, ma stavolta pensavo a una macchina fotografica o a un cellulare.. ma come fare? alcuni siti che mandano i fiori hanno anche qualche cosetta di elettronica, ma la scelta è limitatissima, e i prezzi sono il doppio del normale..

Alternative:

1. comprare qui in Italia e spedire.. in tal caso macchina fotografica, perchè cellualare con i tasti doppi qui non ne ho ancora trovati     ma con che corriere, e il rischio che blocchino un pacco del valore di 120 euro circa in dogana è abbastanza alto?

2. comprare online su un sito russo, io ho trovato mvideo.ru, anche se il mio russo... ahi ahi ahi    e mettere come destinazione il suo indirizzo, che poi è un ostello universitario... quindi anche questa non è una soluzione facilissima...

3. dato che negozi che vendono macchine fotografiche o cellualri ce ne sono dovunque a Mosca.... ehmmm... qualcuno sarà a Mosca tra 2 settimane, per caso?    io gli dico 2 o 3 modelli, lui mi dice quanto costano nel primo negozio in cui ha occasione di entrare, io lo pago in euro sul suo conto italiano, ovviamente pagando anche per il disturbo di andarlo a consegnare?  

aspetto consigli... intanto grazie e buona serata a tutti

jackkkkkk79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Far Arrivare Un Regalo A Mosca.. Come Fare? 

Ciao Jack
io non saprei darti consigli specifici in quanto ho sempre mandato con posta ordinaria o prioritaria ed e' andato comunque bene.Ultimamente le ho fatto arrivare degli abiti per un totale sui 200euro con pacco postale ordinario(quello per estero costava troppo)ed in 12gg lo ha ricevuto.Aspetta dunque consigli magari piu' pratici.Io scendo da Mosca il 14 ma ci ritorno il 5 febbraio con partenza da Roma se ti e' utile
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Jack
io non saprei darti consigli specifici in quanto ho sempre mandato con posta ordinaria o prioritaria ed e' andato comunque bene.Ultimamente le ho fatto arrivare degli abiti per un totale sui 200euro con pacco postale ordinario(quello per estero costava troppo)ed in 12gg lo ha ricevuto.Aspetta dunque consigli magari piu' pratici.Io scendo da Mosca il 14 ma ci ritorno il 5 febbraio con partenza da Roma se ti e' utile
poka

Grazie mille, ma mi piacerebbe riuscire a farlo arrivare il 23 gennaio, cioè il giorno del compleanno... in modo da fare una bella sorpresa  

Con la posta potrebbe anche passare, in effetti, ma l'indirizzo non è semplice, è un ostello.. non vorrei che facessero poi fatica a fare la consegna..

Ho contattato le mie amiche in Germania che gestiscono gli appartamenti dove vado sempre a Mosca, e sto cercando di farmi aiutare da loro in qualche modo, dato che hanno 2/3 persone a Mosca che fanno servizi vari (registrazioni, transfert aeroporto e via dicendo), per cui volendo potrebbero anche occuparsene loro, andare in un negozio, comprare e portare il pacco il giorno prestabilito.. e io dovrei solo fare un bonifico in Germania del controvalore in euri, più ovviamente un po di mancia per il servizio.. non è una cosa usuale, ma mi faranno sapere.. sperem  

se qualcuno ha altre idee, sono ben accette  

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Jack
poka

Grazie mille, ma mi piacerebbe riuscire a farlo arrivare il 23 gennaio, cioè il giorno del compleanno... in modo da fare una bella sorpresa  

Con la posta potrebbe anche passare, in effetti, ma l'indirizzo non è semplice, è un ostello.. non vorrei che facessero poi fatica a fare la consegna..

Ho contattato le mie amiche in Germania che gestiscono gli appartamenti dove vado sempre a Mosca, e sto cercando di farmi aiutare da loro in qualche modo, dato che hanno 2/3 persone a Mosca che fanno servizi vari (registrazioni, transfert aeroporto e via dicendo), per cui volendo potrebbero anche occuparsene loro, andare in un negozio, comprare e portare il pacco il giorno prestabilito.. e io dovrei solo fare un bonifico in Germania del controvalore in euri, più ovviamente un po di mancia per il servizio.. non è una cosa usuale, ma mi faranno sapere.. sperem  

se qualcuno ha altre idee, sono ben accette  

ho fatto qualcosa di simile con la bielorussia a natale
è arrivato dopo 15 gg senza problemi  tramite raccomandata

Davide Rap Invia Messaggio Privato

ma non mandarle nessun regalo!!!!  

icipo76 Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho fatto qualcosa di simile con la bielorussia a natale
è arrivato dopo 15 gg senza problemi  tramite raccomandata

ma facendo un pacco celere o una raccomandata?

devo dichiarare cosa c'è dentro il pacco? cosa mi conviene scrivere perchè passi senza problemi?

raccomandata semplice c'era un cellulare carino carino

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi