|
Pagina 1 di 1
|
Errore Di Battitura Nel Mio Nome Sul Visto! È Grave?
Autore |
Messaggio |
bittersusins
Rank0
|
Errore Di Battitura Nel Mio Nome Sul Visto! È Grave?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta spero che questa sia la sezione corretta per chiedere questa informazione.
Ho un problema con il visto turistico per la Russia, mi sono accorta (troppo tardi) che c' era un errore di battitura nel mio nome (al posto che Susanna hanno scritto Suzanna ) però solo nel nome a pie di pagina, invece il nome nella parte superiore del visto è stato scritto correttamente. Volevo sapere se si tratta di un'errore grave e se non potrò entrare in Russia. Purtroppo non faccio in tempo a rivolgermi all' agenzia perché parto domani. A qualcuno é già capitato? Rischio che mi rimandino in dietro?
Altra domanda, all'oggetto in un appartamento di un privato tramite sito airbnb. Come faccio a registrare il mio visto se non andrò in hotel?
Grazie in anticipo per tutte le risposte
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Re: Errore Di Battitura Nel Mio Nome Sul Visto! È Grave?
E' un errore trascurabile.
Per la registrazione: se vai ospite da qualcuno, questo qualcuno dovrà provvedere insieme a te alla registrazione del visto. Andate insieme all'ufficio postale di zona, con la fotocopia delle pagine del passaporto con i dati personali e il visto e la fotocopia della carta d'immigrazione che riceverai alla frontiera russa in entrata. Vi faranno riempire un paio di moduli e te ne verrà consegnata una parte.
Custodisci questa parte insieme alla carta d'immigrazione nel passaporto, dovrai averli sempre con te ed esibirli in caso di controlli.
Abbi cura di non smarrire la carta d'immigrazione perchè dovrai restituirla quando riattraverserai la frontiera in uscita. La mancanza di questo moduletto può costare una sanzione amministrativa e la possibilità che non vengano concesso nuovi visti per un certo periodo.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
bittersusins
Rank0
|
Grazie per la risposta, quindi non devo tenere di essere multata o rimandata in Italia?
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
No, non temere.
Vai tranquilla e goditi il viaggio!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Buon viaggio!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Se stai in Russia meno di 7 giorni lavorativi, non c'è bisogno di registrarsi.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
ghigo112000
Rank7
|
sul fatto che ti abbiano cambiato susanna con suzanna non è grave
capita spesso perchè per i russi la "s" in mezzo a due vocali diventa "z dolce"
ricordo a spb su delle riviste ci fu uno speciale su ilary blasi e in cirillico avevano scritto "ilari blazi"
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|