|
Pagina 1 di 1
|
Entrate Con Visto Business
Autore |
Messaggio |
Fede11
Rank0
|
Entrate Con Visto Business
Salve, sono attualmente in Russia con visto business dal 22 giugno fino al 21 settembre, vorrei sapere se con questo visto posso andare 5 giorni in Finlandia e poi rientrare? Nel visto c'e scritto двукратная 2 од
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Re: Entrate Con Visto Business
Salve, sono attualmente in Russia con visto business dal 22 giugno fino al 21 settembre, vorrei sapere se con questo visto posso andare 5 giorni in Finlandia e poi rientrare? Nel visto c'e scritto двукратная 2 од
Dovrebbe essere un visto bi-ingresso, quindi si (se non sei già al tuo secondo ingresso all'interno di quel visto)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
Fede11
Rank0
|
sono arrivato il 22 giugno a san pietroburgo e non sono mai uscito! Puo creare problemi il fatto che la societa che mi ha invitato e di Soci? anche se in realtra io sono al nord
|
|
|
|
Kot 78
Rank2
|
sono arrivato il 22 giugno a san pietroburgo e non sono mai uscito! Puo creare problemi il fatto che la societa che mi ha invitato e di Soci? anche se in realtra io sono al nord
Nessun problema; l'anno scorso avevo un invito di una società di S.Pietroburgo, città in cui non ho mai soggiornato in vita mia
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Abbi cura - se non l'hai già fatto - di effettuare o farti effettuare la registrazione del visto.
Va fatta entro 7 giorni lavorativi dal tuo ingresso in territorio russo, quindi già oggi saresti in ritardo.
Se nessuno può registrarti, vai personalmente alla Poste oppure all'Ufficio Immigrazione e provvedi personalmente.
La mancata registrazione può comportare una sanzione amministrativa e - soprattutto - la possibilità che non vengano concessi ulteriori visti per un certo periodo.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|