Autore |
Messaggio |
sovietboy
Rank5
|
E' Possibile Secondo Voi?
Io, possessore di una automobile già immatricolata in Italia, "regalarla" virtualmente alla mia ragazza in Russia (priva di patente...) in modo da reimmatricolarla in Russia (a questo punto lei sarebbe la proprietaria anche se pero' guidero' io il veicolo in italia). In questo modo girerei in italia con la mia macchina con la targa russa e le multe (facilmente contestabili per via dell'alfabeto) arriverebbero in Russia (che verrebbero prontamente cestinate): niente bollino blu, niente collaudo... insomma... vigerebbero le regole russe sul mio veicolo italiano
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#1 24 Ottobre 2006, 23:29 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: E' Possibile Secondo Voi?
non credo sia così facile e suppongo ci sia anche qualche "grossa tassa" da pagare ... considera che la le nostre vecchie 127 o cmq macchine ventennali o quasi arrivano ad avere un mercato dell'usato che le valuta dai 2500 dollari in su
|
|
|
|
ema
Rank7
Regala una macchina ad un vecchio rincoglionito di un ospizio e poi usala tu. Parcheggia sopra i marciapiedi, passa con il rosso, fai le corna ai vigili e imbocca sensi unici..... Le multe che fioccheranno a volontà arriveranno a quel babbeo e il Comune avrà le mani legate perché ai vecchi prostatici e nullatenenti non possono fare nulla.....
Ehm.... linguaggio troppo colorito?
|
|
|
|
sovietboy
Rank5
|
Regala una macchina ad un vecchio rincoglionito di un ospizio e poi usala tu. Parcheggia sopra i marciapiedi, passa con il rosso, fai le corna ai vigili e imbocca sensi unici..... Le multe che fioccheranno a volontà arriveranno a quel babbeo e il Comune avrà le mani legate perché ai vecchi prostatici e nullatenenti non possono fare nulla.....
Ehm.... linguaggio troppo colorito?
c'e' anche la bellezza di girare con la targa russa
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote
c'e' anche la bellezza di girare con la targa russa :smile:[/quote]
Heheheeh e' proprio quello che provo girando qui a Kiev con la mia gring-mobile con targa italiana. Ma ormai mi sono divertito abbastanza...troppi problemi, meglio averla con targa ucraina!
Guarda caro sognovolante che avere in Italia una macchian con targa russa ti creerebbe non pochi problemi, primo tra i quali quello che tu ogni 2 o 3 mesi devi uscire dal territorio italiano e rientrarci...e poi dopo un anno (mi pare, o forse 2) devi reimmatricolarla con targa italiana.
Gringox
|
#5 25 Ottobre 2006, 10:14 |
|
|
ema
Rank7
c'e' anche la bellezza di girare con la targa russa
Beh.....se uno è malato di protagonismo e vuol farsi notare basta uscire nudi su una vespa e sventolare una bandiera con falce e martello..... Da farsi il sabato sera per passare il week end alla neuro!
|
#6 25 Ottobre 2006, 20:30 |
|
|
sovietboy
Rank5
|
Beh.....se uno è malato di protagonismo e vuol farsi notare basta uscire nudi su una vespa e sventolare una bandiera con falce e martello..... Da farsi il sabato sera per passare il week end alla neuro!
Dici? Potresti invece riscontrare un gran successo popolare
|
#7 25 Ottobre 2006, 21:21 |
|
|
rago
Rank7
|
Io, possessore di una automobile già immatricolata in Italia, "regalarla" virtualmente alla mia ragazza in Russia (priva di patente...) in modo da reimmatricolarla in Russia (a questo punto lei sarebbe la proprietaria anche se pero' guidero' io il veicolo in italia). In questo modo girerei in italia con la mia macchina con la targa russa e le multe (facilmente contestabili per via dell'alfabeto) arriverebbero in Russia (che verrebbero prontamente cestinate): niente bollino blu, niente collaudo... insomma... vigerebbero le regole russe sul mio veicolo italiano
Difficile da fare!
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#8 26 Ottobre 2006, 14:56 |
|
|
sovietboy
Rank5
|
Difficile da fare!
si tratta solo di un passaggio di proprietà niente di piu' anche perchè ne ho già viste parecchie macchine targate russia in italia. Molto piu' difficile invece è l'acquisto di una auto in Russia e farla immatricolare in Italia (sdoganamento merce, requisiti necessari alla circolazione in ambito italiano di veicoli che potrebbero non essere conformi alle leggi vigenti ecc.)
|
#9 26 Ottobre 2006, 15:43 |
|
|
|