|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
sordatino
Rank1
|
...e a Roma?
....volevo chiedervi se anche a Roma ci fosse un mercatino stile Cascina gobba a Milano...Qualcuno sa qualcosa?Esistono poi,sempre a Roma,negozzi di prodotti e alimentari russi?Grazie a chi mi rispondera'...ciao!!
|
#1 20 Gennaio 2006, 12:55 |
|
|
Kesha
Rank3
|
Per il mercatino stile Cascina gobba (che non conosco) non saprei dirti, ma so che esiste un negozio ucraino di prodotti alimentari ed altro, solo che non ci sono ancora stato. L'avevo letto proprio qui in forum, ti ho trovato il post, così vedi anche tu. Anzi, se ci vai fammi sapere cosa hanno, ed in particolare se vendono anche la smetana.
http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=1317
Ciao
|
#2 20 Gennaio 2006, 13:10 |
|
|
sordatino
Rank1
|
Ciao Kesha
oggi sono stato nel negozietto che mi hai consigliato..e' molto piccolo ma sembra ben fornito..ah!hanno anche la smetana percio' vai sicuro....
Ho chiesto del mercatino e mi hanno detto che e' in zona rebibbia(ma non so di preciso dove...),solo la Domenica...Purtroppo non faro' in tempo ad andarci perche' devo ritornare a Milano..Ciao
|
#3 21 Gennaio 2006, 14:35 |
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:8461ca00c0="sordatino"]Ciao Kesha
oggi sono stato nel negozietto che mi hai consigliato..e' molto piccolo ma sembra ben fornito..ah!hanno anche la smetana percio' vai sicuro....
Ho chiesto del mercatino e mi hanno detto che e' in zona rebibbia(ma non so di preciso dove...),solo la Domenica...Purtroppo non faro' in tempo ad andarci perche' devo ritornare a Milano..Ciao[/quote:8461ca00c0]
...e cosi' potrai visitare Cascina gobba...troverai tante cose interssanti...
gringox
|
#4 21 Gennaio 2006, 20:33 |
|
|
sordatino
Rank1
|
uela Gringox!!!!
sei a Kiev eh?Si ,sicuramente andro' a Cascina gobba dove trovero' parecchi cosette interessanti che mi ricorderanno l'ucraina...Poi ad Aprile ci andro' proprio e magari ci vedremo!!!Ciao!
|
#5 21 Gennaio 2006, 20:40 |
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:1f8b749e92="sordatino"]uela Gringox!!!!
sei a Kiev eh?Si ,sicuramente andro' a Cascina gobba dove trovero' parecchi cosette interessanti che mi ricorderanno l'ucraina...Poi ad Aprile ci andro' proprio e magari ci vedremo!!!Ciao![/quote:1f8b749e92]
Beh...visto che non ci siamo beccati l'altra volta...ad aprile non mancheremo sicuramente...
ciao,
gringox
|
#6 21 Gennaio 2006, 22:52 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|