Autore |
Messaggio |
mal_cik
Rank0
|
DVD Russi
Ciao ragazzi...Sono un nuyovo iscritto entusiasta di questo forum!
Sono un amante della russia e della lingua russa... A giugno mi rechero' a Mosca e avrei intenzione di fare scorta di film russi. Mi chiedevo...se li compro in russia, poi i lettori dvd italiani riescono a leggerli???
Grazie mille...:D:D:D
Pokaaa!
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: DVD Russi
un paio di anni fa mi spedirono un dvd e nn ci sono stati particolari problemi :-)
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Benvenuto nel forum... io ho preso dvd di film in russia e li vedo tranquillamente... controlla se vai in russia e ti porti un portatile se funzionano, ma dovrebbero anche se la regione è diversa.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
screamjet
Rank3
|
sul computer i dvd funzionano indipendentemente dalla regione.... mentre sui lettori da casa non dovrebbero funzionare...
guarda qua: Codici regionali DVD-Video
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Benvenuto nel forum... credo che non dovresti avere problemi, almeno a me non e' accaduto con l'unco DVD che ho acquistato in Russia.
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
ciao e benvenuto
anche secondo me non hai problemi a vedere dvd russi in Italia. Ci sono sempre riuscito.
Cmq anche in Italia si trovano tanti dvd russi .... o meglio forse nella mia città !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
mal_cik
Rank0
|
Grazie a tutti raga! Ok...allora (sfiga a parte) non dovrei avere problemi! Mystero...per il portatile...posso portarlo normalmente? O c'è qualche documentazine da sbrigare? O creano problemi alla dogana? Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere... (Andrò per la prima volta in russia dopo 5 anni di studio di russo! Pensate voi....che vergogna...)
|
|
|
|
Stefanooo
Rank1
|
il pc lo puoi portare senza problemi!
pensa che vergogna io che ci vado regolarmente e ancora non parlo russo ?
|
|
|
|
Stefanooo
Rank1
|
dimenticavo...
Benarrivato!
|
|
|
|
screamjet
Rank3
|
in realtà il problema del pc c'è! quando passi alla dogana lo devi dichiarare....e per riportartelo a casa devi avere il foglio che ti danno.... inoltre, se compri roba di valore li in Russia e la dogana ti becca, ti chiederà lo scontrino!!!....altrimenti.....
|
#10 14 Aprile 2008, 11:05 |
|
|
Stefanooo
Rank1
|
Si scream hai ragione...ma io non lo vedevo come un problema dato che a me per esempio, vedendomi col pc mi hanno detto di doverlo dichiarare...
|
#11 14 Aprile 2008, 11:14 |
|
|
hitman
Rank4
Ciao Mal'chik,
vai in magazzini tipo il famoso Gorbushka (metro Bagrationovskaya) e trovi di tutto, a volte non proprio cose originali, ma lì sembra non essere reato. Tra l'altro i film 'piratati' sono senza protezione per quanto riguarda il codice del paese.
|
#12 14 Aprile 2008, 11:20 |
|
|
matteo
Rank1
|
attenzione: i DVD hanno il codice regionale, in Europa è il 2, in Russia il 5. Se il tuo lettore di DVD legge solo il 2, non puoi vedere i 5. Sul PC è la stessa cosa, ma puoi cambiare il codice di lettura da 2 al 5, ma solo per cinque volte. Chiaro? quindi se lo cambi, potrai vedere i DVD cod. 5, ma non quelli cod. 2, a meno che non cambi di nuovo l'impostazione, e puoi farlo solo 5 volte. L'ideale sarebbe avere due lettori DVD connessi al PC, uno impostato sul 2 e l'altro sul 5.
Esistono DVD con codice ALL, in questo caso li leggi ovunque. Sul retro della confezione è sempre indicato il codice del DVD. Se sono DVD masterizzati in casa (in Russia se ne trovano a pacchi) allora spesso funzionano ovunque, ma non è garantito al 100%.
|
#13 14 Aprile 2008, 13:23 |
|
|
screamjet
Rank3
|
sul computer c'è sempre modo di aggirare questa limitazione
|
#14 14 Aprile 2008, 15:27 |
|
|
FIGHTERS
|
a me non li legge... ne al computer ne' al lettore divx che ho...
|
#15 14 Aprile 2008, 17:47 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Intanto benvenuto malchishko nel forum russia-italia.
Ciao,
Gringox
|
|
|
|
|