Buogiorno a tutti,
Sopratutto a Lotar che dopo l'ultimo Pm è scomparso! cmq veniamo al mio quesito..
Io e mia moglie ci siamo sposati da circa 1 anno a Mosca, abbiamo tutti i documenti in regola, ci hanno fatto il visto per il ricongiungimento familiare, abbiamo fatto il permesso di soggiorno, ora risultiamo residenti in Italia, lei lavora nella mia stessa azienda..tutto regolare quindi.. ma c'è un piccolo dubbio che ci attanaglia..
Ad agosto vorremmo andare a Mosca dai suoi genitori per 2 settimane abbiamo come sempre acquistato un biglietto aereo andata e ritorno con L'Austrian solo che oggi c'è una cosa diversa rispetto al solito.. Lei è in possesso del visto per ricongiungimento familiare che scadrebbe giusto giusto 3-4 giorni dopo la il nostro arrivo a Mosca..ora la domanda sarà banale ma in giro non ho notato risposte..c'è per caso qualche problema a questo proposito? ovvero se ci presentiamo a Domodedovo con il Visto per riconiungimento familiare scaduto ma con il permesso di soggiorno e carta di identità è un problema?
Oppure basta il permesso di soggiorno e mia moglie va dove vuole?
Grazie per la pazienza di chi risponderà :)!