Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Dubbio Registrazione Visto.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dubbio Registrazione Visto. 

Salve a tutti ragazzi , sono nuovissimo del forum , ho un grosso dubbio riguardo la registrazione del visto in Russia. Ho letto giá altri posti di altri utenti su questo argomento , ma purtroppo non sono serviti a risolvere questo mio dubbio,quindi scusate in anticipo se magari vi domando cose su argomenti giá affrontati.
Questo sabato parto per la Russia , vado a trovare la mia fidanzata, é di Chelyabinsk , ci incontreremo a Mosca e passeremo insieme lí alcuni giorni visitando la cittá e soggiornando in albergo sino al 23 luglio quando partiremo insieme e andremo nella sua cittá , dove naturalmente soggiornerò nel suo appartamento,rimarrò fino al 26 luglio ,giorno del mio ritorno in Italia. Il mio dubbio é questo ,contando i giorni della mia permanenza in Russia ,questi non raggiungono i 7 lavorativi necessari per obbligarmi a fare la registrazione ,ma so anche che in hotel sono tenuti per legge a registrare il mio visto per il periodo del mio soggiorno lí. A quel punto se mi registrano in albergo per i giorni della mia permanenza a Mosca ,quando andrô a Chelyabinsk a casa della mia fidanzata , come dovrò comportarmi riguardo la registrazione? Devo andare con lei a registrarmi alla posta ? Cercare una registrazione di comodo in qualche albergo? O magari posso anche non registrarmi non raggiungendo il limite dei 7 giorni lavorativi né in totale ,né solo per il mio soggiorno a Chelyabinsk? Cosa mi consigliate? Per favore aiutatemi, mi sto veramente arrovellando con questo dubbio!

Hancock76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Dubbio Registrazione Visto. 

Visto che ti avranno già registrato in albergo per il relativo periodo di permanenza, ritengo che la cosa migliore sia di farti registrare nuovamente a Chelyabinsk dalla tua ragazza. Così non risulterai presente in territorio russo oltre i giorni di permanenza in albergo.

Benvenuto nel Forum e buon viaggio !!  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

La risposta che cercavil'hai già avuta....benvenuto nel forum e buon soggiorno.!!!!!!!!!

Ultima modifica di Eraldusik il 16 Luglio 2014, 16:49, modificato 1 volta in totale 
Eraldusik Invia Messaggio Privato

Hancock76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti ragazzi , sono nuovissimo del forum , ho un grosso dubbio riguardo la registrazione del visto in Russia. Ho letto giá altri posti di altri utenti su questo argomento , ma purtroppo non sono serviti a risolvere questo mio dubbio,quindi scusate in anticipo se magari vi domando cose su argomenti giá affrontati.
Questo sabato parto per la Russia , vado a trovare la mia fidanzata, é di Chelyabinsk , ci incontreremo a Mosca e passeremo insieme lí alcuni giorni visitando la cittá e soggiornando in albergo sino al 23 luglio quando partiremo insieme e andremo nella sua cittá , dove naturalmente soggiornerò nel suo appartamento,rimarrò fino al 26 luglio ,giorno del mio ritorno in Italia. Il mio dubbio é questo ,contando i giorni della mia permanenza in Russia ,questi non raggiungono i 7 lavorativi necessari per obbligarmi a fare la registrazione ,ma so anche che in hotel sono tenuti per legge a registrare il mio visto per il periodo del mio soggiorno lí. A quel punto se mi registrano in albergo per i giorni della mia permanenza a Mosca ,quando andrô a Chelyabinsk a casa della mia fidanzata , come dovrò comportarmi riguardo la registrazione? Devo andare con lei a registrarmi alla posta ? Cercare una registrazione di comodo in qualche albergo? O magari posso anche non registrarmi non raggiungendo il limite dei 7 giorni lavorativi né in totale ,né solo per il mio soggiorno a Chelyabinsk? Cosa mi consigliate? Per favore aiutatemi, mi sto veramente arrovellando con questo dubbio!

chi te l ha detto? (quale legge?)
inoltre: se ti fermano durante il tuo soggiorno (sia a mosca che a cheliabinsk) nessuno potrà pretendere la registrazione in quanto sarai su territorio russo da meno di 7 gg lavorativi (fa fede la carta di immigrazione)
quindi non vedo il problema (ne tantomeno la necessità di registrarsi a chelyabinsk)

Ultima modifica di assodipicche il 16 Luglio 2014, 16:57, modificato 1 volta in totale 
assodipicche Invia Messaggio Privato

Durante il mio ultimo viaggio a Mosca, l'albergo non mi ha fatto la registrazia (facendomi risparmiare un paio d'euro)

Matt Invia Messaggio Privato

Grazie mille ragazzi, siete stati preziosi, soprattutto assodipicche! Adesso ho le idee più chiare , e mi sento piú tranquillo.  
Grazie per la buona accoglienza nel forum

Hancock76 Invia Messaggio Privato

concordo con assodipicche
anche io feci così quando feci sanpietroburgo-chelyabinsk
non registrarti a chelyabinsk è inutile anche se lì l ufficio è velocissimo devo dire

ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi