|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
ildrigo83
Rank4
|
Dubbio Airflot
ho comprato il biglietto in internet tempo fa ma lo trovo poco chiaro...
con airflot
basta presentarsi al check in con il passaporto e ti imbarcano il bagaglio e ti danno il biglietto o bisogna stampare il biglietto?
oppure bisogna dare solo il codice + passaporto???
scusate ma sono le paranoie delle ultime ore... portate pazienza!
|
|
|
|
danpav2881
Rank3
|
Re: Dubbio Airflot
ho comprato il biglietto in internet tempo fa ma lo trovo poco chiaro...
con airflot
basta presentarsi al check in con il passaporto e ti imbarcano il bagaglio e ti danno il biglietto o bisogna stampare il biglietto?
oppure bisogna dare solo il codice + passaporto???
scusate ma sono le paranoie delle ultime ore... portate pazienza!
Non conosco molto Aeroflot ma di solito quando acquisti on-line dovresti ricevere un codice. Tale codice poi lo utilizzi o per fare il check-in, online oppure presso il desk in aeroporto (se possibile)
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Puoi stampare l'e-mail che ricevi (equivale al biglietto) oppure fornire il solo codice.
Attenzione però: alcuni operatori online (Lastminute, eDreams e simili) talvolta danno un loro codice alfanumerico corrispondente alla prenotazione da loro effettuata e un altro numero che equivale al biglietto di viaggio. Con entrambi puoi fare, a tua scelta e in base alle possibilità offerte, il check-in online oppure al banco dell'aeroporto.
Qualunque tipo di check-in tu faccia, se hai bagaglio da stiva devi obbligatoriamente consegnarlo al banco dell'aeroporto.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Posso dire la mia,visto che viaggio spesso e mai,proprio mai,mi è stato chiesto il foglio stampato contenente il codice prenotazione(a meno che io non faccia il self check-in alla macchinetta,in tal caso devi pur averla da qualche parte)ma al banco check-in mai!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
E vero che con l'eticket basta avere il codice o mostrare il passaporto al check-in, ma è buona norma avere qualcosa di stampato sempre, specialmente in Russia e paesi simili.
Io sono stato fermato al confine in Turkmenistan dalla polizia perche non avevo stampato ma in formatto digitale dentro al PC la lettera di invito, e il ticket. Ho perso delle ore per sistemare la cosa.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|