|
Pagina 1 di 1
|
Distanze Chilometriche in Russia
Autore |
Messaggio |
serse
Rank0
|
Distanze Chilometriche in Russia
Vorrei sapere se esiste un sito in cui sono riportate le distanze Chilometriche tra città russe.
____________ per un mondo migliore non fate la guerra ma fate l'amore e se avrete successo non fate l'amore ma fate solo sesso
|
#1 03 Dicembre 2005, 16:50 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
http://www.viamichelin.com
Io ho sempre fatto così.
Facci sapere se risolve.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 03 Dicembre 2005, 17:02 |
|
|
Lorenzo
Rank3
|
ho provato in tutti i modi possibili....
non riesco a fargli capire Rostov na Donu... con trattini, senza, tutto attaccato, addiruttura col cap giusto!!! niente! sempre Rostov, l'altra città verso Mosca!
come posso fare???
c69 :x
|
#3 05 Dicembre 2005, 10:32 |
|
|
morello
|
Cyberg hai ragione su Michelin non esiste nessun Rostov -na donu ed anche le distanze chilometriche sono SBALLATE !! pensa che da Mosca a Volgograd ci sono 1000 km circa e Michelin ne riporta 4000 !! Non so che giro ti fa fare.
Io ho trovato alcune distanze in questo sito h**p://***.timetable.tsi.ru/index.php Sito degli orari treni in Russia
clicchi sezione Trains Through Station poi scrivi Rostov, e da li vedi tutti i treni in partenza da Rostov e ci sono anche le distanze chilometriche.
|
#4 08 Dicembre 2005, 20:22 |
|
|
Lorenzo
Rank3
|
grazie morellone!
cmq sulla mappa michelin esiste Rostov na Donu, sono andato a vedere spostandomi manualmente, ma nella directory evidentemente no... e su moltissime distanze fa pena...
ho provato anche maporama, ma non è meglio...
ciao
C69
|
#5 09 Dicembre 2005, 9:55 |
|
|
ina
Rank0
|
qualche info su questo argomento l'ho messo io sul mio sito : http://www.amoit.ru/Informazione/InfoGen.htm
____________ tanti saluti
Ina
www.amoit.ru
|
|
|
|
Karenin
|
Re: Distanze Chilometriche in Russia
[quote:d42b791a71="serse"]Vorrei sapere se esiste un sito in cui sono riportate le distanze Chilometriche tra città russe.[/quote:d42b791a71]
Io ne ho uno eccezzionale russo , ma fra i preferiti in uff ... domani lo posto
ricordatemelo !
|
|
|
|
Karenin
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|