|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Alred
Rank4
|
DILEMMA
Ragazzi, ho un dilemma:
Premesso che arrivo a mosca-domodedovo alle 15 (scalo), ho due opzioni, e chiedo parere a voi:
1) Cambio aeroporto: mosca-vnukovo (a circa 40km dall'altro) , l'altra partenza alle 19.15
2) Sto nello stesso aeroporto, attendo il volo delle 22.05, e risparmio quasi 70 euro circa (magari mi faccio un giretto per mosca, toccatina ina ina e fuga rapida )
Non so. Quelle 7 ore mi sembrano eterne.
Ultima modifica di Alred il 10 Luglio 2008, 16:06, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
SaPa
Rank7
|
Re: DILEMMA
Ragazzi, ho un dilemma:
Premesso che arrivo a mosca-domodedovo alle 15 (scalo), ho due opzioni, e chiedo parere a voi:
1) Cambio aeroporto: mosca-vnukovo (a circa 40km dall'altro) , l'altra partenza alle 19.15
2) Sto nello stesso aeroporto, attendo il volo delle 22.05, e risparmio quasi 70 euro circa (magari mi faccio un giretto per mosca, toccatina ina ina e fuga rapida )
Non so. Quelle 7 ore mi sembrano eterne.
io andrei a Mosca in marshutka per 5 euro...7 ore ti passano velocemente
|
|
|
|
hitman
Rank4
Mi sebra che da Domodedovo abbiano inaugurato da poco un treno per la stazione Mertro Domodedovskaya. Oppure, come dice Sal, vai in marshrutka fino alla metro e ti fai un giretto in centro a mosca, da Domodevskaya a Teatral'naya non devi neanche cambiare.
|
|
|
|
Alred
Rank4
|
ok. mi avete convinto.
Lascio i bagagli nel portabagagli in aeroporto e mi vedo un pò mosca......cosa che da solo un po mi incute soggezione...
Se mi ferma la milizia che pare voler fare la furba con i turisti... mah.
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
ok. mi avete convinto.
Lascio i bagagli nel portabagagli in aeroporto e mi vedo un pò mosca......cosa che da solo un po mi incute soggezione...
Se mi ferma la milizia che pare voler fare la furba con i turisti... mah.
ti do una dritta a sua volta datami da altri viaggiatori esperti
fra l'altro anche Gringox conosce
vai su couchsurfing.com, iscriviti, racconta la tua storia (sarò a mosca per un giretto, etc...) messaggiando a tutte le moscovite
io a kiev in 2 mattine ho incontrato 4 persone, di cui 3 davvero bravissime persone
per questo couchsurfing è stata una rivelazione, d'ora in poi lo userò sempre qualora dovessi essere in una città straniera da solo...
|
|
|
|
mauri_f
Rank4
|
Io sono riuscito a stare 12 ore a domodedovo da pazzi cretini
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
Peste
Rank4
|
e non c'e' sheremetyevo come 1 altra opzione? almeno non fa schifo come altre due
|
Alessandro
Rank4
|
Mi sebra che da Domodedovo abbiano inaugurato da poco un treno per la stazione Mertro Domodedovskaya. Oppure, come dice Sal, vai in marshrutka fino alla metro e ti fai un giretto in centro a mosca, da Domodevskaya a Teatral'naya non devi neanche cambiare.
Marco, c'e il treno che va dall'aepoporto Domodedovo alla stazione Paveletskaya. E quello inaugurato da poco fa il tragitto Savelovskiy Vokzal (stazione metro Savelovskaya) - Sheremetyvo 2.
|
|
|
|
hitman
Rank4
Ah grazie Ale, vedi che a non andare a Mosca poi ci si sbaglia?
Non conosco il prezzo ma direi che anche il treno da Domodedovo a Paveltskaya è comodo, da lì si può prendere o la verde o la koltzevaya.
Prima o poi faremo anche uno speciale sul Metro di Mosca, ho visto che nuove stazioni sono state aperte negli ultimi anni e tanti lavori sono in cantiere.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|