|
Pagina 1 di 1
|
Destinazione Sankt Peterburg
Autore |
Messaggio |
nox
Rank1
|
Destinazione Sankt Peterburg
Sto aspettando risposte da alcune persone che conosco all'università di SPb per visto per motivi di studio, devo trascorrere un mese a SPb per finire di scrivere la mia tesi. Assolutamente luglio. Quindi coi tempi siamo già in ritardo. Siccome sono lenti, voi conoscete qualche altro ente, istituzione, ecc. che possa fare invito per visto per motivi di studio? Se fosse a Mosca non avrei alcun problema, a SPb a parte queste persone un po' lente, non conosco nessuno.
ps: un saluto speciale al Chebu, se legge queste righe. Ma quand'è che organizzate qualcosa a Roma???? Fate sapere.
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Re: Destinazione Sankt Peterburg
Sto aspettando risposte da alcune persone che conosco all'università di SPb per visto per motivi di studio, devo trascorrere un mese a SPb per finire di scrivere la mia tesi. Assolutamente luglio. Quindi coi tempi siamo già in ritardo. Siccome sono lenti, voi conoscete qualche altro ente, istituzione, ecc. che possa fare invito per visto per motivi di studio? Se fosse a Mosca non avrei alcun problema, a SPb a parte queste persone un po' lente, non conosco nessuno.
ps: un saluto speciale al Chebu, se legge queste righe. Ma quand'è che organizzate qualcosa a Roma???? Fate sapere.
C'e' un vademecum di Rago su come ottenere il visto per motivi di studio...
http://www.russia-italia.com/index.php?topic_id=5856
Ti suggerisco anchedi metterti in contatto con Rago stesso in mp.
In bocca al lupo e per qualunque altra cosa chiedi pure.
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Per un mese, ovvero 30 giorni, consiglio visto turistico, perche' con i tempi di rilascio del visto studio siamo a rischio (4/5 settimane per il rilascio) e le spese alla fine risultano piu' alte.
Tuttavia posso chiedere per un visto studio, ma e' indispensabile muoversi immediatamente.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
nox
Rank1
|
Rago, ti ringrazio. Io faccio tutti gli anni visto con RGGU di Mosca, ma quest'anno non posso, ho bisogno di andare direttamente a Pietroburgo. Sono aspirant (o meglio kandidatskij nauk). Ho contatti con SPBgu ma ci stanno mettendo una vita solo per farmi sapere se mi fanno o no l'invito, e - sappiamo entrambi - i tempi sono stretti. Per quanto riguarda la spesa, conviene il visto per studio per tanti motivi (compreso il fatto che mi fanno studencheskij bilet e quindi poi ho sconto studenti su molte cose in Russia). Fammi sapere se hai altre idee per SPB.
A presto.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|