|
Pagina 1 di 1
|
Destinazione Riga-Vilnius-Minsk-Kiev
Autore |
Messaggio |
Cheburashka
Rank4
|
Destinazione Riga-Vilnius-Minsk-Kiev
Sto organizzando un viaggetto per fine settembre-inizio Ottobre , che dovrebbe avere il seguente itinerario:
Riga-Vilnius-Minsk-Kiev
Riga, Vilnius e Kiev sono citta' che conosco e che con piacere vorrei rivisitare.
Per quanto riguarda Minsk avrei bisogno del vostro aiuto.
Per il visto posso chiedere ad un agenzia o chiederlo direttamente a Roma. Ho visto che fino a 30 giorni potrei fare richiesta di visto senza lettera di invito ma solo indicando i dati di un conoscente/entita' in Bielorussa. E' corretto?
Per quanto riguarda l'alloggio qualcuno puo' darmi qualche buona indicazione? Meglio affittare un appartamento (cosa che faccio sempre a Riga e Vilnius) o un Hotel?
Da Vilnius per Minsk meglio prendere un auto a noleggio o un bus?
Per andare da Minsk a Kiev? Auto, Bus,Aereo o Treno?
L'alternativa a questo viaggio, potrebbe essere la Russia ( Mosca e San Pietroburgo)...
spasibo i Poka!
Chebu
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Ultima modifica di rago il 11 Settembre 2009, 19:44, modificato 1 volta in totale |
#1 02 Settembre 2009, 17:22 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: Help Per Il Prossimo Viaggio...
Sto organizzando un viaggetto per fine settembre-inizio Ottobre , che dovrebbe avere il seguente itinerario:
Riga-Vilnius-Minsk-Kiev
Riga, Vilnius e Kiev sono citta' che conosco e che con piacere vorrei rivisitare.
Per quanto riguarda Minsk avrei bisogno del vostro aiuto.
Per il visto posso chiedere ad un agenzia o chiederlo direttamente a Roma. Ho visto che fino a 30 giorni potrei fare richiesta di visto senza lettera di invito ma solo indicando i dati di un conoscente/entita' in Bielorussa. E' corretto?
Per quanto riguarda l'alloggio qualcuno puo' darmi qualche buona indicazione? Meglio affittare un appartamento (cosa che faccio sempre a Riga e Vilnius) o un Hotel?
Da Vilnius per Minsk meglio prendere un auto a noleggio o un bus?
Per andare da Minsk a Kiev? Auto, Bus,Aereo o Treno?
L'alternativa a questo viaggio, potrebbe essere la Russia ( Mosca e San Pietroburgo)...
spasibo i Poka!
Chebu
Chebu caro ciao.
Non so se riusciremo a beccarci a Kiev, purtroppo come sai le tue date di rientro in Italia dagli states e le mie di rientro in italia da kiev coincidono...
Cmq, su Kiev sai già a chi rivolgerti per l'alloggio.
Su Minsk nn ti posso essere di grande aiuto, non ci sono mai stato.
Cmq ti puoi rivolgere a "belarus", e in particolare al Telani, il tipo di belarus...qui da noi poi abbiamo losagen, esperto di BY, e sicuramente se ti rivolgi a lui, lui ti aiuterà.
In bocca al lupo.
Ciao,
gringox
|
#2 03 Settembre 2009, 9:19 |
|
|
Cheburashka
Rank4
|
Grazie Gringox!
Aspetto allora un feedback dagli amici bielorussi.
Poka
Chebu
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#3 03 Settembre 2009, 17:08 |
|
|
Cheburashka
Rank4
|
Losagen , Belarus e Telani potete darmi qualche indicazione ??? Vorrei organizzare la cosa prima di partire dall'Italia :)
Spasibo!
|
#4 09 Settembre 2009, 16:32 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Losagen , Belarus e Telani potete darmi qualche indicazione ??? Vorrei organizzare la cosa prima di partire dall'Italia :)
Spasibo!
Losageno???? Aiuta il nostro chebu pozhalujsta!
Ciao,
Gringox
|
#5 11 Settembre 2009, 16:01 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Spasibo!
Chebu, mi sa che Belarus è un sito/forum e Telani e il suo amministratore, o sbaglio?
Per il visto in Bielorussia io sapevo che si faceva un visto non appena arrivati in aereoporto... ma aspetto conferma da chi ne sa' piu' di me.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#6 11 Settembre 2009, 17:51 |
|
|
Cheburashka
Rank4
|
anche io ho letto cose del genere ma non so se ci sono determinate condizioni per farlo.
Grazie cmq! Aspetto news!
|
#7 11 Settembre 2009, 18:17 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|