Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Destinazione Riga-Vilnius-Minsk-Kiev
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Destinazione Riga-Vilnius-Minsk-Kiev 

Sto organizzando un viaggetto per fine settembre-inizio Ottobre , che dovrebbe avere il seguente itinerario:

Riga-Vilnius-Minsk-Kiev

Riga, Vilnius e Kiev sono citta' che conosco e che con piacere vorrei rivisitare.

Per quanto riguarda Minsk avrei bisogno del vostro aiuto.

Per il visto  posso chiedere ad un agenzia o chiederlo direttamente a Roma. Ho visto che fino  a 30 giorni potrei fare richiesta di visto senza lettera di invito ma solo indicando i dati di un conoscente/entita' in Bielorussa. E' corretto?

Per quanto riguarda l'alloggio qualcuno puo' darmi qualche buona indicazione? Meglio affittare un appartamento (cosa che faccio sempre a Riga e Vilnius) o un Hotel?

Da Vilnius per Minsk meglio prendere un auto a noleggio o un bus?  
Per andare da Minsk  a Kiev? Auto, Bus,Aereo o Treno?

L'alternativa a questo viaggio, potrebbe essere la Russia ( Mosca e San Pietroburgo)...

spasibo i Poka!

Chebu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Ultima modifica di rago il 11 Settembre 2009, 19:44, modificato 1 volta in totale 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Help Per Il Prossimo Viaggio... 

Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto organizzando un viaggetto per fine settembre-inizio Ottobre , che dovrebbe avere il seguente itinerario:

Riga-Vilnius-Minsk-Kiev

Riga, Vilnius e Kiev sono citta' che conosco e che con piacere vorrei rivisitare.

Per quanto riguarda Minsk avrei bisogno del vostro aiuto.

Per il visto  posso chiedere ad un agenzia o chiederlo direttamente a Roma. Ho visto che fino  a 30 giorni potrei fare richiesta di visto senza lettera di invito ma solo indicando i dati di un conoscente/entita' in Bielorussa. E' corretto?

Per quanto riguarda l'alloggio qualcuno puo' darmi qualche buona indicazione? Meglio affittare un appartamento (cosa che faccio sempre a Riga e Vilnius) o un Hotel?

Da Vilnius per Minsk meglio prendere un auto a noleggio o un bus?  
Per andare da Minsk  a Kiev? Auto, Bus,Aereo o Treno?

L'alternativa a questo viaggio, potrebbe essere la Russia ( Mosca e San Pietroburgo)...

spasibo i Poka!

Chebu

Chebu caro ciao.

Non so se riusciremo a beccarci a Kiev, purtroppo come sai le tue date di rientro in Italia dagli states e le mie di rientro in italia da kiev coincidono...
Cmq, su Kiev sai già a chi rivolgerti per l'alloggio.
Su Minsk nn ti posso essere di grande aiuto, non ci sono mai stato.
Cmq ti puoi rivolgere a "belarus", e in particolare al Telani, il tipo di belarus...qui da noi poi abbiamo losagen, esperto di BY, e sicuramente se ti rivolgi a lui, lui ti aiuterà.

In bocca al lupo.

Ciao,

gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Grazie Gringox!  
Aspetto allora un feedback dagli amici bielorussi.

Poka
Chebu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Losagen , Belarus e Telani potete darmi qualche indicazione ??? Vorrei organizzare la cosa prima di partire dall'Italia :)

Spasibo!

Losagen , Belarus e Telani potete darmi qualche indicazione ??? Vorrei organizzare la cosa prima di partire dall'Italia :)

Spasibo!

Losageno???? Aiuta il nostro chebu pozhalujsta!

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Spasibo!

Chebu, mi sa che Belarus è un sito/forum e Telani e il suo amministratore, o sbaglio?  

Per il visto in Bielorussia io sapevo che si faceva un visto non appena arrivati in aereoporto... ma aspetto conferma da chi ne sa' piu' di me.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

anche io ho letto cose del genere ma non so se ci sono determinate condizioni per farlo.

Grazie cmq! Aspetto news!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi