|
Pagina 1 di 1
|
Delucidazioni Sul Visto Per Mosca
Autore |
Messaggio |
Walterino
Rank0
|
Delucidazioni Sul Visto Per Mosca
Ciao a tutti Congratulazioni per il forum è la prima volta che uso un forum e chiedo scusa per qualsiasi sbaglio....io se tutto va bene a ottobre vado a mosca dalla mia ragazza ma ho dei dubbi e vorrei avere delle lucidazioni da voi che siete molto più informati...partendo dal presupposto che io non ho mai fatto un visto per andare da lei da come ho capito la soluzione migliore sarebbe il visto turistico perché il bisness non lo posso ancora perdere dico bene?e per il visto a invito bisogna aspettare molto tempo....quello che io pensavo di fare (se possibile)è questo....fare il visto turistico andare li e chiedere se lei mi può fare il visto a invito privato senza tornare in Italia è possibile?un altra cosa...io vorrei stare un mese a mosca....ma quando faccio il visto devo per forza pagare il mese intero all'hotel?perché io vorrei stare con la mia ragazza a casa sua (in affitto)mi sono fatto due conti e fra biglietto visto turistico e assicurazione si aggira intorno ai 400-450 euro qualcuno sa dove posso vedere a meno?o qualche agenzia economica?grazie a tutti per il vostro aiuto....e scusate se ho commesso degli errori creando questo post......un ultima cosa....io so che in questo forum RAGO è una persona che può aiutare...io vorrei andare a mosca per stare con lei e lavorare ma non so se posso e come muovermi grazie a tutti :)
|
|
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Re: Delucidazioni Sul Visto Per Mosca
Ciao Walterino benvenuto nel forum si l'utente Rago che abita a San Pietroburgo può darti una mano il suo sito web è il seguente: http://www.visitpietroburgo.com/ da lì puoi trovare anche la sua email e porgli tutti i quesiti che desideri.
Ancora benvenuto e al bisogno siamo qui per aiutarti.....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Il visto turistico rappresenta la soluzione migliore per te, al momento. Ad un eventuale visto business ci arriverai dopo qualche viaggio col visto turistico.
Normalmente i tempi di attesa di un visto sono di 15-20 giorni, anche se è sempre meglio organizzarsi con un maggiore anticipo (se ti negano un visto puoi chiederne un altro, magari in un Consolato diverso e cosette di questo genere).
400-450 euro per visto (pacchetto completo), assicurazione e biglietto sono un ottimo prezzo..., dubito che si possa trovare di meglio..., comunque puoi sbizzarrirti su Google con la ricerca di voli low cost e visti per la Russia.
Il nostro rago potrà dettegliarti meglio, soprattutto per i visti. Contattalo tramite il sito che ti ha già indicato Butterfly.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Dimenticavo: l'agenzia alla quale ti rivolgerai può procurarti una prenotazione alberghiera fittizia, che ha il solo scopo di "appoggiare" la tua richiesta di visto. Una volta in Russia, tu potrai soggiornare senza problemi dalla tua ragazza: l'unico accorgimento necessario è quello di provvedere alla registrazione del visto.
Se vai a stare dalla tua ragazza, potrai provvedere tramite lei, ossia sarà lei a registrarti presso la sua abitazione (dove lei stessa è registrata come residente), altrimenti potrà farlo uno dei suoi genitori. Andate insieme all'ufficio postale della sua zone, preparate già in anticipo la fotocopia delle pagine del tuo passaporto (quelle con i dati e quelle con il visto e il timbro di entrata) e la fotocopia della carta d'immigrazione che riceverai all'aeroporto, riempite un paio di moduli, pagate qualcosa tra i 500 e i 1000 rubli ed è fatta. Riceverai un moduletto da conservare insieme al passaporto e alla carta d'immigrazione per tutto il periodo della tua permanenza in Russia. In alternativa alle poste, potete andare anche all'Ufficio Immigrazione di zona (stessa procedura).
Abbi poi cura di custodire la carta d'immigrazione e il modulo della registrazione. In particolare, la carta d'immigrazione ti sarà ritirata quando uscirai dal territorio russo. La mancata consegna alle Autorità di frontiera può comportare il diniego di successivi visti, oltre a una sanzione pecuniaria. Il modulo della registrazione, dopo aver lasciato il territorio russo, potrai tenerlo per ricordo oppure buttarlo via.
Quando vai in Russia con un visto, devi uscire con lo stesso visto entro il suo termine di scadenza. Successivamente potrai farne uno nuovo: due visti in contemporanea sul passaporto non sono possibili.
Al limite, senza dover per forza tornare in Italia, puoi andare in una delle Repubbliche Baltiche (territorio UE) e da lì chiedere un nuovo visto per la Russia (sempre dopo la scadenza del precedente). Stai lì dai 2 ai 5 giorni e dovresti riuscire a ottenere un nuovo visto senza troppi problemi.
I nostri social:
|
|
|
|
Walterino
Rank0
|
Grazie n4italia per tutte le delucidazioni))))solo una cosa...il prezzo che io ho indicato non è tramite agenzia ma tutto per conto mio smanettando su Google se mi affido a una agenzia sicuramente mi costa di più?dico bene?giusto per essere sicuri di aver capito....basta solo che io faccio una prenotazione a qualsiasi albergo ma facendo questo devo almeno pagare una notte o ho la possibilità di non pagare nulla in merito?
|
#5 01 Settembre 2016, 18:25 |
|
|
Walterino
Rank0
|
Grazie per il link butterfly)))))
|
#6 01 Settembre 2016, 18:26 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Grazie n4italia per tutte le delucidazioni))))solo una cosa...il prezzo che io ho indicato non è tramite agenzia ma tutto per conto mio smanettando su Google se mi affido a una agenzia sicuramente mi costa di più?dico bene?giusto per essere sicuri di aver capito....basta solo che io faccio una prenotazione a qualsiasi albergo ma facendo questo devo almeno pagare una notte o ho la possibilità di non pagare nulla in merito?
Dipende dalle condizioni che l'albergoti pone per farti la prenotazione.
Per un'idea del "pacchetto" del visto, prova a sentire il nostro Rago, il suo sito è www.visitpietroburgo.com
Anche se nel nome del sito c'è San Pietroburgo, può farti avere il visto un po' per tutta la Russia, comprensivo di prenotazione alberghiera (reale o fittizia), polizza sanitaria e tutto il resto.
I nostri social:
|
#7 01 Settembre 2016, 18:29 |
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Grazie per il link butterfly)))))
Siamo un forum Walterino e mi piace esserti stata utile....comunque anche il nostro colonnello ti ha già aiutato in maniera piuttosto esauriente....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
#8 02 Settembre 2016, 16:54 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|