|
Pagina 1 di 1
|
Costo Vita Per 3 Mesi In Peter E Meteo
Autore |
Messaggio |
manufrommilan
Rank1
|
Costo Vita Per 3 Mesi In Peter E Meteo
Priviet Ragazzi :)
Karocie... sto facendo il business 3 mesi per andare dalla mia bella, in Peter. Penso di arrivare l'8 giugno e tornare il 4 settembre (88 giorni).
Parliamo di cose pratiche... Sto aggiornando un po il guardaroba e volevo capire che tipo di abbigliamento dovrei portare in Peter... ho preso una manciata di magliette nuove, qualche bermuda, 2 maglioncini, 1 cardigan e 1 giacca di pelle bellissima (tipo motociclista :D)
L'ordine non l'ho ancora confermato dato che volevo capire a che tipo di estate sto andando incontro..
Poi un altra cosa.. Avendo gia pagato, Visto, Biglietto aereo e Affitto per 3 mesi... Con circa 4000-4500 euro, ci sto dentro 3 mesi? Non faremo vita mondana ma ovviamente qualche museo me lo devo assolutamente vedere, oltre alle classiche serate al karaoke ogni tanto :)
Spasiba e Paka' :)
Ultima modifica di manufrommilan il 20 Mag 2015, 3:06, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
assodipicche
Rank4
Re: Costo Vita Per 3 Mesi In Peter E Meteo
Karocie... sto facendo il business 3 mesi per andare dalla mia bella, in Peter. Penso di arrivare l'8 giugno e tornare il 4 settembre (88 giorni).
Parliamo di cose pratiche... Sto aggiornando un po il guardaroba e volevo capire che tipo di abbigliamento dovrei portare in Peter... ho preso una manciata di magliette nuove, qualche bermuda, 2 maglioncini, 1 cardigan e 1 giacca di pelle bellissima (tipo motociclista :D)
L'ordine non l'ho ancora confermato dato che volevo capire a che tipo di estate sto andando incontro..
Poi un altra cosa.. Avendo gia pagato, Visto, Biglietto aereo e Affitto per 3 mesi... Con circa 4000-4500 euro, ci sto dentro 3 mesi? Non faremo vita mondana ma ovviamente qualche museo me lo devo assolutamente vedere, oltre alle classiche serate al karaoke ogni tanto :)
portati qlcsa per la pioggia, un costume e considera che ci sarann opure giorni con +10°C.
con 50 euro al giorno ce la dovresti considerando che nn tutti i giorni farai qualcosa
SpasibO e pOka
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
|
|
|
luq
Rank5
|
Re: Costo Vita Per 3 Mesi In Peter E Meteo
Per mia esperienza, a Giugno la temperatura si aggirerà sui 20 gradi, più che accettabili. Generalmente ho sempre incontrato un paio di settimane tra Luglio e Agosto molto calde (penso anche per l'umidità), in cui avevo caldo pure con pantaloni corti e maglietta a maniche corte.
Occhio che poi da fine Agosto per tutto Settembre la temperatura cala, portandosi verso i 10 gradi con giornate spesso piovose.
Comunque se poi ti servono vestiti puoi comprarli anche in loco, da H&M con poco te la cavi.
Penso che il tuo budget sia più che sufficiente, i musei non costano moltissimo (l'Hermitage sono 600rub poco più di 10 euro) e anche le serate con un po' di accortezza non costano moltissimo.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|