|
Pagina 1 di 1
|
Convertire Visto Multiplo In Singolo (o Doppio)
Autore |
Messaggio |
maxagre
Rank0
|
Convertire Visto Multiplo In Singolo (o Doppio)
E' possibile convertire un visto da multiplo a singolo o doppio ? Qualcuno ha avuto tale esperienza ?
Grazie in anticipo!!!!
|
#1 18 Novembre 2007, 19:19 |
|
|
Quinbus
Rank1
|
Re: Convertire Visto Multiplo In Singolo (o Doppio)
Spiegati meglio: parli di un visto italiano o di un visto russo?
Per quale ragione, se puoi dirlo, ti serve la conversione?
In generale, i visti (sia russi che italiani) una volta rilasciati non si toccano se non SOLO per annullarli. Al massimo si può pertamto annullare un visto e rilasciarne un altro.
Q
|
#2 18 Novembre 2007, 23:57 |
|
|
maxagre
Rank0
|
Si tratta di un visto per l' ingresso in Russia e, per motivi di costo mi andrebbe meglio convertirlo (se possibile) in visto per uno o due ingressi considerato che il medesimo scade a marzo 2008 e non prevedo più di due viaggi.
Grazie!
|
#3 19 Novembre 2007, 9:24 |
|
|
gladium
Rank4
|
Si tratta di un visto per l' ingresso in Russia e, per motivi di costo mi andrebbe meglio convertirlo (se possibile) in visto per uno o due ingressi considerato che il medesimo scade a marzo 2008 e non prevedo più di due viaggi.
Grazie!
Se il visto lo hai già fatto non penso che puoi più fare nulla... in parole povere non ti ridanno indietro i soldi.
ciao
|
#4 19 Novembre 2007, 20:34 |
|
|
Finna
|
Ma perché? Se lo hai multiplo, lascialo così com'è. Come ti ha detto Gladium, non avrai un rimborso, e poi x 15 euro, avrai più impegni.
Non si sa mai, se entro il periodo programmato, avrai bisogno di usare il visto un'altra volta.
Dovrai ricominciare tutto da capo.
Credo che non ci saranno delle penali se non lo usi alcune volte, ma magari per un solo ingresso?
|
#5 19 Novembre 2007, 20:57 |
|
|
gladium
Rank4
|
Ma perché? Se lo hai multiplo, lascialo così com'è. Come ti ha detto Gladium, non avrai un rimborso, e poi x 15 euro, avrai più impegni.
Non si sa mai, se entro il periodo programmato, avrai bisogno di usare il visto un'altra volta.
Dovrai ricominciare tutto da capo.
Credo che non ci saranno delle penali se non lo usi alcune volte, ma magari per un solo ingresso?
nessuna penale, puoi fare quello che vuoi...
|
#6 19 Novembre 2007, 20:58 |
|
|
rago
Rank7
|
E' possibile convertire un visto da multiplo a singolo o doppio ? Qualcuno ha avuto tale esperienza ?
Grazie in anticipo!!!!
I visti non si possono "convertire", in casi estremi tutt'alpiu' prolungare con grandi difficolta'.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#7 21 Novembre 2007, 20:32 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|