Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Consolato Di Roma....impossibile Comunicare
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consolato Di Roma....impossibile Comunicare 

ciao ragazzi,sono giorni che provo a contattare il consolato russo di roma ma 2 volte mi hanno detto di fare un numero di telefono che non risponde mai.....avete idea come poterli contattare per delle domande su un nulla osta? grazie a tutti

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Contattare Consolato Russo 

Stai fresco pinolone mio..... a parte le attuali festività contattare il consolato russo è impossibile, te lo dico per esperienza personale, per sentito dire e per quanto letto sul forum.
Se ti servono info fai prima a chiedere qui e poi andare al consolato con le idee chiare.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio Consolato Di Roma....impossibile Comunicare 

ma qualcuno di voi è riuscito mai a telefonare al consolato di roma in via nomentana? io son 7 giorni che provo e tra quando suona libero e non rispondono a quando è occupato!!! via mail poi si che non ti c@gano manco per idea  
ma per un informazione mi devo rivolgere al KGB o come?????

Messaggio Re: Consolato Di Roma....impossibile Comunicare 

Allora, se pensi di potere parlare con il consolato russo di Roma....puoi continuare a sperare in eterno....Tutte le volte che sono andato la ho sentito i telefoni squillare squillare e squillare...e ci fosse mai stato uno che rispondesse!!!!

Per le informazioni ti posso dire che o vai li direttamente o cerchi in internet. Per alcune cose io mi sono servito del sito del consolato russo di Milano, che è sicuramente ben fatto e offre qualche informazione in più.....

Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

fossi in te non ironizzerei sul KGB, evidentemente non conosci il famoso "anekdot" in cui sono coinvolti un treno, un gruppo di amici, un samovar ed il KGB...

per le informazioni che ti occorrono, se non sono cose troppo riservate, posta anche sul forum quali sono i tuoi quesiti, magari qualche risposta potresti già averla qui...

Gavrik Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Gavrik ha scritto: [Visualizza Messaggio]

fossi in te non ironizzerei sul KGB, evidentemente non conosci il famoso "anekdot" in cui sono coinvolti un treno, un gruppo di amici, un samovar ed il KGB...

per le informazioni che ti occorrono, se non sono cose troppo riservate, posta anche sul forum quali sono i tuoi quesiti, magari qualche risposta potresti già averla qui...

immaginavo che fosse impossibile parlare cn loro   ...comunque no no non sono cose riservate ma volevo solo conferma di persona da loro sui documenti per il rilascio del nulla osta,ovvero

---ok documento di nascita originale da presentare a loro.....ma trodotto o no?
---bastano solo i 2 passaporti oltre al documento di nascita?
---il documento dello zags serve?
--ci hanno detto di un documento dove viene dichiarato che non ha mai avuto precedenti penali....è vero?
---sul sito del consolato di milano si parla di un foglio da scaricare dal loro sito e riempire,a roma vale lo stesso? se si dove lo scarico?

riuscite a darmi conferma per le domande?....so che ci sno già altri post aperti,ma preferisco una conferma in piu che in meno dato che con queste teste di c.... non si può parlare!!!   immaginate se ci dimentichiamo un foglio o lo facciamo sbagliato?? giuro compro una cisterna di benzina e do fuoco al consolato russo con tutti i suoi nullafacenti dipendenti...altro che brunetta ci vorrebbe.

... giuro compro una cisterna di benzina e do fuoco al consolato russo con tutti i suoi nullafacenti dipendenti...

Non si può farlo - come si dice da noi “ci saranno complicazioni diplomatiche”, e poi facendo così diventerai una persona non grata in Russia oltre a ciò che è un gesto poco amichevole nei confronti del mio paese.  

La Moscovita Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

La Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... giuro compro una cisterna di benzina e do fuoco al consolato russo con tutti i suoi nullafacenti dipendenti...

Non si può farlo - come si dice da noi “ci saranno complicazioni diplomatiche”, e poi facendo così diventerai una persona non grata in Russia oltre a ciò che è un gesto poco amichevole nei confronti del mio paese.  

...sono sicuro che avresti gli stessi pensieri poco edificanti se in futuro avrai a che fare con loro... anche se non è tutta colpa loro come abbiamo scoperto in un thread non troppo recente.  

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

per carità io non ho niente contro la russia ne tantomeno contro i russi,ho problemi solo con i funzionari pubblici che non fanno il loro dovere....sopratutto secondo loro uno che abita come me a 350km di distanza come dovrebbe fare per reperire i documenti esatti per alcune cose?  

Cerco di rispondere alle tue domande...ovviamente se tu ti riferisci al nulla osta al matrimonio.....

bastano i due passaporti e il certificato di nascita, che non va tradotto

il documento cui fai riferimento per i precedenti penali mi sembra si faccia solo a mosca e serve in futuro quando la tua lei, se vorrà, chiederà la cittadinanza italiana.

Quando mia moglie è andata al consolato di Roma, il foglio lo ha trovato li direttamente, riempito e consegnato. il nulla osta lo hanno dato in giornata.

Mi sembra che pagò 70 euro...ora non so quanto è arrivato

Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

giuro compro una cisterna di benzina e do fuoco al consolato russo con tutti i suoi nullafacenti dipendenti...altro che brunetta ci vorrebbe.

Telefona al Sindaco di Roma che ne sa qualcosa!

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giuro compro una cisterna di benzina e do fuoco al consolato russo con tutti i suoi nullafacenti dipendenti...altro che brunetta ci vorrebbe.

Telefona al Sindaco di Roma che ne sa qualcosa!

addirittura???  

@marco
in primis grazie mille!!! si è riferito al nulla osta del matrimonio.quindi i 2 passaporti e certificato di nascita non tradotto e non legalizzato giusto?
per il prezzo ho visto comunque che è ancora intorno ai 70€

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...sono sicuro che avresti gli stessi pensieri poco edificanti se in futuro avrai a che fare con loro... anche se non è tutta colpa loro come abbiamo scoperto in un thread non troppo recente.  

In verità io nella mia attività ho avuto più occasioni di frequentare posti burocratici che puoi immaginare..  
e capisco che qui servono provvedimenti più sofisticati che cisterni di benzina. Comunque se non ti vogliono rispondere a chiamate telefoniche, resta solo una possibilità - andare e informarsi al posto.

In oqni caso nei consolati si comportano in quella maniera perché le rappresentanze diplomatiche hanno l'immunità diplomatica quindi loro fanno cosa vogliono.  

P.S. Nulla osta serve per matrimonio in Italia?
Ecco perché dico sempre matrimonio è meglio contrarlo in Russia.

La Moscovita Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

La Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In verità io nella mia attività ho avuto più occasioni di frequentare posti burocratici che puoi immaginare..  
e capisco che qui servono provvedimenti più sofisticati che cisterni di benzina. Comunque se non ti vogliono rispondere a chiamate telefoniche, resta solo una possibilità - andare e informarsi al posto.

In oqni caso nei consolati si comportano in quella maniera perché le rappresentanze diplomatiche hanno l'immunità diplomatica quindi loro fanno cosa vogliono.  

P.S. Nulla osta serve per matrimonio in Italia?
Ecco perché dico sempre matrimonio è meglio contrarlo in Russia.
uello che dici è giusto,solo che io abito a 350km da roma .il nulla osta si serve per il matrimonio in italia,in effetti io lo volevo fare a mosca ma la mia tania ha deciso rigorosamente per l'italia   ,io l'avevo avvertita sui problemi burocratici!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi