|
Pagina 1 di 1
|
Consigli Su Viaggio A Mosca Voli E Sistemazione Economica
Autore |
Messaggio |
morgan1317
Rank0
|
Consigli Su Viaggio A Mosca Voli E Sistemazione Economica
Ciao sono paul di Trento sto cercando aiuto per organizzare un viaggio a Mosca dal 28/04 al 05/05 per partecipare ai mondiali di hockey su ghiaccio...potete aiutarmi a capire con che compagnia aerea mi conviene volare? non vorrei trovarmi in un aereporto troppo distante dalla città... Domodevo è vicino alla città? le partite che mi interessano sono all'arena Khodynka secondo voi qual è la soluzione più comoda? mi prendo un hostello in centro e poi mi sposto con la metro? conoscete degli hostelli dove vi siete trovati bene?
per il visto non ho capito bene posso chiedere direttamente all'hostello che mi mandino loro un invito?
altri suggerimenti?
vi ringrazio della collaborazione...
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
Re: Consigli Su Viaggio A Mosca Voli E Sistemazione Economic
Ciao
come compagnia aerea ci sono Aeroflot e Alitalia . Entrambe arrivano all'aeroporto di Mosca Sheremietevo .
Qui sei collegato alla città o da taxi o da marshrutke ( pulmini che troverai fuori dall'aeroporto ) che ti portano alla maetopolitana e poi così ti sposti "rapidamente" in tutta Mosca o da bus.
L'arena di Khodinka non so dove sia mi spiace. Domodiedovo non è vicina alla città ma si raggiunge comodamente con l'elettricka ( un trenino elettrico ) a Mosca . Per quanto riguarda la sistemazione dove dormire ce ne sono numerose. La catena di hotels a Izmailovo ( fuori dal centro - comodo con la metro ) è motlo capiente e le stanze non costano molto. Credo sui 60 dollari a notte ... in centro le sistemazioni sono molto più care . Personalmente non conosco ostelli .
Per l'invito basta un vaucher di prenotazione da parte di un albergo o di un agenzia turistica .
Per il rilascio del visto poi hai bisogno del modulo consolare , fototessere e assicurazione di viaggio .
A disposizione
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
morgan1317
Rank0
|
Mr.G,
ciao scusa mi puoi spiegare meglio cosa devo fare per il visto? grazie ciao paul
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
Ciao
qua trovi le istruzioni per il rilascio del visto :
http://www.russia-italia.com/visto-per-la-russia-kba6.html
Ciao
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
ciao paul ti consiglio anche di leggere gli altri post nella sezione documenti e visti e per qualsiasi altra info chiedi pure nello specifico, di certo ti risponderemo in tempi stretti, perchè l'argomento è ben trattato e ben conosciuto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
morgan1317
Rank0
|
grazie della vostra cortesia...approfitto wind jet è sicura?
ho trovato il volo a 189 euro per domodevo
|
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
domanda alla quale ogni uno di noi può dare diversa risposta a seconda del modo di pensare e vedere le cose .
Il prezzo che hai trovato è veramente ottimo ! io lo sfrutterei . Da dove parti ?
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
|
Totoro
Rank3
|
Se scegli WindJet con il volo da Verona, assicurati di partire con i voli del SABATO!!
Io mi sono visto cancellare i voli di martedi 24 aprile e di martedi 1 maggio (che erano prenotabili fino a 15gg fa)!!
Se non sai il russo ed è la prima volta per te a Mosca ti consigli di atterrate all'areoporto Domodevo (utilizzato dai vettori WindJet, AirBerlin, UralAirlines che hanno voli su Verona e Bergamo), di prendere il trenino elettrico (economico, affidabile, veloce) che collega con il metro e di andare all'Izmailovo Beta economico e vicino alla stazione del metro!
Se ha più disponibilià di denaro puoi sceglierel'Izmailovo Alpha (80-100 euro a notte per singola/doppia) che è a fianco del Beta, e di prendere un volo Alitalia o Aeroflot (ampia disponibilità di voli giornalieri) che però atterrano all'aeroporto Shermetevo... da questo areoporto sei quasi costretto ad usare un taxi (costoso) per arrivare in hotel!
Con questa soluzione spendi ALMENO 200euro in più (voli e transfer hotel/areoporto più cari, camera d'albergo più cara)!
Io sono stato all'Izmailovo Alpha e mi sono trovato bene... però se dovessi tornare sceglierei il Beta per risparmiare qualche soldo ;)
Ciao
|
|
|
|
Morkov
Rank3
|
e se scegli Izmailovo Gamma risparmi ancora di più rispetto all' Alpha, Beta e Delta, avendo comunque un buon rapporto qualità/prezzo, tanto gli hotel sono tutti li.
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|