Autore |
Messaggio |
tatargo
Rank0
|
Consigli Da Chi è Più Esperto Di Me. Conoscenza Nuova Con Una Donna Russa Di Mosca
salve a tutti.
come da tittolo ho conosciuto una donna di Mosca tramite internet.
semplicemente io ho messo un annuncio su internet e lei mi ha risposto.
è dea un mese che ci mandiamo e mail e sinceramente detto penso che lei esista e sia vera , cioè non è una truffa.
è molto bella però ancora da conoscere .
fino a una settimana fà la cosa per me più che una cosa seria era una sorta di gioco ma poi man mano che ci siamo scritti la cosa è diventata una patata bollente ingestibile .
inanzitutto ho 27 anni .. e comunque sia la mia intenzione non era quella di prendere in giro nessuno semplicemente pensavo che la così grande lontananza fosse purtroppo un ostacolo troppo grande per un amore forse raggiungibile.
ma poco a poco la lontananza ... la diversa lingua.. la diversa cultura si sono annullati.
io gli ho detto che ho un lavoro in nero e che però in un futuro ormai prossimo, visto che aspetto da una vita, vi sarà un lavoro vero serio e affidabile.
questione di uno o due anni.
secondo me questo è un fattore positivo così avremmo modo di conoscerci meglio e di far nascere quella scintilla che ancora ovviamente non può esserci.
cioè un interesse breciproco c'è.
io le piaccio.
lei mi piace.
però
stop
in questi giorni comunque mi stà venendo in mente l'idea che da buon galant uomo sia io a fare ilk primo passo e andarla a trovare su a Mosca.che ne pensate-.lei ancora non sà niente.
ditemi voi perchè sono un pò confuso anche se però molto intrepidante di conoscerla.
lei è una ragazza molto educata e da quel che ho capito senza troppi eccessi ha una classe molto elevata in senso di gusto nel vestire , il chè mi garba e noin poco.
mi ha parlato anche di matrimonio però mi ha anche detto che prima vuol conoscermi.
cavolo all'amore ci può essere differenza
|
#1 02 Novembre 2010, 17:40 |
|
|
Batir
Rank7
|
Re: Consigli Da Chi è Più Esperto Di Me. Conoscenza Nuova Con Una Donna Russa Di Mosca
Ragazza russa moscovita conosciuta su internet... lei emancipata... alla moda tutta bella figona, e con te gia parla di matrimonio?????? = cerca un pollo per farsi un passaporto europeo.... (medicina) non credere alle stronzate che ti dice quella!!!! Mandal a quel paeseeeeeee!!!
Ti scopera' il cervello e te ne pentirai amaramente, poi se sei un masochista PREGO... vai avanti!
|
#2 02 Novembre 2010, 17:47 |
|
|
gnappa
Rank1
|
Re: Consigli Da Chi è Più Esperto Di Me. Conoscenza Nuova Con Una Donna Russa Di Mosca
Un mese è ovviamente poco per parlare del matrimonio...
Ma non ho capito, Batyr, cosa c'entra il passaporto europeo? Quali vantaggi può avere nei confronti di quello non europeo?
Ultima modifica di gnappa il 02 Novembre 2010, 18:19, modificato 1 volta in totale |
#3 02 Novembre 2010, 18:12 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
le ragazze russe moscovite emancipate, di certo non stanno a parlarti di matrimonio, sono come le ragazze in Italia, si volgliono divertire e sono spensierate.
PS: vi siete mai visti in cam? così,per sapere se è davvero una ragazza, oppure in mugiko nella steppa...eheh
____________ скоро свободы я достигну
|
#4 02 Novembre 2010, 18:15 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Tatargo benvenuto da parte mia,
un consiglio da amico, della Russia interessati prima della storia, di Dostoevsky, della CSKA, della rivoluzione e poi, forse, delle donne... quelle prima conoscile di persona... l'erba del vicino è sempre più verde, ma se la guardi bene, scoprirai che è dello stesso colore della tua... lascia perdere...
Uomo avvertito...
Andrea
|
#5 02 Novembre 2010, 18:25 |
|
|
Mariupol
Rank3
|
Credo poco alle favole mi dispiace; comunque sei vuoi farti una gita turistica a Mosca e andare a cena con questa ipotetica ragazza (metti in conto in un buon ristorante 200 euro) fallo pure male che vada vedrai la piazza dove festeggiano il Dehn Pobedy!!
|
#6 02 Novembre 2010, 19:12 |
|
|
Rik
Rank1
|
Tatargo benvenuto da parte mia,
un consiglio da amico, della Russia interessati prima della storia, di Dostoevsky, della CSKA, della rivoluzione e poi, forse, delle donne... quelle prima conoscile di persona... l'erba del vicino è sempre più verde, ma se la guardi bene, scoprirai che è dello stesso colore della tua... lascia perdere...
Uomo avvertito...
Andrea
eh eh bello questo messaggio...io dalla storia però sono passato subito al CSKA (via Torpedo e Spartak)!! ;)
|
#7 02 Novembre 2010, 19:16 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
In un ristorante da 200€ non ci porterei nemmeno Miss Italia. E non venitemi a dire che a Mosca costa tutto di più, vi sfido a portar a mangiare fuori la vostra consorte in un bel ristorantino sul mare nelle mie bellissime località liguri, come Camogli e Sestri Levante..passando per Portofino
|
#8 02 Novembre 2010, 19:20 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
Secondo me devi prima accertarti che esiste veramente... i mezzi non mancano... telefono, skipe, webcam... poi vai pure a Mosca a farti un viaggetto... ci sono ottimi voli low-cost... ma come ti hanno detto gli amici qui sopra, non andare esclusivamente per lei. le truffe di pseudo stragnocche russe che cercano di spennare telematicamente e non solo il pollastro di turno è pieno il web (ci sono vari topic in questo forum utili da leggere per non farsi fregare)!!! il tuo primo scopo deve essere quello di visitare Mosca e fare un esperienza di vita!!! Poi se la tipa esiste veramente e scoppia l'amore tanto meglio!!!
in ogni caso buona fortuna!!!
Drighetto!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#9 02 Novembre 2010, 19:38 |
|
|
piggi
Rank3
|
Non posso che concordare con gli altri...
tuttavia non sarebbe giusto lasciar cadere tutto senza una prova concreta, perciò il mio consiglio è quello di continuare lo scambio di email o la chat con tutta tranquillità ma senza esagerare e precorrere i tempi e senza troppe aspettative.
Lo so che è difficile ma dovresti valutare la cosa nella maniera più obiettiva e razionale possibile.
La tua idea di fare un viaggetto lì non è malvagia, così potrai accertarti di tante cose e toccare con mano (... non quello che stai pensando ) la situazione.
Vedi un po' come reagisce alla tua proposta di viaggio, se ti dice che preferisce venire lei (magari a tue spese) lascia perdere subito!
cmq benvenuto e se, ti va, continua a raccontare la tua esperienza così come hai fatto con sincerità e schiettezza, vedrai che troverai molti consigli utili.
|
#10 02 Novembre 2010, 20:29 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
scommettiamo che non scriverà più sul forum?
purtroppo non sono i consigli che sperava di sentire!
|
#11 02 Novembre 2010, 20:33 |
|
|
piggi
Rank3
|
non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere ...
ma no, magari si rifarà vivo, spero abbia capito che erano tutti consigli sinceri..!
|
#12 02 Novembre 2010, 20:42 |
|
|
tatargo
Rank0
|
bhe inanzitutto grazie a tutti e tutte per le delucidazioni che mi avete dato.
in secondo luogo bhe che dire.
sono rimasto moilto stupito a dire il vero dalle vostre risposte proprio perchè come ha detto qualcuno di voi non erano di certo quelle che volevo sentire.
(qualcuno stà già ridendo sotto i baffi)
comunque sia forse esiste o forse no però una cosa è sicura(a proposito ci siamo sentiti solo per email ... niente cellulare..niente skype...insomma niente di niente a prte il pc)i messaggi che mi manda non sono prestampati poichè nei suoi messaggi ci sono anche cose molto personali che mi riguardano a proposito di domande chge gli ho fatto e quinbdi almeno su questo posso andar tranquillo.
sarà che sono mesi e mesi che mi informo sulla questione matrimoni filo italo russi però anche per questo abbiamo con la maggior parte di voi idee differenti.
magari avete ragione voi ... io questo non lo so però stà di fatto che i matrimoni italo-russi durano e sono più stabili rispetto a quelli filo italiani e perchè nò soprattutto a quelli russi.
ne ho tante da dire in quanto a scambio di opinioni ... aspetto vostre risposte così potrete sentire la continuazione del mio racconto ovviamente se interesati.
un caloroso abbraccio di cuore
marco83 alias tatargo
|
#13 02 Novembre 2010, 21:14 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Caro Marco
io ti ho risposto sul doppione di questo post,senza accorgermi che altri lo facevano qui!
Ascolta,alla fine i nostri consigli possono risultare preziosi o meno,pratici o crudi,a seconda dei punti di vista ma,dopo tutto,ciò che conterà sempre in queste cose è quello in cui credi veramente tu.Posso dirti,molto pragmaticamente,che se sbatti contro un muro sarà pur sempre una lezione di vita.Se invece,strada facendo,sarete capaci di consolidare quello che ora ti può sembrare solo una curiosità,un'infatuazione "esotica"etc,allora ben venga per voi.E'comunque un dovere per noi utenti di questo forum mettere in guardia su situazioni comunque"poco ortodosse",se ben capisci,dove si arriva a pronunciare parole"forti"quali matrimonio dopo così breve tempo.
Vivi la cosa giorno per giorno,io mi sento di metterla così.....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#14 02 Novembre 2010, 21:52 |
|
|
Degen
Rank3
|
Marco buongiorno.
Se ti interessa una verifica sulla reale esistenza della persona scrivimi in MP o al mio indirizzo degen57 chiocciola gmail.com
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
#15 03 Novembre 2010, 5:57 |
|
|
icipo76
Rank7
|
guarda io non ti diro' quello che vuoi sentire ma neanche
ti distruggero il sogno come hanno fatto tanti
chissa' magari esiste e non e' un migiko della steppa
pero' stai all' occhio !!!
quindi vai con calma ragiona con la testa e non con il patagarro che hai in mezzo
alle gambe
parlatevi dal vero con cellulare o skype
poi se le cose proseguono vi potrete incontrare
ma non venirmi a parlare di matrimonio dopo un mese di email !!!
ma dai !!!!!
____________ ********************************************************
|
#16 03 Novembre 2010, 8:50 |
|
|
mariano
Rank4
|
ciao, un mese di e-mail e non vi siete ancora sentiti al telefono? chiedi il numero di cellulare e parla con lei, se ha skype ed una webcam, vedetevi, poi vai tu a Mosca!
____________ Murmansk
|
#17 03 Novembre 2010, 10:45 |
|
|
FIGHTERS
|
non li stare a sentire... chi ti dice che e` una truffa e di stare attento.. e` SOLO x invidia
vola immediatamente da questa ragazza
questi che ti mettono in guardia sono solo dei rosiconi invidiosi!!
|
#18 14 Novembre 2010, 9:13 |
|
|
rago
Rank7
|
io questo non lo so però stà di fatto che i matrimoni italo-russi durano e sono più stabili rispetto a quelli filo italiani e perchè nò soprattutto a quelli russi.
Ciao Tatargo
benvenuto nel forum.
Non mi dilungo sulla questione della tua potenziale sposa, l'unica che ti dico e': vai a trovarla tu a Mosca
Mi interessa invece sapere dove hai letto che i matrimoni misti, in particolare italo-russi, durano di piu' di quelli fra due partner italiani.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#19 14 Novembre 2010, 10:05 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
non li stare a sentire... chi ti dice che e` una truffa e di stare attento.. e` SOLO x invidia
vola immediatamente da questa ragazza
questi che ti mettono in guardia sono solo dei rosiconi invidiosi!!
ma sei proprio tu o ti hanno clonato l'account??? non mi ricordavo che scrivevi tali castronerie una volta!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#20 14 Novembre 2010, 10:13 |
|
|
|