|
Pagina 1 di 1
|
Considerazioni Su Come Si Vive In Russia E Sulla Lingua Russa
Autore |
Messaggio |
Fra93
Rank0
|
Considerazioni Su Come Si Vive In Russia E Sulla Lingua Russa
Buongiorno a tutti!! Sono una studentessa universitaria e ho deciso di studiare il russo per diventare interprete o traduttrice perchè, fin da piccola, sono sempre stata appassionata della cultura di questo Paese. Adesso che devo iniziare a studiarlo però mi sono spaventata un po'perchè non so se riuscirò ad impararlo...secondo voi per un italiano è possibile imparare bene questa lingua o è un'impresa impossibile? certamente dovrò passare un periodo in Russia per migliorare la lingua e anche qui ho alcuni dubbi: come si vive in Russia? qual è lo stile di vita? quali sono le zone migliori in cui alloggiare? è un Paese accogliente? in pratica avrei bisogno di risposte su tutto quello che sapete riguardo la Russia, i suoi abitanti, la lingua e la cultura, tutte le vostre esperienze personali se ne vale la pena fare una scelta del genere! grazie mille in anticipooo
|
#1 13 Ottobre 2012, 15:29 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Re: Considerazioni Su Come Si Vive In Russia E Sulla Lingua Russa
Benvenuta tra di noi, Fra93!!
Citazione: ..secondo voi per un italiano è possibile imparare bene questa lingua o è un'impresa impossibile?
........non è una passeggiata..., ma dipende dalla tua determinazione: puoi farlo diventare possibile!
Altri potranno meglio di me darti consigli sulla vita in Russia. Sappi da subito che non è un Paese facile, ma anche in questo la tua determinazione sarà fondamentale.
Auguri per i tuoi progetti!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 13 Ottobre 2012, 23:33 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Benvenuta, Fra93!