Autore |
Messaggio |
marcocf
Rank0
|
Conoscenza Con Una Ragazza Russa Su Internet: Quali Rischi?
Ciao a tutti! Ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri russo. Dopo qualche scambio di mail e foto su indirizzi privati le ho proposto che per conoscerci meglio la avrei invitata al mare da me, in Francia. Lei ha accettato e dopo qualche settimana di mail ha acquistato i biglietti aerei. Non ci siamo ancora sentiti al telefono ma ci mandiamo sms. Ovviamente prima che arrivi la chiamerò anche se lei dice che non conosce bene l’inglese e farebbe fatica a parlare (in effetti dalle mail si nota la scarsa padronanza dell’inglese). Arriverà il 4 maggio e resterà con me una settimana circa.
Vorrei sottolineare che non mi ha mai fatto nessuna richiesta di denaro e mi anche detto che non ha problemi per il visto consolare (come farà a ottenere il visto senza prenotazione alberghiera?).
Ragazzi non prendiamoci in giro, lo so benissimo che non si inviano soldi senza sapere chi sia la persona ma in questo caso cosa potrebbe accadere? Cosa rischio se lei si dovesse presentare qui?
Qualcuno di voi ha mai fatto degli incontri con delle ragazze conosciute in internet che poi si sono rivelate realmente interessate ad un incontro?
Io si: l’anno scorso ho conosciuto una ragazza che studiava a Mosca, sempre sullo stesso sito. Dopo due mesi mi sono fidato e sono andato a trovarla. Un’esperienza incredibile. Lei era vera, quella delle foto, forse anche più bella e ho passato una settimana magnifica. Non mi ha mai chiesto un centesimo ma io ho voluto offrirle sempre tutto. Purtroppo poi per problemi suoi di visto non è riuscita a venire in Italia dove io l’avevo invitata.
Questo per chiedervi: le ragazze che si incontrano su questo tipo di siti devono essere necessariamente tutte scammers?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra cortesia e le Vostre risposte!
Ultima modifica di rago il 07 Aprile 2010, 10:09, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
mariano
Rank4
|
Re: Cosa Potrei Rischiare?
per il visto, se non le fai la lettera di invito tu, forse avrà un'alternativa.
no, non sono necessariamente tutte scammers, ci sono anche donne vere, ma poi dipende anche dal sito
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 06 Aprile 2010, 9:56, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
magari fa fare tutto ad un agenzia.
cmq se le premesse sono quelle che hai scritto e non muterano strada facendo mi sembra che non rischi
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
secondo me non rischi nulla se lei ottiene il visto per i cavoli suoi
tu non sei responsabile di nulla
gli unici rischi sta nel fatto forse di ospitare subito a casa tua diciamo ""uno sconosciuto""
ma li sta a te valutare in base al grado di intimita' che hai con questa persona
____________ ********************************************************
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Questo per chiedervi: le ragazze che si incontrano su questo tipo di siti devono essere necessariamente tutte scammers?
NO!!! Sono tutte brave ragazze, serie e immacolate, vogliose di un ragazzoi voglioso di navagi che le ami vita natrual durante.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 06 Aprile 2010, 10:20, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Batir
Rank7
|
E se ti violentasse? Magari indossando una cintura fallica?
|
|
|
|
invernorosso
Rank7
|
Leggendo le informazioni che ci dai tutto puo' accadere:
nn vi siete mai visti ne sentiti, tranne per sms e mail o chat, e lei nn conosce l'inglese.... be' che ti puoi aspettare, ma contento tu!
Gli ultimi tre interventi la dicono lunga!
Ben che va' la comunicazione verbale nn sarà necessaria... male che va' si fa' la vacanza e ti saluta!
Oppure la mancanza di comunicazione verbale risalterà il vostro io profondo, i vostri animi gentili, e scoccherà la scintilla!
Oppure ti violenta.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
beh... se non è bella, in aeroporto fai finta di non conoscerla e te ne vai
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
certo questo spippolamento sembra procurare interessanti conoscenze...una settimana di sesso a mosca senza doversela andare a cercare piglia bene!
|
|
|
|
Lantis
Paolo
Rank4
|
Birthday girl?
|
#10 06 Aprile 2010, 14:01 |
|
|
Olga B
Rank3
|
Mi e piaciuto molto il nome del topic
forse e possibile anche dire "Cosa potrei rischiare per l'amore"
chi potrebbe fare i grandi cambiamenti nella sua vita solo perche e l'amore? Pochi...
|
#11 06 Aprile 2010, 14:37 |
|
|
icipo76
Rank7
|
o nessuno !!
|
#12 06 Aprile 2010, 15:38 |
|
|
Batir
Rank7
|
Nessuno perche' la morte incombe su di noi uomini.
|
#13 06 Aprile 2010, 15:41 |
|
|
Olga B
Rank3
|
batir, parli troppo della morte, non sei in metro di Mosca davvero.
|
#14 06 Aprile 2010, 16:14 |
|
|
Olga B
Rank3
|
o nessuno !!
Eh, si, ma guardate che sforzi e rischi fanno per ottenere soldini.
|
#15 06 Aprile 2010, 16:18 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
|
#16 06 Aprile 2010, 16:21 |
|
|
icipo76
Rank7
|
io ho mandato una stufa in ghisa
|
#17 06 Aprile 2010, 16:42 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
Per fortuna io riesco ancora a pagare in natura.
|
#18 06 Aprile 2010, 16:59 |
|
|
fabyo65
Rank0
|
Ciao a tutti! Ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri russo. Dopo qualche scambio di mail e foto su indirizzi privati le ho proposto che per conoscerci meglio la avrei invitata al mare da me, in Francia. Lei ha accettato e dopo qualche settimana di mail ha acquistato i biglietti aerei. Non ci siamo ancora sentiti al telefono ma ci mandiamo sms. Ovviamente prima che arrivi la chiamerò anche se lei dice che non conosce bene l’inglese e farebbe fatica a parlare (in effetti dalle mail si nota la scarsa padronanza dell’inglese). Arriverà il 4 maggio e resterà con me una settimana circa.
Vorrei sottolineare che non mi ha mai fatto nessuna richiesta di denaro e mi anche detto che non ha problemi per il visto consolare (come farà a ottenere il visto senza prenotazione alberghiera?).
Ragazzi non prendiamoci in giro, lo so benissimo che non si inviano soldi senza sapere chi sia la persona ma in questo caso cosa potrebbe accadere? Cosa rischio se lei si dovesse presentare qui?
Qualcuno di voi ha mai fatto degli incontri con delle ragazze conosciute in internet che poi si sono rivelate realmente interessate ad un incontro?
Io si: l’anno scorso ho conosciuto una ragazza che studiava a Mosca, sempre sullo stesso sito. Dopo due mesi mi sono fidato e sono andato a trovarla. Un’esperienza incredibile. Lei era vera, quella delle foto, forse anche più bella e ho passato una settimana magnifica. Non mi ha mai chiesto un centesimo ma io ho voluto offrirle sempre tutto. Purtroppo poi per problemi suoi di visto non è riuscita a venire in Italia dove io l’avevo invitata.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra cortesia e le Vostre risposte!
|
#19 06 Aprile 2010, 17:26 |
|
|
SaPa
Rank7
|
non capisco perchè lo pigliate in giro se poi gli avete detto che è una scam
cmq davvero sembra che online ce lo si faccia a punta senza nemmeno dover andare per locali o a rompersi le balle. chattatina e via mentre si lavora e quando si può ci si becca per un'avventura fissando contemporaneamente con più tipe.
a dicembre ragazzi facciamo un discorsino
saluti
SaPa
|
#20 06 Aprile 2010, 17:29 |
|
|
|