|
Pagina 1 di 1
|
Compromesso(promessa) Di Matrimonio Con Ragazza Russia....
Autore |
Messaggio |
Manofthenight
Rank0
|
Compromesso(promessa) Di Matrimonio Con Ragazza Russia....
Salve a tutti volevo sapere se con una promessa di matrimonio o compromesso la Mia ragazza Russia giá in possesso di UN visto touristico di 1 anno, (ma come tutti sappiamo é solo possibile Che resti 3 mesi consecutivamente in italia), possa restare per 6 mesi consecutivi al posto di 3, periodo in cui dura la promessa di matrimonio, stipulata in comune....
Spero di essere stato chiaro e Che qualcuno mi possa aiutare a capire ;)
|
|
|
|
lelo
Rank2
Re: Compromesso(promessa) Di Matrimonio Con Ragazza Russia....
Salve a tutti volevo sapere se con una promessa di matrimonio o compromesso la Mia ragazza Russia giá in possesso di UN visto touristico di 1 anno, (ma come tutti sappiamo é solo possibile Che resti 3 mesi consecutivamente in italia), possa restare per 6 mesi consecutivi al posto di 3, periodo in cui dura la promessa di matrimonio, stipulata in comune....
Spero di essere stato chiaro e Che qualcuno mi possa aiutare a capire ;)
Non puo restare piu di 90 giorni e poi aspettare altri 90 giorni nella sua patria ......
Fai anche tu il visto studio
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Se non l'unica (prima di un eventuale matrimonio), quella proposta da Lelo è sicuramente quella più facilmente percorribile.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Manofthenight
Rank0
|
Io ho giá un visto business valido un anno, ma sinceramente in russia non potrei fare nulla, la lingua mi penalizzerebbe troppo, mentre a milano ho il mio piccolo ristorante...sarebbe piú facile che lei venisse qui, ma ogni giorno che passa capisco sempre di più che o ti sposi o niente da farsi...
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Anche se hai il tuo ristorante, mi risulta abbastanza complesso farla entrare come lavoratrice.
Con la soluzione del visto-studio, invece, potrebbe anche fare un lavoro part-time.
Sposarla sarebbe sicuramente la soluzione migliore per farla venire in Italia a tempo indefinito e con tutti (o quasi) i diritti. Se invece avete bisogno di qualche tempo per decidere di un eventuale futuro insieme, il visto-studio rimane quello ottenibile con minori difficoltà e che può darvi un periodo all'incirca pari ad un anno scolastico.
I nostri social:
|
|
|
|
lelo
Rank2
Ultima modifica di lelo il 17 Agosto 2013, 18:20, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Matt
Rank6
|
La soluzione di Lelo è la migliore...
anche perchè con il visto studio si può poi puntare ad una conversione con visto per lavoro in maniera quasi possibile
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
La soluzione di Lelo è la migliore...
anche perchè con il visto studio si può poi puntare ad una conversione con visto per lavoro in maniera quasi possibile
O ancora, se la sposi prima che il visto scada, si passa dal visto al permesso di soggiorno (o carta di soggiorno) come coniuge.
I nostri social:
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|