|
Pagina 1 di 1
|
Comprare Libri Russi On Line
Autore |
Messaggio |
Principe Myshkin
Rank0
Comprare Libri Russi On Line
Salve a tutti i forumisti e complimenti agli amministratori per questo stupendo e utilissimo portale!
Avrei bisogno di un'informazione: per caso conoscete qualche sito internet su cui è possibile acquistare libri russi (in formato cartaceo) dall'Italia?
Ho provato il sito di Amazon, ma il catalogo è alquanto esiguo.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ultima modifica di Principe Myshkin il 07 Gennaio 2017, 17:58, modificato 1 volta in totale |
#1 07 Gennaio 2017, 17:57 |
|
|
Principe Myshkin
Rank0
Re: Comprare Libri Russi On Line
Salve a tutti i forumisti e complimenti agli amministratori per questo stupendo e utilissimo portale!
Avrei bisogno di un'informazione: per caso conoscete qualche sito internet su cui è possibile acquistare libri russi (in formato cartaceo) dall'Italia?
Preciso che - ovviamente - va bene anche un sito russo o in lingua russa.
|
#2 07 Gennaio 2017, 19:04 |
|
|
akphantom
Andrei
Rank3
|
Ciao Knyaz'! In ricerca di yandex.ru fai la richiesta: "Интернет магазин книг". Ce ne sono tanti.
Anche puoi cercare qui http://www.findbook.ru/
E' un motore di ricerca tra tutti i negozi di libri.
|
|
|
|
Principe Myshkin
Rank0
Ciao Knyaz'! In ricerca di yandex.ru fai la richiesta: "Интернет магазин книг". Ce ne sono tanti.
Anche puoi cercare qui http://www.findbook.ru/
E' un motore di ricerca tra tutti i negozi di libri.
Спасибо большое, grazie mille!
Provo un po' e ti scrivo com'è andata.
|
#4 08 Gennaio 2017, 21:40 |
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Hai provato a vedere il sito della Feltrinelli? Ci sono alcuni libri di letteratura russa anche in lingua originale e persino con lo sconto non sono tantissimi ma per iniziare mi sembra un ottimo inizio....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
#5 09 Gennaio 2017, 16:54 |
|
|
Principe Myshkin
Rank0
Hai provato a vedere il sito della Feltrinelli? Ci sono alcuni libri di letteratura russa anche in lingua originale e persino con lo sconto non sono tantissimi ma per iniziare mi sembra un ottimo inizio....
Grazie mille. anche se in verità mi servirebbero libri di contenuto tecnico (scienze economiche e sociali).
|
#6 09 Gennaio 2017, 19:09 |
|
|
Meleagro
Rank1
Salve a tutti! Anche io come l'utente Principe Myshkin ho necessità di acquistare dei libri in russo online. Ho fatto una ricerca ed è risultato che il principale e più fornito sito per la vendita di libri online è ozon.ru. Ne ho parlato con degli amici russi e anche loro concordano che questo è il sito più fornito e anche il più affidabile. Mi sono iscritto al sito e ho fatto la mia ricerca trovando ciò di cui avevo bisogno, al momento di pagare però ho avuto dei problemi: quando si deve scegliere l'indirizzo di spedizione la scelta è obbligata su Mosca o poche altre città russe, l'elenco delle destinazioni possibili è preimpostato e non è possibile inserirne un'altra manualmente. Tutto ciò mi stranizza perchè leggendo il regolamento del sito ho appreso che sono contemplate anche le spedizioni all'estero e che per quest'ultime il sito si appoggia a corrieri internazionali quali dhl. Qualcuno ha esperienza diretta di acquisti su questo sito e sa se è effettivamente possibile ricevere una spedizione in Italia?
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Penso che in questo momento le limitazioni nelle spedizioni all'estero potrebbero essere determinate dalle sanzioni USA/UE nei confronti della Russia e nel relativo embargo imposto dalla Russia come contromisura.
Potresti, al limite, vedere se qualche forumista che si reca in Russia è disponibile a farsi recapitare in loco alcuni volumi e poi inviarli a te quando torna in Italia. Giusto per darti un esempio, io sarò in Russia tutta l'estate, con rientro in Italia a fine Agosto, in una città a 180 km. da San Pietroburgo. Se per questo periodo potesse tornarti utile, 2-3 kg. in valigia posso anche tenerli da parte.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Meleagro
Rank1
Penso che in questo momento le limitazioni nelle spedizioni all'estero potrebbero essere determinate dalle sanzioni USA/UE nei confronti della Russia e nel relativo embargo imposto dalla Russia come contromisura.
Potresti, al limite, vedere se qualche forumista che si reca in Russia è disponibile a farsi recapitare in loco alcuni volumi e poi inviarli a te quando torna in Italia. Giusto per darti un esempio, io sarò in Russia tutta l'estate, con rientro in Italia a fine Agosto, in una città a 180 km. da San Pietroburgo. Se per questo periodo potesse tornarti utile, 2-3 kg. in valigia posso anche tenerli da parte.
Non avevo pensato alla combinazione mortifera sanzioni/embargo. Che situazione orribile, sta procurando danni anche gravi ad un sacco di gente e minando l'intesa commerciale tra i nostri due popoli. Sono indignato. Spero che questa deprecabile situazione cessi al più presto. Ti ringrazio molto per la tua disponibilità,la apprezzo moltissimo, chiederò a qualche amico russo di aiutarmi, spero che tutto vada bene e che non sia costretto ad incomodare nessuno.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|