|
Pagina 1 di 1
|
Compilazione Lettera Di Invito
Autore |
Messaggio |
artachende
Rank3
|
Compilazione Lettera Di Invito
Ciao a tutti,
per me è giunto il momento di fare un viaggio in Italia con la mia ragazza
Sto compilando la lettera di invito e volevo sapere:
- la lettera di invito la posso fare a mio nome o a quello di mio padre (a cui è intestato l'appartamento in cui andremo a stare)?
- la sezione con i dati della mia ragazza va compilata in caratteri latini o cirillici?
- la mia ragazza è nata in Georgia quando faceva parte del CCCP e sul suo passaporto c'è scritto "ГРУЗИНСКОЙ ССР", che cosa devo scrivere?
- dove c'è "relazione con l'invitante" metto "amica" o "conoscente";
- alla voce "Nazionalità" devo mettere "Russia" poiché ha il passaporto russo, giusto?
- per quanto concerne la fideiussione ho contattato WILLOWMASK tramite mp.
Grazie per l'aiuto.
Andrea
|
|
|
|
WILLOWMASK
Rank5
|
Re: Compilazione Lettera Di Invito
1 se non vivi ufficialmente in Russia, puoi far figurare tuo padre
2 I dati vanno compilati in caratteri latini;
3 devi scrivere che è nata nella città natale parentesi EX URSS
4 amica
5 Nazionalità Russa
6) per la fidejussione ti ho risposto in mp.
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
|
artachende
Rank3
|
Grazie mille per la risposta!
Ancora un paio di cose:
- Alla voce "Documento di identità/Identity card" devo mettere il numero della carta di identità della persona che invita?
- Alla voce "dichiaro di avere stipulato in suo nome l’assicurazione sanitaria / declare to have subscribed health insurance on his\her behalf" non va scritto niente, visto che la mia ragazza stipulerà l'assicurazione medica presso il VMS di Rostov, giusto?
- la mia ragazza è di origine armena e il suo cognome finisce per ЯН, come lo traslittero correttamente? ЯН = yan?
Ultima modifica di artachende il 16 Giugno 2016, 10:50, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Grazie mille per la risposta!
Ancora un paio di cose:
- Alla voce "Documento di identità/Identity card" devo mettere il numero della carta di identità della persona che invita?
- Alla voce "dichiaro di avere stipulato in suo nome l’assicurazione sanitaria / declare to have subscribed health insurance on his\her behalf" non va scritto niente, visto che la mia ragazza stipulerà l'assicurazione medica presso il VMS di Rostov, giusto?
- la mia ragazza è di origine armena e il suo cognome finisce per ЯН, come lo traslittero correttamente? ЯН = yan?
1. Sì.
2. esatto.
3. Yan.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|