|
Pagina 1 di 1
|
Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca
Autore |
Messaggio |
pipposio
Rank0
|
Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca
Salve,sono nuovo del sito.
Innanzitutto faccio i complimenti agli ideatori del sito perchè è molto utile per tutti coloro che , per un motivo o per l'altro, devono avvicinarsi alla Russia.
Io avrei intenzione di sposarmi con la mia ragazza di Mosca, quali sono le procedure da fare ? E i tempi ?
Ho letto poco tempo fa qui sul sito un decalogo molto dettagliato su questo argomento ma risale al 2007-2008...qualcuno di Voi conosce le procedure attuali?
Ringrazio fin da ora chi riuscirà ad aiutarmi
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Re: Come Un Italiano Può Sposare Una Russa A Mosca
ciao e benvenuto...
per quello che ne so io, le procedure non dovrebbero essere cambiate da allora... comunque, se non ricordo male, diversi amici del forum hanno contratto matrimonio a Mosca nell'ultimo anno, quindi penso che verranno loro in tuo soccorso...
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
egiziano
Rank1
|
La procedura è rimasta invariata.
|
|
|
|
pipposio
Rank0
|
egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio] La procedura è rimasta invariata.
Grazie a tutti per le info utilissime che mi avete dato.... l'unica cosa su cui sono perplesso è che dovrei stare 15 giorni a Mosca per i vari documenti...
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
La procedura è rimasta invariata.
Grazie a tutti per le info utilissime che mi avete dato.... l'unica cosa su cui sono perplesso è che dovrei stare 15 giorni a Mosca per i vari documenti...
Se hai la possibilità, produci immediatamente tutti i documenti che hai da produrre in Italia e falli apostillare presso la prefettura... dopodichè, spediscili immediatamente via DHL o UPS alla tua ragazza affinchè provveda subito a far fare le traduzioni notarili, cosicchè al tuo arrivo a Mosca tutto è bell'e pronto...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|