Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Come Trovare Lavoro E Alloggio A Mosca??
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Trovare Lavoro E Alloggio A Mosca?? 

Ciao a tutti,

Mi chiamo Mirko, ho 24 anni e sono uno studente, sarei interessato a fare un esperienza lavorativa a Mosca per imparare la lingua russa. Ho scelto Mosca come destinazione perchè ho già degli amici là. Il mio problema è che non saprei da dove cominciare per cercare un lavoro, ho esperienza nel campo della panificazione e pasticceria da forno, parlo inglese ma il mio livello di russo è basso, il che esclude un sacco di possibilità lavorative  
Sò dell'esistenza di agenzie che trovano lavoro ed alloggio in GranBretagna, in Australia, negli Usa ... ma per la Russia nulla!!
Volevo chiedere se qualcuno può darmi un consiglio su come fare ...

Grazie  

MirkoCollina86 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Come Trovare Lavoro E Alloggio A Mosca?? 

credo che così non sia facilissimo... forse la via più facile è iscriversi ad un corso di russo a mosca di quelli che durano un mese o più unendo così l'utile al dilettevole

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Ciao Mirko
e benvenuto sul forum innanzi tutto!

Rapi ti dice cose sensate e non posso che aggiungere che Mosca non è Londra in tal senso dove ti infili in qualche posto a lavorare e pratichi la lingua.Se ne è parlato parecchio in altre circostanze qui sul forum su alcune figure professionali altamente qualificate che possono stare a Mosca a lavorare senza parlare la lingua perchè usufruiscono di traduttrici varie.Ma,in caso diverso,la vedo dura senza una base di lingua.
Insomma,la via di un corso di russo mi sembra la più praticabile....in bocca al lupo!
Per l'alloggio ci sono diverse agenzie preposte che contatti direttamente qui dall'Italia o magari per conoscenze indirette!
Poka

Ultima modifica di sorrento76 il 01 Mag 2010, 14:06, modificato 1 volta in totale 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Grazie a tutti per i consigli!!  

Io avevo già fatto un'esperienza simile a Londra, ma immaginavo che a Mosca non sarebbe così facile ... prenderò in seria considerazione l'idea di farmi un mesetto di studio, poi si vedrà ...

grazie ancora  

MirkoCollina86 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi