|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
vincenzo
Rank2
|
Come Spedire In Russia
Buongiorno, ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente
Qualcuno ha provato a spedire qualcosa in Russia con Isped? ho mandato una mail e sembrerebbe che si possa spedire di tutto con loro, anche del vino (basta che non superi i 15 °).
Il costo per la spedizione di una confezione di 2 bottiglie si aggira attorno ai 70 €..
Conoscete qualche altro spedizioniere?
Grazie
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Come Spedire In Russia
No,non lo conosco!
Tuttavia attenzione,prima di tutto spedire alcolici da fuori territorio era proibito sin da prima,ora la situazione si è ulteriormente complicata.Io so di spedizioni di vini in regalo arrivate a destinazione,ma al momento non rischierei!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
vincenzo
Rank2
|
No,non lo conosco!
Tuttavia attenzione,prima di tutto spedire alcolici da fuori territorio era proibito sin da prima,ora la situazione si è ulteriormente complicata.Io so di spedizioni di vini in regalo arrivate a destinazione,ma al momento non rischierei!
la Isped mi ha raccomandato solo di non superare i 15°... Per il resto mi hanno assicurato che non ci sono problemi..
Se vai sul loro sito vedrai che spediscono in tutto il Mondo
http://www.isped.it/
io ho chiesto anche ad altri spedizionieri, tipo GLS.. loro lo fanno, ma mi costerebbe un botto!!!
Ultima modifica di vincenzo il 10 Agosto 2014, 19:43, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
No,non lo conosco!
la Isped mi ha raccomandato solo di non superare i 15°... Per il resto mi hanno assicurato che non ci sono problemi..
io ho chiesto anche ad altri spedizionieri, tipo GLS.. loro lo fanno, ma mi costerebbe un botto!!!
Guarda sara'!
Le cose si evolvono e le compagnie offrono nuovi servizi. Io pero' con le spedizioni ci ho lavorato per 4 anni e non mi pare che gli alcolici rientrino tra le cose che si possono spedire tra privati. Comunque prova, io parlo per me e non li spedirei, ma se loro ti offrono garanzie allora bene...
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
vincenzo
Rank2
|
No,non lo conosco!
Guarda sara'!
Le cose si evolvono e le compagnie offrono nuovi servizi. Io pero' con le spedizioni ci ho lavorato per 4 anni e non mi pare che gli alcolici rientrino tra le cose che si possono spedire tra privati. Comunque prova, io parlo per me e non li spedirei, ma se loro ti offrono garanzie allora bene...
grazie per il consiglio ... nell'ennesima mail mi hanno assicurato che fino ai 15° è ok, oltre non spediscono
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|