Autore |
Messaggio |
giarry73
Rank0
|
Come Si Fa A Sapere Se E' Una SCAM?
ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo a questo Forum...e' da una mese che mi scrivo con questa ragazza russa,all'apparenza mi sembra una ragazza tranquilla, non lo so,comunque abbiamo deciso di vederci,in un primo momento avevo deciso io di andare,ma poi ci ho ripensatoed ho chiesto a lei di venire....ovviamente il biglietto glielo voglio prenotare io e quindi lo le mandero' un soldo...e lei sembra avere accettato.....solo che chiedo a voi come faccio a sapere se e' una SCAM?....e poi se qualcuno di voi ha delle informazioni riguardo agenzie che possono fare il visto per l'italia a questa ragazza ad Yoshkar-Ola!!!Voi penso siete piu' esperti di me e mi potrete aiutare sicuramente!!!Grazie!!!
|
#1 08 Settembre 2008, 14:13 |
|
|
Furba
Rank6
|
Re: Come Si Fa A Sapere Se E' Una SCAM?
trova tra gli archivi del forum il topic a proposito delle scam. e' un argomento molto vecchio e' gia' stato discusso mille volte. benvenuto
|
#2 08 Settembre 2008, 14:20 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
In primis ti do il benvenuto nel Forum .
Ti invito a leggere il Regolamento del Forum che è molto importante
http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=7802&start=0
argomento scam , oppure con tasto Cerca puoi cercare tutti i post in cu si trattaa l'argomento
Buon forum .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#3 08 Settembre 2008, 14:23 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
benvenuto nel forum. Nel link segnalato da mrG dovresti trovare già molte risposte alle tue domande
|
#4 08 Settembre 2008, 14:26 |
|
|
giarry73
Rank0
|
....anche risposte riguardo queste agenzie che fanno i visti?
|
#5 08 Settembre 2008, 14:28 |
|
|
giarry73
Rank0
|
...che cafone che sono.....in primis....grazie per il benvenuto....sapete...e' la prima volta che iscrivo in un forum...non so bene in realta' come funzione.....
|
#6 08 Settembre 2008, 14:35 |
|
|
Alred
Rank4
|
ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo a questo Forum...e' da una mese che mi scrivo con questa ragazza russa,all'apparenza mi sembra una ragazza tranquilla, non lo so,comunque abbiamo deciso di vederci,in un primo momento avevo deciso io di andare,ma poi ci ho ripensatoed ho chiesto a lei di venire....ovviamente il biglietto glielo voglio prenotare io e quindi lo le mandero' un soldo...e lei sembra avere accettato.....solo che chiedo a voi come faccio a sapere se e' una SCAM?....e poi se qualcuno di voi ha delle informazioni riguardo agenzie che possono fare il visto per l'italia a questa ragazza ad Yoshkar-Ola!!!Voi penso siete piu' esperti di me e mi potrete aiutare sicuramente!!!Grazie!!!
Ma vi siete ma i visti in webcam??
|
#7 08 Settembre 2008, 14:50 |
|
|
giarry73
Rank0
|
...no,non ci siamo mai visti in webcam e neanche per telefono,infatti leggevo la discussione che mi hanno consigliato e quando non ci si sente per telefono non e' un buon segno....magari devo insistere un po' di piu' su questo....lei come al solito mi ha detto che il telefono non ce l'ha, allora ho deciso di mandarle una scheda internazionale per vedere se mi chiama!!!
|
#8 08 Settembre 2008, 14:57 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
ci sono agenzie che fanno tutto con 150-200 euro e le racapitano tutto a casa.
|
#9 08 Settembre 2008, 15:12 |
|
|
Alred
Rank4
|
...no,non ci siamo mai visti in webcam e neanche per telefono,infatti leggevo la discussione che mi hanno consigliato e quando non ci si sente per telefono non e' un buon segno....magari devo insistere un po' di piu' su questo....lei come al solito mi ha detto che il telefono non ce l'ha, allora ho deciso di mandarle una scheda internazionale per vedere se mi chiama!!!
alt ferma ferma! ma scherziamo davvero?
Ha internet? lavora? se no, vive coi suoi. Se si, magari vuole farne a meno. Oggi non avere internet mi pare moolto strano.
Poi, non ha cellulare? mm..moltooo strano pure questo.
da dove ti scrive scusa? da un internet point?
|
#10 08 Settembre 2008, 15:16 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
mmm se non ha neppure il cellulare iolascerei perdere... non credo che al giorno d'oggi esistano persone senza telefonino...
Poi non so... una scheda internazionale costa molto poco anche li... potrebbe comprarla da sola se tutta questa voglia di sentire il suo amore
|
#11 08 Settembre 2008, 15:22 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Scusa la brutalità ma lascia perdere perchè sicuramente è 100% scam al giorno d'oggi in russia il cellulare lo hanno tutti e sopratutto i giovani, altra cosa il telefono di casa lo avrà sicuramente anche. In ogni caso fai un controllo sull'header delle sue mail e se trovi la scritta "The Bat! " a fianco della dicitura x-mailer è una scammer, cmq sia lascia perdere perchè come ti dicevo prima è uno scammer.
Ti consiglio di visitare questo sito www.russian-detective.com sempre aggiornato sulle tecniche di scam e ha anche altri servizi utilissimi
ciao alessandro
|
#12 08 Settembre 2008, 16:01 |
|
|
antonio78
Rank0
|
secondo il mio parere e' di lasciar perdere e poi non riesco a capire come si fa' a spedire dei soldi a persone che non danno delle garanzie,che non hai mai visto in web cam....
proprio l'altra sera in un locale a Rimini dove e' frequentato da molte russe in vacanza,una bella ragazza in dsparte vicino al bar stava immobile ad aspettare che qualcuno arrivasse....
Ho tentato io l'approccio ,due battute,ha sorrio un po' ma appena mi avvicinavo un po' di troppo mi ha detto di tenere le distanze...ok
dopo e' andato un palestrato,molto curato,abbronzato e incuriosito ho osservato da lontano la faccenda...anche lui niente da fare ed ha mollato a spugna....
poi si e' avvicinato un o dall'aspetto intellettuale,bill gates in persona "solo di viso" ma con vestiti trascurati ma con la faccia del pirla e con lui ci stava e sono usciti insieme dal locale.
Dopo 2 sere la rivedo in pista che balla con un'altro peggio dell'altro,timido,quando lei lo toccava o lo sfiorava lui arrossiva quei classici tipi mammoni che non sanno allacciarsi neanche le scarpe...
se ne sono andati dal locale abbracciat...anzi era lei che lo dirigeva...
non e' gelosia ma solo che adescano i tipi per sprmerli e illuderli...attenti e occhi aperti che molte la fruttano bene...
|
#13 08 Settembre 2008, 16:52 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
secondo il mio parere e' di lasciar perdere e poi non riesco a capire come si fa' a spedire dei soldi a persone che non danno delle garanzie,che non hai mai visto in web cam....
proprio l'altra sera in un locale a Rimini dove e' frequentato da molte russe in vacanza,una bella ragazza in dsparte vicino al bar stava immobile ad aspettare che qualcuno arrivasse....
Ho tentato io l'approccio ,due battute,ha sorrio un po' ma appena mi avvicinavo un po' di troppo mi ha detto di tenere le distanze...ok
dopo e' andato un palestrato,molto curato,abbronzato e incuriosito ho osservato da lontano la faccenda...anche lui niente da fare ed ha mollato a spugna....
poi si e' avvicinato un o dall'aspetto intellettuale,bill gates in persona "solo di viso" ma con vestiti trascurati ma con la faccia del pirla e con lui ci stava e sono usciti insieme dal locale.
Dopo 2 sere la rivedo in pista che balla con un'altro peggio dell'altro,timido,quando lei lo toccava o lo sfiorava lui arrossiva quei classici tipi mammoni che non sanno allacciarsi neanche le scarpe...
non e' gelosia ma solo che adescano i tipi per sprmerli e illuderli...attenti e occhi aperti che molte la fruttano bene...
fortunatamente non sono tutte come le descrivi tu le ragazze russe!!!! e come in tutti i paesi , italia compresa, ci sono delle donne affidabili come quelle inaffidabili che ti spremono fino al midollo e le italiane lo sanno fare molto bene anche meglio delle russe.
|
#14 08 Settembre 2008, 17:35 |
|
|
Furba
Rank6
|
lascia stare sta ragazza. anche se lei non e' una scam e' sicuramente una rompiscatole. si puo' non avere il cellulare ma il fisso - al 100%. oppure ti potrebbe chiamare dalla posta nel caso di necessita'. lascia pardere insomma
|
#15 08 Settembre 2008, 18:01 |
|
|
SaPa
Rank7
|
ma scusa quella più che una scam mi sa tanto di prostituta di alto bordo!!! occhio anche a confondere Russia con altre nazionalità CSI...
per esempio quelle sulle strade difficilmente sono russe.
comunque un rimbalzo da una professionista da 500euro a notte ci sta pure!!! se poi l'ha preso anche il superpalestrato ancora meglio
|
#16 08 Settembre 2008, 18:19 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
lascia pardere insomma
Eh si !!!! COme vedi sti maschietti sono proprio rovinati
PS. per sapere se è una scam
1) mandagli dei soldi
2) se lei sparisce è una scam
3) se lei non sparisce non è una scam
4) non fare come la montagna che va da maometto, ma fai il contrario ovvero maometto che va alla montagna
teoria semplice ma efficace
meglio a giocare al texas poker. il rischio è minore
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 08 Settembre 2008, 19:40, modificato 1 volta in totale |
#17 08 Settembre 2008, 19:39 |
|
|
pretender
Rank4
|
Stento a credere che ci sia gente che ancora ci casca .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#18 08 Settembre 2008, 20:17 |
|
|
ufficiofacce
Rank3
|
Stento a credere che ci sia gente che ancora ci casca .
ci si può cascare ancora, se non si hanno avuto esperienze in precedenza...
comunque consiglierei di non cadere nell'errore di pensare che la Russia (o l'Ucraina ecc..) sia una landa desolata sulla luna e che là certe "utilities" fondamentali, tipo il telefono fisso, non esistano. Certo che esistono, magari una può non avere il cellulare (e già questo è difficile) ma il modo di sentirsi c'è sempre, basta la volontà. Se poi non c'è la volontà, bè c'è sotto qualcosa...
|
#19 08 Settembre 2008, 21:55 |
|
|
rago
Rank7
|
Benvenuto nel forum.
Un saluto da Sapietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#20 09 Settembre 2008, 7:54 |
|
|
|