Autore |
Messaggio |
milian_t
Rank6
Come Ottenere Il Visto Per La Bashkiria.
Salve a tutti,
mi serve il vostro aiuto per fare il visto per la bashkiria se qualcuno c'è andato, grazie.
Probabilmente dovrò passare per Mosca e non so, forse c'è bisogno di un altro visto per la Russia.
Ultima modifica di milian_t il 18 Settembre 2011, 18:56, modificato 1 volta in totale |
#1 18 Settembre 2011, 18:55 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Come Ottenere Il Visto Per La Bashkiria.
Salve a tutti,
mi serve il vostro aiuto per fare il visto per la bashkiria se qualcuno c'è andato, grazie.
Probabilmente dovrò passare per Mosca e non so, forse c'è bisogno di un altro visto per la Russia.
Ma guarda,ti serve il visto russo,quindi la consueta procedura.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 18 Settembre 2011, 18:57 |
|
|
milian_t
Rank6
Salve a tutti,
Grazie Sorrento, quindi solo quello anche per la Bashkiria? Mi pareva che si facevano le due cose dato che è una Repubblica.
Ultima modifica di milian_t il 18 Settembre 2011, 19:00, modificato 1 volta in totale |
#3 18 Settembre 2011, 18:58 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Salve a tutti,
ho capito, quindi solo quello anche per la Bashkiria? Mi pareva che si facevano le due cose dato che è una Repubblica.
Capisco,ma fino a prova contraria,non e' una Repubblica indipendente.Altrimenti Batir dovrebbe chiedere il visto Tataro
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 18 Settembre 2011, 19:00 |
|
|
milian_t
Rank6
Salve a tutti,
ho capito, quindi solo quello anche per la Bashkiria? Mi pareva che si facevano le due cose dato che è una Repubblica.
Capisco,ma fino a prova contraria,non e' una Repubblica indipendente.Altrimenti Batir dovrebbe chiedere il visto Tataro
mille grazie Sorrento
|
#5 18 Settembre 2011, 19:19 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Se la Bashkiria si trova nella Federazione Russa è EVIDENTE che sia necessario il visto russo.
Potrei capire un utente nuovo che non è mai stato in Russia, ma da uno che ha scritto MIGLIAIA di post su questo forum ed è stato diverse volte in Russia, mi sembra un inutile appesantimento del forum.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#6 18 Settembre 2011, 19:35 |
|
|
milian_t
Rank6
Se la Bashkiria si trova nella Federazione Russa è EVIDENTE che sia necessario il visto russo.
Potrei capire un utente nuovo che non è mai stato in Russia, ma da uno che ha scritto MIGLIAIA di post su questo forum ed è stato diverse volte in Russia, mi sembra un inutile appesantimento del forum.
Andrea
va bene, per cortesia cancellalo.
E'vero che ho scritto molto però forse non ho letto quell'informazione perché non mi interessava.
Ultima modifica di milian_t il 18 Settembre 2011, 19:41, modificato 1 volta in totale |
#7 18 Settembre 2011, 19:41 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Sai che adesso abbiamo introdotto delle regole anticazzeggio e dobbiamo prendere dei provvedimenti definitivi con chi le infrange?
Apri un altro topic ad minchiam e saremo costretti a bannarti.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
#8 18 Settembre 2011, 19:44 |
|
|
e-antea
Rank5
|
si vede che milian è siciliano ... se non sbaglio ... si può imparare molto dai suoi post ... si capiscono tante cose ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
Ultima modifica di e-antea il 18 Settembre 2011, 20:10, modificato 1 volta in totale |
#9 18 Settembre 2011, 20:08 |
|
|
ABAK
Rank7
|
si vede che milian è siciliano ... se non sbaglio ... si può imparare molto dai suoi post ... si capiscono tante cose ...
Cercherò di trovarci un lato educativo nei suoi post, anche se al momento mi sfugge...
Andrea
|
#10 18 Settembre 2011, 20:19 |
|
|
e-antea
Rank5
|
assoluta eleganza nel rimbalzo delle provocazioni
(volontaria o involontaria)
|
#11 18 Settembre 2011, 21:15 |
|
|
davide82
Rank6
|
Cercherò di trovarci un lato educativo nei suoi post, anche se al momento mi sfugge...
Andrea
ho un amico siciliano trapiantato che parla fluentemente francese, russo, lituano, lettone, greco e inglese (chiaramente italiano di madrelingua) e a differenza di giovgio il bannato non fa lingue, un tipo che mentre stai pensando ad una cosa ha già la risposta alla tua successiva domanda.
quindi eviterei di inquadrare i siciliani come degli spammers, c'è anche gente che ti mangia in testa..
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#12 18 Settembre 2011, 21:15 |
|
|
e-antea
Rank5
|
veramente il mio era un apprezzamento per i siciliani, che hanno innate doti diplomatiche ...
in effetti mentre leggevo milian mi era venuta in mente una pubblicità, non so se la ricordate ...:
un capofamiglia chiedeva a tutta la famiglia seduta a tavola, moglie, mamma anziana e cinque figli circa, chi avesse bevuto mezza bottiglia del vino o del liquore pubblicizzato, non ricordo ...
"sei stata tu concetta? no
sei stata tu carmelina? no
sei stata tu mammà? no
sei stato tu ... ...
Mmhh ... allora la bottiglia è piena ..."
|
#13 18 Settembre 2011, 22:22 |
|
|
davide82
Rank6
|
veramente il mio era un apprezzamento per i siciliani, che hanno innate doti diplomatiche ...
in effetti mentre leggevo milian mi era venuta in mente una pubblicità, non so se la ricordate ...:
un capofamiglia chiedeva a tutta la famiglia seduta a tavola, moglie, mamma anziana e cinque figli circa, chi avesse bevuto mezza bottiglia del vino o del liquore pubblicizzato, non ricordo ...
"sei stata tu concetta? no
sei stata tu carmelina? no
sei stata tu mammà? no
sei stato tu ... ...
Mmhh ... allora la bottiglia è piena ..."
alla luce del post spammatorio pensavo ad un tuo commento più tagliente
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#14 18 Settembre 2011, 22:32 |
|
|
e-antea
Rank5
|
il coltello cerco di tenerlo nascosto, ma se lo cerchi lo trovi!
|
#15 18 Settembre 2011, 22:35 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Chiarito che la Bashkiria si trova in Russia e, conseguentemente, bisogna ottenere un visto russo, chiudo il topic anche per evitare discussioni fuori tema.
Andrea
|
#16 18 Settembre 2011, 22:36 |
|
|
|