Autore |
Messaggio |
susha
Rank0
|
Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web
ciao a tutti sono entrato in questo topic per caso e dato che anchio ho conosciuto nel mese di agosto una ragazza russa fin qui tutto ok le sue foto ok fino ad oggi quando mi scrive che vuole venire qui a conoscermi, subito dico di si ,tutto perfetto, poi leggendo le vostre dichiarazioni comincio a pensare che forse il mondo non è così ingenuo come lo sono io esempio voi parlate di scamp cosa vuol dire ?
comunque io la conosco con le foto e via e-mail 2 volte a settimana ma come faccio a spedire dei soldi a una persona che conosco solo via e-mail senza averci mai parlato?
seguendo cio che ho letto in questo topic le ho scritto che vado io la a trovarla e che le spoedisco al suo indirizzo una lettera
lei mi parla che tra passaporto ,visto,assicurazione sanitaria e fideussione le occorrono 456 euro
più il bigliettiìo di sola andata euro 421
volevo chiedervi se secondo voi sto facendo la cosa giusta ? cosa mi consigliate di fare?
vi prego di darmi un consiglio
dato che da quello che ho letto voi avete una certa conoscenza
attendo vostra risposta
Ultima modifica di rago il 02 Dicembre 2009, 16:03, modificato 1 volta in totale |
#1 27 Novembre 2009, 14:07 |
|
|
Marco1973
Rank4
|
Re: Cosa Devo Fare?
Io penso che sia un caso di scam!
quando chiedono soldi...c'è poco da fare! neanche vale la pena d'andare te da lei, in quanto non sai cosa ti aspetterebbe!!!
diffida sempre da questo tipo di contatti e quando chiedono soldi...taglia subito!!
|
#2 27 Novembre 2009, 14:12 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
caro susha....se ti chiede di spedirle soldi è una scam....cioè un falso, una donna, molto spesso un uomo, che non ha alcuna intenzione di venire a trovarti, ma che vuole solo rubarti qualche centinaio di euro.
se non l'hai mai vista, nemmeno in cam, non mandare assolutamente nulla!!!
poi non ho capito una cosa: 421 euro il biglietto: SOLO ANDATA????
nel senso che poi deve comprare anche quello di ritorno o che evenutalmente resterebbe a carico tuo????
se vuoi un consiglio, lascia stare questa persona....ti fai male con le tue mani!!
ad ogni modo, benvenuto in russia-italia....
|
#3 27 Novembre 2009, 14:13 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Ciao Susha,
benvenuto da parte mia e buon forum, da dove vieni?
Relativamente alle tue domande credo che in parte ti sia risposto.
Hai conosciuto di persona questa ragazza?
Da parte mia, eventualmente ci andrei prima io, per conoscerla e per conoscere il posto da dove viene. Se proprio vuole venire, si paga il biglietto e tutti i documenti che dovrà fare e (se vuoi) glieli rimborserai.
Io ritengo che le persone si dovrebbero conoscere "dal vivo", ma questa è una mia opinione. Da ultimo penso tu sia maggiorenne e sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi.
Poka
Andrea
|
#4 27 Novembre 2009, 14:19 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Bè caro Susha,tu fai benissimo ad essere prudente e a prendere le tue precauzioni al merito.Intervengo nella questione appunto perchè,come sanno molti qui sul forum,anche io ho iniziato a intrecciare la mia relazione con la mia ragazza russa tramite il mezzo di internet ma sinceramente mai e poi mai ho ricevuto richieste del genere.L'esperienza di tanti di noi sul forum ci induce a pensare che si tratti di un caso da prendere con le molle perchè poi,dopo tutto,mi chiedo se ad una persona fa piacere vederti,perchè appunto non accettare che vada tu lì????
ad ogni modo in bocca al lupo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#5 27 Novembre 2009, 14:20 |
|
|
mariano
Rank4
|
ciao a tutti sono entrato in questo topic per caso e dato che anchio ho conosciuto nel mese di agosto una ragazza russa fin qui tutto ok le sue foto ok fino ad oggi quando mi scrive che vuole venire qui a conoscermi, subito dico di si ,tutto perfetto, poi leggendo le vostre dichiarazioni comincio a pensare che forse il mondo non è così ingenuo come lo sono io esempio voi parlate di scamp cosa vuol dire ?
comunque io la conosco con le foto e via e-mail 2 volte a settimana ma come faccio a spedire dei soldi a una persona che conosco solo via e-mail senza averci mai parlato?
seguendo cio che ho letto in questo topic le ho scritto che vado io la a trovarla e che le spoedisco al suo indirizzo una lettera
lei mi parla che tra passaporto ,visto,assicurazione sanitaria e fideussione le occorrono 456 euro
volevo chiedervi se secondo voi sto facendo la cosa giusta ? cosa mi consigliate di fare?
attendo vostra risposta
Non mandare mai soldi ad una persona che non hai mai visto, incontrato di persona, e di solito dopo 2 settimane una ragazza (onesta) che hai solo scritto e visto in foto, non ti chiede di mandarle soldi.
Vai sempre tu la prima volta in Russia, se cerchi bene in internet puoi trovare dei voli a costi abbordabili
____________ Murmansk
|
#6 27 Novembre 2009, 15:41 |
|
|
rival
Rank1
|
Susha ma stai scherzando????!!!!
Non mandarle niente, è ovvio che ti vuole fregare. Non pensi???
____________ V.Zucconi,allora corrisp. del Corriere da Mosca,durante i primi anni 80,ricorda bene un suo brindisi, al termine del quale disse:
«E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltarci perfino a Capodanno».
Minuti dopo,il tel.di Kutuzovski Pr.13 squillò e qualcuno al tel.disse:
«Grazie,buon anno anche a voi»
|
#7 27 Novembre 2009, 15:48 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
attendo vostra risposta
caro mio,da quello che deduco non l'hai mai sentita ne vista vero? bhe se è così corri ai ripari e mettiti le mutande di ferro che i tuoi soldi sparirebbero nel caso con lei.questa è una classica situazione da scam (persone che si fingono donne per fregare soldi alla gente.....e mi sono molto trattenuto nei commenti).consiglio?
1) se vuoi provare a fare una verifica chiedile il suo numero (tanto ti dirà che non ha un cellulare oppure è rotto)
2)mandala/o a fare in c..o subito e non tirare fuori un centesimo,tanto le foto che ti ha mandato sono false.
questo te lo dico per esperienza,mi sono imbattuto piu di una volta in situazioni così.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#8 27 Novembre 2009, 16:01 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
il problema non è mandare o no i soldi ad una ragazza che può essere in oggettivo stato di bisogno, il problema è che questa è OGGETTIVAMENTE una scam... a parte il prezzo del biglietto un tantinello gonfiato, il fatto che sia SOLA ANDATA è un chiaro segno della truffa in quanto mai e poi mai le rilascerebbero un visto così diciamo sulla fiducia
Se a questo aggiungiamo che magari scrive dalla classica rep. di el mari il cerchio si chiude...
mi dispiace
|
#9 27 Novembre 2009, 16:04 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
il problema non è mandare o no i soldi ad una ragazza che può essere in oggettivo stato di bisogno, il problema è che questa è OGGETTIVAMENTE una scam... a parte il prezzo del biglietto un tantinello gonfiato, il fatto che sia SOLA ANDATA è un chiaro segno della truffa in quanto mai e poi mai le rilascerebbero un visto così diciamo sulla fiducia
Se a questo aggiungiamo che magari scrive dalla classica rep. di el mari il cerchio si chiude...
mi dispiace
si appunto 426€ di biglietto??? poi di sola andata? alla faccia nemmeno volasse in business class .comunque altra cosa che nessuno ha detto è il fatto che anche fosse reale sta persona ti dovrebbe chiedere l'invito prima ancora dei biglietti,il consolato italiano in russia rilascia solo visti se hai biglietti A/R almeno che tu non sia sposato,sennò nada!!!!
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#10 27 Novembre 2009, 16:11 |
|
|
ema
Rank7
No no no no...... mandale i soldi, sono in gamba questi ragazzi, vanno premiati!!!!
|
#11 27 Novembre 2009, 16:20 |
|
|
SaPa
Rank7
|
concordo con il giudizio sintetico di chi risponde semplicemente 1)non mandare soldi 2)non andare tu
purtroppo su questo sito si consiglia spesso di andare all'avventura anche quando si tratta di oggettivamente di scam
|
#12 27 Novembre 2009, 16:51 |
|
|
mariano
Rank4
|
concordo con il giudizio sintetico di chi risponde semplicemente 1)non mandare soldi 2)non andare tu
purtroppo su questo sito si consiglia spesso di andare all'avventura anche quando si tratta di oggettivamente di scam
OT
a volte andare (quasi) all'avventura, in generale, è bello, vedere e conoscere cose nuove del mondo, ti senti come un esploratore... non è che bisogna viaggiare solo per le devushki e basta, o per scoprire se sono scam o no
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 27 Novembre 2009, 17:30, modificato 1 volta in totale |
#13 27 Novembre 2009, 17:25 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
SCAM 100%
Sa troppo, prezzi, fideiussioni, ecc.. e poi non è niente vero.
Senza biglietto di andata e RITORNO non si danno i visti, cosa vuol dire solo andata.
Poi la fideiussione si fa in Italia, mica si mandano i soldi a lei.
Fai quello che vuoi, di solito se insisti troppo nel andare in un posto, e non parlo soltanto di Russia, per cercare l'anima gemella, finisci per non trovarla o trovare la persona sbagliata. Per me le cose nascono in modo più naturale, spontaneo (anche tramite internet).
Benvenuto.
Ultima modifica di pochi_rubli il 27 Novembre 2009, 17:36, modificato 1 volta in totale |
#14 27 Novembre 2009, 17:34 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
susha non ci crederai, ho conosciuto anche io questa tipa, mi ha parlato del vostro incontro ad agosto, mi ha parlato di un italiano, susha, che lei vorrebbe venire da te...poi mi ha chiesto un favore: poichè lei non sa come intascare i soldi per coronorare il suo sogno e venire nel bel paese da un uomo stupendo, mi ha chiesto se le potessi "prestare" il mio iban , in modo che tu fai il versamento a me, ed io le porto i soldi, che tanto mi trovo ad andare in russia, quindi non mi costa nulla farmi qualche migliaio di km per andare a consegnare il denaro alla tua amata.
ti lascio in privato gli estremi per il bonifico bancario, verrebbe più di 1100euro, ma mi sei simpatico, facciamo solo 1000
|
#15 27 Novembre 2009, 17:48 |
|
|
ABAK
Rank7
|
susha non ci crederai, ho conosciuto anche io questa tipa, mi ha parlato del vostro incontro ad agosto, mi ha parlato di un italiano, susha, che lei vorrebbe venire da te...poi mi ha chiesto un favore: poichè lei non sa come intascare i soldi per coronorare il suo sogno e venire nel bel paese da un uomo stupendo, mi ha chiesto se le potessi "prestare" il mio iban , in modo che tu fai il versamento a me, ed io le porto i soldi, che tanto mi trovo ad andare in russia, quindi non mi costa nulla farmi qualche migliaio di km per andare a consegnare il denaro alla tua amata.
ti lascio in privato gli estremi per il bonifico bancario, verrebbe più di 1100euro, ma mi sei simpatico, facciamo solo 1000
Io mi accontento di 900!
Andrea
|
#16 27 Novembre 2009, 18:04 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
guarda....ci voglio perdere pur di nascere un VERO AMORE.....UN AMORE SANO CHE LEGA ANCOR DI PIù RUSSIA ED ITALIA...
500euro susha....il resto lo metto io
|
#17 27 Novembre 2009, 18:19 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
guarda....ci voglio perdere pur di nascere un VERO AMORE.....UN AMORE SANO CHE LEGA ANCOR DI PIù RUSSIA ED ITALIA...
500euro susha....il resto lo metto io
visto ci siamo posso darti 100.000€ da portare là da parte mia? sò che li porterai e finiranno in mani buone
|
#18 27 Novembre 2009, 18:23 |
|
|
AleksandrIT
Rank1
|
ing, di questa ragazza ne abbiamo parlato ieri sera a cena, ricordi??? so benissimo come la pensi...cmq se proprio volete, vi lascio anche il mio IBAN
|
#19 27 Novembre 2009, 19:35 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
pinolo vai tranquillo....le consegnerò nelle mani di katia di persona))
|
#20 27 Novembre 2009, 19:37 |
|
|
|